1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(VENDO) telai DARKER e NIMATSU

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da metalteethred, 15 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    vendo due telai d'annata in condizioni spettacolari:eek::
    -Darker Center Carbon, 4 strati Hinoki + 1 carbonio, manico conico euro 100 spedito
    -Nimatsu made in japan di circa 25 anni, 5 strati legno, manico anatomico euro 40 spedito.
    se qualcuno fosse interessato ad entrambe i telai li cedo in coppia a 110 euri spediti oppure 120 sempre spediti ma con in aggiunta un po' di gomme (una decina circa) usate in discrete condizioni.
    Sono due telai pressochè introvabili e veramente fantastici!!!
    :approved:

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Mi intriga il tuo telaio darker, come si potrebbe catalogare oggi:

OFF- / OFF / OFF +

e la rigidà?

Me lo riesci ha paragonare ad altri telai che ho usato come paragone, io conosco: BTY Primorac Off- , Nittaku Septear, Nittaku Shake Off, Xiom Control, Xiom Stradivarius, Xiom Jazz.

3. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    premettendo che questi due telai li ho provati poco (da quando ho preso il 7p2a carbon ho smesso di provare altri telai...) posso dirti che secondo me è un telaio d'attacco (off-) mediamente elastico, ha 4 strati di hinoki ed un singolo strato centrale di carbonio, ha una sensibilità davvero eccelsa, carica bene lo spin, dei telai da te citati conosco il septear e lo shake off, posso dirti che è una via di mezzo fra i due come rigidità da quello che ricordo e come velocità è simile allo shake off con un tocco decisamente superiore, come già detto prima nonostante sia un telaio d'attacco ha un controllo davvero elevato ed un tocco palla grandioso, in più è costruito in maniera davvero favolosa (come d'altronde tutti i telai darker)!
    se serve altro chiedi pure!:approved:

4. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    telai prenotati fuori dal forum.
    aggiorno lunedì:approved:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    che gomme hai? van bene per ragazzini? anche usate e logore....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina