1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai da difesa e puntinate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrea84, 10 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    ok, cayman prenotato da HOOD

2. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

Telaio Donic Cayman prenotato.

ANCORA IN VENDITA:

Gomme nuove:

N° 2 Gomme puntinate lunghe FRIENDSHIP R.I.T.C. 755 nere nuove: classica gomma puntinata lunga cinese, abbastanza lenta e con un buon controllo. Ha dei puntini di media durezza con la superficie liscia, che gli permettono di non subire troppo gli effetti dati dall’avversario, ma non inverte molto. Ideale per un gioco di controllo finalizzato a sbagliare il meno possibile aspettando la palla giusta da spingere o schiacciare. E’ una gomma piuttosto facile da utilizzare. Meglio se incollata a legno, ma è utile anche con un sottile tappetino, il quale elimina quasi completamente la capacità d’inversione, ma offre la possibilità di effettuare leggere aperture anche su palla liscia. 6€ + spedizione

N° 1 Gomma puntinata lunga TSP CURL P-1R rossa nuova ancora confezionata: la gomma puntinata più lunga che esiste in commercio (1,8 mm). Si tratta di un puntino piuttosto morbido con la superficie leggermente zigrinata. Ha un pò di grip che permette di aprire sia le palle lisce che quelle tagliate anche senza tappetino. Non è una gomma molto facile da utilizzare, però dopo averci preso la mano e capendo che movimento bisogna fare in base al tipo di palla che arriva, permette di esprimere un gioco molto vario, alternando controllo ed improvvisi attacchi. 20€ + spedizione

Spedizione tramite raccomandata con busta imbottita: 5,50€.

Pagamento tramite ricarica PostePay

Se invece abitate a Roma consegna e pagamento a mano.

3. Hood

Hood Utente

Ricarica eseguita questa mattina.
    Attendo il telaio come da accordi.
    Ciao

4. Hood

Hood Utente

Telaio ricevuto come da accordi. Lascio feedback e una domanda: secondo te è da laccare (nel caso io uso I-SURE della xiom) ??
    Ciao

5. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ok, ora vado anch'io al feedback.
    Non so se ti conviene laccarlo, io di gomme ce ne ho attaccate e staccate parecchie (non su quello ma sull'altro uguale che utilizzavo come primo telaio), non ho mai laccato, ma non mi ha mai dato problemi, nè ho mai rovinato la superficie. Ciao

6. zxexdx82

zxexdx82 Utente

Squadra:
    cus salerno
    mi preneoto per Gomme puntinate lunghe FRIENDSHIP R.I.T.C. 755 nere nuove.
    hai mp

7. zxexdx82

zxexdx82 Utente

Squadra:
    cus salerno
    ricarica effettuata...
    fammi sapere quando spedisci
    ciao ciao

8. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Gomme spedite per raccomandata oggi verso le 18:00. Fammi sapere quando arrivano così aggiorniamo il feedback. Ciao ciao

9. zxexdx82

zxexdx82 Utente

Squadra:
    cus salerno
    Gomme arrivate, oggi provate...Tutto ok.
    Ti ho già lasciato il feedback

10. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ok, ora ti lascio il feedback anch'io. Ci vediamo sabato. Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina