1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telai Butterfly, Gomme Tenergy e puntinate Grass D.Tecs

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrea84, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Come da titolo vendo:

N° 2 Telai Butterfly Schlager Precision Off-
    In buone condizioni, poco usati, però staccando le gomme si sono scheggiati un pò in punta. 24€ cad

N° 1 Telaio Butterfly Timo Boll All+
    praticamente nuovo, una leggerissima bottarella su un lato, ma niente di grave. 25€

N° 2 Gomme Butterfly Tenergy 64, max.
    Una rossa e una nera, entrambe in buone condizioni, utilizzate qualche allenamento, qualche segno sui lati ma giocabilissime. Le misure sono L:14,8cm X H:15,6cm. 24€ cad

N° 2 puntinate Tibhar Grass D.Tecs, OX.
    Una rossa nuova quadrata imbustata. 28€
    Una nera usata qualche allenamento ma in ottime condizioni, utilizzabile ancora per parecchio tempo, è un tipo di gomma con una durabilità molto alta. Le misure sono L: 15,3cm X H: 15,8cm. 18€

I prezzi si intendono con costi di spedizione esclusi, quindi +2 con prioritaria e +5 con raccomandata.

Per chi desiderasse delle foto mi contatattasse tramite messaggio privato specificando l'indirizzo e-mail. Grazie

N.B. Accetto scambi solo con telai Donic Cayman e Nimatsu Tsunami Def Light. Oppure con gomme Donic Acuda S1, Coppa X1 e Stiga Calibra.

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Mi prenoto per la Tenergy 64 nera, ti mando la mia mail in mp per le foto.
    Qual'è la modalità di pagamento?

3. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

Parte del materiale l'ho venduto in palestra, quindi mi rimane solo:

praticamente nuovo, una leggerissima bottarella su un lato, ma niente di grave. 25€

N° 2 Gomme Butterfly Tenergy 64, max.
    Una rossa e una nera, entrambe in buone condizioni, utilizzate qualche allenamento, qualche segno sui lati ma giocabilissime. Le misure sono L:14,8cm X H:15,6cm. 24€ cad

N° 1 Gomma puntinata Tibhar Grass D.Tecs, OX.
    Nera, usata qualche allenamento ma in ottime condizioni, utilizzabile ancora per parecchio tempo, è un tipo di gomma con una durabilità molto alta. Le misure sono L: 15,3cm X H: 15,8cm. 15€

I prezzi si intendono con costi di spedizione esclusi, quindi +2 con prioritaria e +5 con raccomandata.

Pagamento tramite ricarica postepay.

Per chi desiderasse delle foto mi contatattasse tramite messaggio privato specificando l'indirizzo e-mail. Grazie

N.B. Accetto scambi solo gomme Donic Acuda S1 ed S2.

4. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    ciao io credo di comprarm una tenergy 64 ti faccio sapere meglio oggi pomeriggio:D:D:D

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Estremi per il pagamento ricevuti, appena mi sarà possibile ricaricherò in modo da mandarti poi l'indirizzo cui spedire.
    Buon week end a tutti!

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Effettuato il versamento per la Tenergy 64 Nera, attendo che mi mandi la spedizione.
    Buona giornata

7. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Visto che cerchi anti scivolose, io ho un top nero dell'anti special del dottore, lo scambieresti con il timo boll all+ oltre conguaglio in tuo favore di €. 15,00

8. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Si potrebbe fare... In che stato è la gomma? Mi potresti dire le misure? Grazie. Ciao

9. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

Qualcosa è stato venduto e qualcosa si è aggiunto:

N° 1 Gomma Butterfly Tenergy 64, max.
    Rossa, in buone condizioni, utilizzata qualche allenamento, qualche segno sui lati ma giocabilissima. Le misure sono L:14,8cm X H:15,6cm. 24€

N° 3 Gomme puntinate Tibhar Grass D.Tecs, OX.
    Una nera, usata qualche allenamento ma in ottime condizioni, utilizzabile ancora per parecchio tempo, è un tipo di gomma con una durabilità molto alta. Le misure sono L: 15,3cm X H: 15,8cm. 15€
    Una rossa nuova, quadrata imbustata. 26€
    Una rossa usata solo 2 volte, tagliata ma veramente come nuova. Le misure sono: L: 15,3cm X H: 15,8cm. 20€

N.B. Accetto scambi solo con gomme Donic Acuda S1, S2 e dr neubauer anti special.

10. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

N° 1 Gomma Butterfly Tenergy 64, max.
    Rossa, in buone condizioni, utilizzata qualche allenamento, qualche segno sui lati ma giocabilissima. Le misure sono L:14,8cm X H:15,6cm. 24€

N° 1 Gomma puntinata Tibhar Grass D.Tecs, OX.
    Nera, usata qualche allenamento ma in ottime condizioni, utilizzabile ancora per parecchio tempo, è un tipo di gomma con una durabilità molto alta. Le misure sono L: 15,3cm X H: 15,8cm. 15€

11. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Hai mp con riferimento alla tibhar grass d tecs ox.

12. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Gomma arrivata! Lascio feed!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina