1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telai BTY, Andro e Stiga + gomme cinesi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da linduz, 7 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao a tutti:)
    Vendo un pò di roba visto che non ho più nulla al momento da sperimentare/provare.
    Tutto il materiale,salvo dove indicato è nuovo:a costo di sembrare pedante specifico che nuovo sta per mai usato:clap:
    TELAI:
    BTY Sardius concavo € 95
    BTY Photino concavo € 110
    Andro carbon light all+ dritto (usato in perfetto stato) € 30

Telai d'annata (tranquillo mago non voglio farti concorrenza:rotfl:)

Stiga allround wood stellan bengtsson inizio anni 80 stato di conservazione ottimo € 90

Stiga allround wood ulf tickan carlsson inizio anni 80 ridotto nello spessore per ripulirlo dagli strati di colla e da piccole abrasioni ,attualmente in ottime condizioni estetiche,grande legno € 90

GOMME

729 fx rossa mm 2 rossa € 7
    Kokutaku 868 mm 2 rossa € 8
    Vendita combinata €14,00

Per le spese di spedizione fare riferimento al sito delle poste italiane www.poste.it ,come consiglio indico la raccomandata per la tracciabilità del pacco poi fate voi:banana:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [Vendo] Telai BTY, Andro e Stiga + gomme varie

Ho modificato il titolo pe rrenderlo un pò più immediato. ;)

3. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sono interessato agli Stga d'annata, mi dici come sono i manici????
    Bengtsson??? Concavo?
    e Carlsson? Anatomico?
    Sono giocabili? Li vorrei utilizzare io..........non è che mi si rompono dopo pochissimo? Altrimenti prendo l'Anniversary
    Grazie anticipate per le risposte.

PS: mi sai dire anche i pesi dei 2 telai?

4. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    le impugnature degli stiga sono sempre:
    Stellan Bengtsson= dritto
    Hans Alser= concavo
    Tickan Carlsson=anatomico
    Kijell Johansson=conico

Gli anniversary (che ho anche io ) sono telai nominalmente realizzati con lo stesso legno degli originali,ma profondamente diversi a causa della stagionatura del legno da una parte ed anche dalle caratteristiche di durezza di un albero tagliato 30 anni fa od oggi...
    Per la mia esperienza posso dirti,avendoli usati entrambi che sono molto diversi:gli anniversary vibrano molto di più.
    Sulla durata nel tempo non saprei cosa dirti:tutti quelli vecchi come me o mago :rotfl: sanno che i primi stiga degli anni 70 si rompevano al manico;nei primi 80 sono stati migliorati e si rompevano molto meno..
    Quelli che ho io sono integri al manico ..
    Spero di essere stato abbastanza esauriente,se hai altre domande sono qui
    Saluti

5. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    c'è una cosa che non capisco, ma perchè metteti a questi prezzi i telai d'annata? non sono mica speciali o pezzi da collezione? oltretutto se ne parla come se fossero migliori dei telai moderni, quando in realtà non è così. Penso che chi li acquista ci vorrà giocare e non metterli in bacheca: allora per quei prezzi vale la pena di prenderne una nuovo migliore.

6. linduz

linduz Utente Attivo

Caro Pietro,
    il concetto di migliore è universalmente soggettivo e ,nello specifico del tennistavolo,ancora più relativo in quanto legato alla percezione tattile di chi usa un qualsiasi telaio da 8 a 200 euro.
    Detto questo il prezzo lo fa il fatto che di questi telai non ce ne sono in giro tanti e che la richiesta è spesso superiore all'offerta.
    In questo momento i telai che io vendo a 90 € vengono venduti ad almeno 130-150 su e-bay tanto per fare un esempio.Io stesso quando ho cercato uno johansson ho avuto per risposta che la trattativa non poteva iniziare da meno di 180€.
    Saluti

7. linduz

linduz Utente Attivo

Aggiornamento del 13/10/2007:
    Telaio stiga bengtsson venduto all'utente Santos:affrettatevi ne resta uno solo degli stiga...

BTY Sardius concavo € 95

Stiga allround wood ulf tickan carlsson inizio anni 80 ridotto nello spessore per ripulirlo dagli strati di colla e da piccole abrasioni ,attualmente in ottime condizioni estetiche,grande legno € 90

GOMME

Vendita combinata €14,00

Per le spese di spedizione fare riferimento al sito delle poste italiane www.poste.it ,come consiglio indico la raccomandata per la tracciabilità del pacco poi fate voi:banana:

8. linduz

linduz Utente Attivo

Aggiornamento del 21/10/2007
    Telaio Sardius venduto in torneo
    Restano:
    BTY hinoky off concavo € 40

GOMME

Vendita combinata €14,00

9. linduz

linduz Utente Attivo

Aggiornamento ed integrazione del 01/11/2007

BTY Photino concavo € 110 Ribasso 100€
    Andro carbon light all+ dritto (usato in perfetto stato) € 30 Ribasso € 25
    BTY hinoky off concavo € 40 Ribasso €35
    Telaio stiga offensive cr concavo nuovissimo € 30
    Telaio andro off concavo in buono stato € 25
    Straordinario telaio TSP Hinoky 9 mm Tibor Harangozo manico dritto (telaio rarissimo) prezzo €120,00 (solo per amatori telaio in perfetto stato nonostante i 30 anni di età)

Scarpe Stiga royal n°43 nuove mai usate €35
    Scarpe Gewo n°41 nuove mai usate € 25

GOMME

Vendita combinata €14,00

10. linduz

linduz Utente Attivo

Aggiornamento ed integrazione del 14/11/2007

BTY Photino concavo VENDUTO
    Telaio stiga offensive cr concavo nuovissimo € 30
    Telaio andro off concavo in buono stato € 20
    Straordinario telaio TSP Hinoky 9 mm Tibor Harangozo manico dritto (telaio rarissimo) prezzo €120,00 (solo per amatori telaio in perfetto stato nonostante i 30 anni di età)

Stiga allround wood ulf tickan carlsson inizio anni 80 ridotto nello spessore per ripulirlo dagli strati di colla e da piccole abrasioni ,attualmente in ottime condizioni estetiche,grande legno € 85

Scarpe Gewo n°41 nuove mai usate € 20

GOMME

Vendita combinata €14,00

11. linduz

linduz Utente Attivo

Aggiornamento ed integrazione del 29/11/2007

Telaio stiga offensive cr legend concavo nuovissimo € 30
    Telaio andro super core off concavo in buono stato € 20

Stiga allround wood ulf tickan carlsson inizio anni 80 ridotto nello spessore per ripulirlo dagli strati di colla e da piccole abrasioni ,attualmente in ottime condizioni estetiche,grande legno € 85

Scarpe Gewo n°41 nuove mai usate € 20

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Vai tranquillo...nonno...che tra vecchietti ci comprendiamo...e poi, mica c'ho l'esclusiva...:rotfl:
    Speriamo che non ci siano altri, sennò c'è troppa concorrenza...:D
    - - -
    Eh...sono uguali a quello che mi chiedevi se ti portavo in occasione della partita e che non ti potevo confermare come volevi...
    Sono ottimi per tutto...anche per il tuo gioco. Devi starci un po' attento...

Ma che...quello che hai comprato in ebay si è già rotto...?:)

13. linduz

linduz Utente Attivo

Aggiornamento ed integrazione del 16/12/2007

Questo è quanto rimasto:

Telaio andro super core off concavo in buono stato € 20

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina