1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Tavolo da disegno con tecnigrafo

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Tsunami!, 6 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Il tavolo e' un Elfe mod. 20, in perfette condizioni, di color bianco, le dimensioni del piano da disegno sono 170 x 100; il tecnigrafo ,colpleto di luce orientabile, e' un Elfe mod. KE2, presenta un angolo della riga sbeccato, ma per il resto e' perfetto.
    Vendo (sarebbe meglio dire regalo) a 50 euro, ovviamente non spedisco ma e' previsto esclusivamente il ritiro a mano nella ridente cittadina di Busto Garolfo (MI).
    Piergiorgio

2. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il tavolo e' un Elfe mod. 20, in perfette condizioni, di color bianco, le dimensioni del piano da disegno sono 170 x 100; il tecnigrafo ,colpleto di luce orientabile, e' un Elfe mod. KE2, presenta un angolo della riga sbeccato, ma per il resto e' perfetto.
    Vendo (sarebbe meglio dire regalo) a 30 euro, ovviamente non spedisco ma e' previsto esclusivamente il ritiro a mano nella ridente cittadina di Busto Garolfo (MI).
    Piergiorgio

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    posso bloccarlo un attimo? devo chiedere...

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ti ho risposto in mail :)
    ciao
    Pier

5. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Affare Fatto.
    chiudere il topic!!!
    :)

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Visto che mi hanno contattato ancora per il tecnigrafo, preciso che non e' piu' disponibile in quanto venduto a Zio Drake.
    Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina