1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo tanti telai e qualche puntinata

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da SANTOS, 28 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    come non quotare. una pacco nuovo di pacco....
     
  2. age65

    age65 Utente

    Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    mi domando(forse stupidamente) se 23 miseri euri valgono uno spu^^anamento simile.....:eek:
    bah!
     
  3. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    grazie ragazzi per la solidarietà. Sinceramente non sono il tipo che gode nel vedere gli altri alla gogna ma se questo serve a TUTTI per migliorare le varie transazioni nel mercatino, allora benvenga....
    Le vendite ingannevoli non devono più esistere... siamo pongisti.. che diamine...si si, proprio quelli che alzando il braccio chiediamo "scusa" a chi ci sta di fronte ogni volta che prendiamo un retino o uno spigolo ed abbiamo guadagnato un punto inaspettato.
    Quel tipo di "educazione" non dovrebbe essere un qualcosa che diciamo per routine e non ne capiamo neanche il significato. E' una questione di "stile" che ci accompagna in ogni nostra azione (anche lontano dai tavoli) se lo facciamo perchè lo sentiamo dentro veramente. Lo sport educa.
    Comunque non so che più che dire. Finisco quà, aggiungendo che il telaio mi è stato recapitato avvolto in mezzo foglio di giornale in una normale busta bianca. Posso dire di essere stato fortunato a riceverlo integro nell'immaginare i rischi dovuti allo smistamento pacchi nelle poste italiane... ciao e buon fine campionato a tutti.
     
  4. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    i dispiace c sia stato questo inconveniente...Santos è un utente di vecchia data del forum e ha sempre fornito tantissii telai nuovissimi e perfetti, il mio Enigma che è arrivato è l'ennesimo telaio che vende e che non delude.
    Peccato ci sia stato questo errore, magari Santos darà qualche spiegazione...ma prima di partire all'attacco come cavalieri medievali magari conviene sentirsi in MP per spiegazioni. In ogni caso Max, con te ho anche avuto una trattativa, perfetta, e sono perfettamente concorde nel dire che il telaio è un'altra cosa rispetto a quanto sperato. Attendiam da Santos...
     
  5. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    spezzo una lancia anche io come butterflyman a favore di santos......una transazione non andata a buon fine non puo infangare l'immagine di una persona onesta e corretta.......io lo conosco personalmente.......appena vedra il tuo messaggio max.....santos ti renderà i soldi e tu gli manderai il telaio........in questo caso specifico max io sono dalla tua parte...santos avrebbe dovuto mettere le foto in modo che tu potessi scegliere se acquistare o meno il telaio(gli servirà da lezione).........la cosa che mi sorprende un po è l'accanimento di altre persone verso di lui...............qualcuno avanza qualcosa da santos?qualcuno ha avuto altre fregatue?io ho fatto diverse trattative e mi sono trovato sempre molto bene..........quindi siccome ho visto i molti pareri negativi ho voluto testimoniare la mia solidarietà al venditore........spero che la vicenda termini nel migliore dei modi.........cordiali saluti.
     
  6. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Scusate per il ritardo, ma sono stato fuori per lavoro. E' evidente che il tuo telaio non è nuovo di pacco, come è evidente che c'è stato un inconveniente.........pur di spedire ho chiesto a quell'anima santa di mia moglie di prepararmi i telai. Il telaio nuovo è ancora qui. Se per te va bene e accetti le mie scuse ti inoltro questo telaio gratis e ti lascio quello che già hai.
    Puoi riinviarmi il tuo indirizzo che provvederò in settimana.
    Chi mi conosce sa che non ho ne bisogno di soldi, ne interessi alcuni a mollare fregature! Inoltre i telai una volta provati, a volte neanche, li tengo lì per anni.
    Ti sarò grato se accetti la mia proposta e ti ringrazio per avermi segnalato il dissevizio: certamente avrei preferito in forma privata perchè più diretta (solo oggi mi sono accorto della cosa su forum pubblico). Grazie ancora e scusami.
    Alessandro Santoro
     
  7. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non so se ci siamo mai conosciuti, ma non ti sembra di aver espresso un parere un tantino azzardato?
     
  8. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Controllando il messaggio di apertura di questo t ho anche notato che i 2 Cayman sono usati e non "nuovi di pacco" e comunque penso che il piatto sia davvero privo di scalfiture. Nell'e-mail che hai postato mi chiedevi del Chen e dell'Enigma???
    In ogni caso se vorrai te ne manderò un altro e spero di sanare la situazione. Il manico è concavo. Dammi l'ok e l'indirizzo.
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Idem per il sottoscritto.

    Non c'era spiegazione visti i precedenti del venditore ed ora che la diatriba sembra ricomposta i conti sembrano tornare.

    Dalla foto pero' piu' che "usato" lo avrei definito "disastrato". :)
     
  10. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Verissimo!!!! Ma non era quello il telaio da spedire, te lo assicuro!!!!!!
     
  11. Marco90

    Marco90 Utente

    Sono contento che si sia risolto come un'equivoco, sarebbe stato davvero un peccato fare un gesto del genere, quel telaio era davvero terremotato... Chiedo scusa a Santos per le conclusioni affrettate che anch'io ho tratto, spero che non te la sia presa...:)
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Spezzo anche io un'arancia... ho comprato diversi telai da Santos (tre o quattro, non ricordo), risultati sempre messi meglio di come li avesse descritti lui....;)

    L'errore ci può stare.... specialmente se c'è la disponibilità a rimediare, la condanna a prescindere senza sentire l'altra parte o conoscere la persona mi sembra eccessivo:tsk:
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    sempre troppo forte
     
  14. age65

    age65 Utente

    Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    a questo punto ritiro il mio commento, visto che di equivoco si trattava.
    è sempre bello chiarire e riabilitare l'onestà di una persona.....
    ciao a santos e a tutti i pongisti corretti:approved:
     
  15. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    porgo le mie più sentite scuse.
    spero che le accetterai.
     
  16. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Se trattasi di equivoco parola tùrna indrè. tutto e bene quel che finisce bene.
    :approved:
     
  17. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Alessandro potresti cortesemente elencare i telai rimasti? Grazie
     
  18. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Nessuna traccia di Max Pong.............gli ho scritto anche in pvt!
    Che ci sia rimasto talmente male da non aver letto l'epilogo della vicenda????
    Max, se ci sei batti un colpo; anche perchè ho bisogno dei tuoi dati e di concordare se risarcirti o spedirti altro Cayman che ho già messo pronto ed imballato per la spedizione.
     
  19. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Questo quanto rimasto ancora; prezzi spedizione esclusa e pagamento mediante bonifico:
    - BTY Kiso Hinoki 5 cv nuovo di pacco €35
    - Joola Chen WeiXin cv nuovo di pacco €29
    - TSP Balsa 3,5 dr nuovo di pacco €40
    - 1 Hallmark Enigma dr usati €22
    - Joola Wing Passion Medium an nuovo €28
    - TSP Carbo Optimal ALL an nuovo di pacco €28
    - 3 Joola Wing Medium dr usati €25
    - Neubauer Bulldozer cv seminuovo €30
    - re-impact Medusa dr modificato (sceso il manico per aumentare elasticità) €40
    - BTY Timo Boll ALL an nuovo di pacco €25
    - 729 Black Whirlwind cv nuovo di pacco €15
    - Andro FiberComp an nuovo €25
    - TSP Balsa 5,5 dr nuovo di pacco €38
    - Nimatsu Quadriga all+ dr nuovo di pacco € 30
    - Sword Subdue Def+ dr nuovo di pacco € 24
    - Xion Ovid dr nuovo di pacco € 25

    Legenda: nuovo di pacco= mai giocato= come dal rivenditore
    nuovo= giocato al max 1 ora= pari al nuovo
    usato = usato
    Gomme puntinate:
    - 2 Phantom 011: 1 oX e l'altra 1,00 mm nere e quadrate €20
    - 1 Joola Shark ox nera e quadrata €20
    - 1 Feint AG 1,3 nera tagliata su telaio BTY, ma mai giocata €20
     
  20. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    sono quà... impegni, lavoro ed altro non mi hanno permesso di intervenire prima.
    allora... prima di tutto.... ciao Alessandro e SCUSAMI per il mio giudizio frettoloso su di te.:eek:
    E' proprio vero che il buon Dio ci ha donato 2 orecchie ed 1 bocca per invitarci ad ascoltare di più prima di parlare :) (purtroppo le arrabbiature giocano brutti scherzi:azz:). Siamo sportivi, che diamine, e proprio per questa qualità che ci contraddistingue, c'è sempre una spiegazione a TUTTO.:approved:
    Rimuovo quindi ogni mio messaggio precedente dove ho scritto negativamente su di te (ma si può fare tecnicamente?:confused:).
    Grazie ancora della tua disponibilità a sanare la questione. In MP ti reinvio il mio indirizzo... e SCUSAMI ancora.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina