1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo tanti telai e qualche puntinata

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da SANTOS, 28 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è il modello vecchio con la piuma nera.
    controllo totale, lento, effetto "morto" abbastanza accentuato, buono anche in difesa da dietro. è liscio non ai livelli delle anti del dottore però, non trattato:D
    non spinge male su palla tagliata, ma indubbiamente il block corto è il punto forte.

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Bonifico per Enigma effettuato, attendo news per la spedizione...buona Pasqua a tutti :campione:

3. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    bonifico per il cayman manico dritto effettuato. Attendo news per la spedizione.
    Come ti dicevo, (conosco già bene il telaio dal sito dei venditori ed avendolo già impugnato per prova da un amico), confido in te per la sua integrità, dimensioni originali di fabbrica comprese.
    Buona Pasqua a tutti. :)

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mi prenoto per il cayman rimasto....mando mp

5. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    io non ancora visualizzo il bonifico...........boh saranno i soliti ritardi dovuti alle festività????!!!!

6. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Si può fare! Tanto io la Feint AG ce l'ho lì, tagliata e provata 2 scambi, ma davvero 2 scambi di numero!!!!!!

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La scio la prenotazione, piatto non ovesize come pensavo, ciao alla prossima....

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Credo proprio di sì, il bonifico l'ho fatto in extremis venerdì, e ieri era il primo giorno lavorativo...no problem, appena lo visualizzi ci aggiorniamo

9. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    ti do conferma che la valuta dell'accredito per l'acquisto del donic cayman manico dritto è in data 6-4-2010. Aspetto news. ciao

10. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,hai visualizzato il bonifico del Gladiator?Aspetto notizie della spedizione.

11. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    telaio spedito? hai i dati della spedizione?

12. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ho spedito a TUTTI stamattina.
    La spedizione l'ho dovuta effettuare prioritaria per TUTTI poichè, avendo imbottito molto, tutte le buste sono uscite fuori sagoma e la spedizione raccomandata superava i 9 Euro ognuno e diveniva sconveniente per entrambe le parti!
    Fatemi sapere quando Vi arrivano i relativi telai.

13. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Telaio appena arrivato. Sorprendente!!! Ci ha messo meno di 24 ore :clap:
    Perfetto come nuovo lascio feedback positivissimo, ma si sa che con SANTOS è una sicurezza :approved:

14. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Citazione:
    postato originariamente da MAXPONG [​IMG]
    "mi mandi la foto dei tre telai per favore? Una domanda: qual'è il più duro e rigido dei tre? Voglio fare un'attenta scelta d'acquisto. grazie"

Citazione:
    Postato Originalmente da SANTOS [​IMG]
    Max, per non farti perdere tempo, anch'io ne ho pochissimo, puoi utilizzare le foto dei vari siti dei venditori: sono nuovissimi, il Chen è mai montate le gomme. I piatti sono privi di scalfiture.

FIDARSI E BENE... NON FIDARSI DI SANTOS E' MEGLIO!!!
    ora mi spiego il motivo della tua impossibilità a trovare il tempo per farmi vedere in foto il tuo pseudo Donic Cayman.
    Io non ho difficoltà a mettere le foto (da me fatte appena ricevuto in pacco) del telaio che mi hai mandato e del quale hai asserito (leggi sopra) che è nuovissimo e senza scalfiture, così tutti potrano vedere che mi hai mandato "un telaio" (a questo punto non lo chiamo più Donic perchè può essere anche tutt'altro) il cui manico è fatto artigianalmente perchè proprio del Cayman non lo è... e, peraltro, pieno zeppo di un'essenza appiccicosa forse dovuta ad un nastro adesivo rimosso...
    Che dire... feedback negativissimo e... speriamo che non giochi per come hai venduto a me...
    a presto le foto per il confronte con il vero Donic Cayman

15. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    questo è il telaio vendutomi da Santos....

http://yfrog.com/63img0307bkj

ditemi voi se lo avreste acquistato come "nuovissimo" se solo avesse avuto la bontà e la lealtà di postare una foto in fase di trattativa, così come richiesto da me.
    Mi sono fidato, pensando che fosse un pongista onesto.
    Non lo farò più.
    Pazienza.
    Statene alla larga, comunque.

P.S. non è il primo acquisto che faccio e potete controllare i feedback positivi che ho rilasciato... l'ultimo a bvmz71[​IMG]

16. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai tutte le ragioni del mondo. Solidarietà da parte mia.

17. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Buona a sapersi, avevo fatto un pensiero allo xiom ma è meglio che lascio perdere. Solidarietà anche da parte mia, un telaio in quelle condizioni io non avrei avuto il coraggio di metterlo in vendita. :tsk:

18. Marco90

Marco90 Utente

:eek::eek::eek::eek:
    Volevo chiedere il kiso hinoki per un mio compagno di società ma a vedere com'era messo quel 'cayman' :eek: è meglio se si lascia perdere...

19. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ora è chiaro cosa si intende per nuovo "di pacco":D:D:D

20. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    le ultime parole famose.....:azz:

questo mercatino è sempre più una fregatura, uno rischia di rimanere fregato anche da utenti che hanno partecipato al forum attivamente gia da tempo.
    è una vergogna che ci sia certa gente.
    massima solidarietà a maxpong, del resto anche a me è accaduto lo stesso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina