1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Tackifire C e Feint Long III

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da COCCOBILL, 9 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Vendo Tackifire C nera da 1,7, usata pochissimo (3-4 ore), e Feint Long III rossa da 0,5, usata ancora meno (15-20 minuti).
    Entrambe le gomme sono state tagliate per un Matsushita Pro, dal piatto notevolmente grande rispetto alla media dei telai.
    La Tackifire, nonostante sia stata usata pochissimo, ha sopra la scritta Butterfly il segno del pollice, dovuto al mio modo poco ortodosso di impugnare la racchetta. La vendo a 15,00 euro (più spedizione).
    La Feint invece è immacolata e la vendo a 20,00 euro (più spedizione).
    Insieme le vendo a 30,00 euro più spedizione (la sola Tackifire, nuova, ne costa 40,00).
    Posso prendere in considerazione permute con puntinate lunghe NON TRATTATE NUOVE ROSSE OX TELATE (es. Tibhar Extra Long) o con GOMMAPIUMA 0,5 (es. Feint Long II, Curl P-1R, Curl P-3R)

2. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Re: TACKIFIRE C e FEINT LONG III

io sono interessato alla tackfire C. come ti ci sei trovato con il matsushita?fammi sapere

3. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Abbastanza bene. L'ho trovata solo un po' dura per i miei gusti e per il mio gioco abbastanza passivo. Per tirare il top è invece assolutamente valida. Io poi ero abituato alla TSP triple spin, che ha una superficie molto morbida.
    Fammi sapere

4. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia

fammi sapere per il prezzo e lespese di spedizione

5. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Re: Tackifire C e Feint Long III

Il prezzo è di 16,00 euro, compresa spedizione mediante posta prioritaria.
    Per il pagamento, se a te va bene, mediante ricarica sulla mia carta PostePay.

6. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    mi dispiace ma per avevo capito male, pensavo fosse una tackiness e non una tackfire. scusami se ti ho disturbato per nulla. ci risentiamo

7. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

RIBASSI E PRECISAZIONI

Vendo Tackifire C nera da 1,7, usata pochissimo (3-4 ore), e Feint Long III rossa da 0,5, usata ancora meno (15-20 minuti).
    Entrambe le gomme sono state tagliate per un Matsushita Pro, dal piatto notevolmente grande rispetto alla media dei telai.
    La Tackifire, nonostante sia stata usata pochissimo, ha sopra la scritta Butterfly il segno del pollice, dovuto al mio modo poco ortodosso di impugnare la racchetta. La vendo a 15,00 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria).
    La Feint invece è immacolata e la vendo a 20,00 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria).
    Insieme le vendo a 30,00 euro compresa spedizione con posta prioritaria (la sola Tackifire, nuova, ne costa 40,00).
    Posso prendere in considerazione permute con puntinate lunghe NON TRATTATE ROSSE OX TELATE (es. Tibhar Extra Long) o con GOMMAPIUMA 0,5 (es. Feint Long II, Curl P-1R, Curl P-3R).
    Qualora ce l'aveste, permuto anche con DONIC QUATTRO A'CONDA MEDIUM NERA da 1,8.

8. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

RIBASSI E PRECISAZIONI

Entrambe le gomme sono state tagliate (da New Teta, quindi taglio professionale) per un Matsushita Pro, dal piatto notevolmente grande rispetto alla media dei telai.
    La Tackifire, nonostante sia stata usata pochissimo, ha sopra la scritta Butterfly il segno del pollice, dovuto al mio modo poco ortodosso di impugnare la racchetta. La vendo a 15,00 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria).
    La Feint invece è immacolata e la vendo a 20,00 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria).
    Insieme le vendo a 30,00 euro compresa spedizione con posta prioritaria (la sola Tackifire, nuova, ne costa 40,00 esclusa spedizione).
    Posso prendere in considerazione permute con puntinate lunghe NON TRATTATE ROSSE OX TELATE (es. Tibhar Extra Long) o con GOMMAPIUMA 0,5 (es. Feint Long II, Curl P-1R, Curl P-3R).
    Qualora ce l'aveste, permuto anche con DONIC QUATTRO o DONIC QUATTRO A'CONDA MEDIUM NERA da 1,5.

9. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti ho' mandato un mp .ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina