1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Stiga nct off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 19 Apr 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baffoz

baffoz Nuovo Utente

fai ridere..dai un fb negativo ad una persona che ha commesso un errore e che si e' dimostrata molto alla mano risarcendoti il danno in tempo zero..

fossi stato mago ti avrei mandato a quel paese da ore ormai. MALEDUCATO.

2. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    esagerato!!!!

3. lollo95

lollo95 Utente

e risarcendomi in denaro ok! ma io volevo acquistare il telaio ed era ribadisco per un regalo inoltre ho anche comprato le gomme da carmelomaf giuster per l'offencive wood e io avrei dato tempo a mago di rispedire ma lui non ha voluto quindi penso che il feed sia giusto in quanto il materiale non rispettava la discussione

4. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho semplicemente risposto che uno non puo' mandare un altro telaio perche' considerato meglio dell'altro secondo lui come ipotizzava tablet. maniac.

5. lollo95

lollo95 Utente

che parolone !! :eek::tsk: non ci vuole molto ha controllare quello che si fa!

6. baffoz

baffoz Nuovo Utente

non hai mai commesso un errore nella tua vita?..stai attento xke la prima volta che ti succederà qui sarai preso di mira e non poco..

cmq ti ha dtt che ti avrebbe cambiato il telaio con quello giusto pagandoti le spese di restituzione..in piu cosa vuoi? che te lo porti a casa di persona?

7. lollo95

lollo95 Utente

no caro il telaio non me lo cambiava... io avrei aspettato ,ma a detto ke non l'ha piu'... io avevo già comprato le gomme della sua misura ed è anche questo che mi fa arrabbiare....

8. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    queste sono minacce che fai.....datti una controllata che alla fine il torto la subito,non intenzionalmente da parte di mago che ancora non riesco a capire come abbia fatto ha confondere due telaio diversi....come io ho sbagliato a scrivere prima della risposta di mago,lui doveve aspettare il chiarimento prima di togliersi lo stiga perche' l'errore la fatto lui.

9. lollo95

lollo95 Utente

esatto quindi tu speedy spin pensi che sia giusto il fed negativo?

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Allora caro ragazzo, ti dico una cosa e poi spero che si finisca con questo discorso. Io non ho detto che non ce l'ho più, dì la verità. Ho detto che, visto il tuo tono, non te lo manderei comunque. Non ho detto questo ? E' questo che ti ha indispettito anche se ora sono spuntate fuori gomme così... al millimetro per quel nct. :) E poi trovi l'nct per soli 10 euro in più, quindi se le gomme sono un problema.

Del resto se ti arriva qualcosa di sbagliato si può chiedere tranquillamente e io mi scuso, come ho fatto, rimborsando il dovuto. E ora spero che sia finito il discorso che normalmente con adulti si risolve inmodo molto semplice: se arriva qualcosa di sbagliato, si chiede gentilmente come mai e si rimborsa, ti avevo anche messo il mio numero di telefono, per eventuali spiegazioni, se dovessero essere necessarie o semplicemente per parlare e magari ti avrei mandato anche una gomma in regalo, per scusarmi del disguido. FIne del serial.:)

11. lollo95

lollo95 Utente

gomma o non gomma in regalo io avevo chiesto un offensive nct della stiga questo non mi è arrivato... io credo che non sia molto difficile spedire il telaio giusto al destinatario giusto...
    ma si vede che mi sono sbagliato... cmq è finita qui e chiedo ad uno dei moderatori gentilmente di chiudere il post... il mio feed l'hai già ricevuto aspetto il tuo ciao :birra: :birra:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ci vuole molto a capire che puoi avere due o tre pacchi uguali e scrivere l'indirizzo sbagliato sul pacco sbagliato, non è certo fatto apposta, tanto appena arriva il telaio sbagliato l'acquirente avvisa dell'errore, succede anche se tu, giovane integerrimo...non ammetti errori. :)

Non capisco chi sia questo speedy spin che vuol farci conoscere a tutti i costi il suo parere, forse un tuo amico. In ogni caso entra nel post a sproposito, si permette di dire che dovrei vergognarmi senza sapere una mazza, senza che io abbia spiegato (e non devo spiegare a lui) e senza centrare nella trattativa, dice sciocchezze, non ho mandato il telaio perchè "mi sembra meglio", ma per errore ovviamente.

Tu non puoi mettere FB negativo, io ho sbagliato un invio, non ho imbrogliato nessuno nè mi sono rfiutato di rimborsare. Ma tu lo vuoi mettere per "vendicarti" del fatto che io, viste le tue maniere, non voglio spedirtelo più vero ? Infantile e scorretto.

Il mio dovere l'ho fatto rimborsando il dovuto e dicendo scusa per il disguido, cosa che fra persone un po' più mature di 15 anni dovrebbe bastare, magari con MP... in due secondi è risolto. Triste farne un serial con opinionisti, teorie se si possa o no avere un disguido, chi è a favore, chi contro...tipo cattivi esempi TV...GF, Isola, tronisti, Processo del lunedì... Soprattutto quando succede un disguido, bisogna rivolgersi alle persone in modo un po' più cortese, come sono stato io con te. Forse ora capisci il tuo atteggiamento che non trovo molto gradevole e che preferisco rimborsarti e perdere i soldi, piuttosto che mandarti il telaio e prendere 40 euro; e capirai certamente che si puo' sbagliare, o forse solo quando farai un errore tu, sei molto giovane e vedrai che ne farai parecchi nella vita...:) basta rimanere tranquilli e chiarirsi. E ora chiudiamo pure il post, ti auguro una buona crescita tecnica e umana.:)

13. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A maggior ragione se il telaio e' in tuo possesso e non lo dai al ragazzo... che forse si sara' arrabiato un po' troppo come dici tu', ma un'arrabbiatura ci puo' stare dato che e' molto difficile sbagliare ad inviare un telaio molto diverso dallo stiga.Tra l'altro dire che con 10 euro di differenza lo compri, dopo che il ragazzo ha fatto la sua spesata con le gomme e poi fatto i conti possibilmete con i soldi rimasti per poter comprare il tuo telaio non e' giusto,perche' il ragazzo possibilmente per 10 euro di differenza non arriva ora ha comprarsi il telaio nuovo.

14. lollo95

lollo95 Utente

stesso discorso fatto io! mi togli le parole di bocca ;)

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Penso che abbiamo scritto abbastanza e che sia una cosa tra venditore ed acquirente che abbiamo già regolato. Saluti.

16. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che il ragazzo, come gli ho già scritto in mp, sia uno di quelli che prenota materiale e , nella migliore delle ipotesi, poi ritira la stessa..una volta va bene, due pure, ma quasi sempre è un record. Se gli utenti a cui ha fatto perdere tempo gli avessero dato feedback negativo (ammesso che si potesse dare materialmente, ma idealmente si) ciao ciao lollo. Ma da un bel po'. Mi pare la storia del bue che dice cornuto all'asino.
    Ragazzi, nella vita capita di sbagliare, a TUTTI. L'importante è riconoscere i propri errori.
    Forse lollo meritava di conoscere ivanotsunami.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhh sono ragazzini... è che forse un po' di maniera più cortese non farebbe male, visto che anche noi vecchi cerchiamo di esserlo, si vede che non l'hanno insegnata loro. Tra l'altro ho il sospetto che il pacco che ho scambiato contenga un vecchio Stiga Alser di 35 anni del valore di 100 e più euro... non sono sicuro, perchè ne ho mandati 3 o 4 simili,lo vedrò quando ritorna.:rotfl:

18. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se è cosi, adesso al posto del ragazzo ti direi che va bene cosi' e mi beccherei anch'io feedback negativo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

19. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Perchè è stato semplicemente uno sbaglio per il quale Mago ha fatto scuse pubbliche e restituito i soldi. Feedback negativo assolutamente fuori luogo! Del resto caro Speedy spin capita a tutti di sbagliare no? guarda un pò questa discussione ..... http://www.tennis-tavolo.com/threads/23844/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si su questo sono daccordo perche' sbagliare e' umano,ma io non condivido il fatto che dopo lui non ha voluto mandare il telaio giusto.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina