1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Shake Defence piatto originale e tagliato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 18 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao a tutti, nelle varie prove effettuate abbiamo provato molti telai in palestra da noi, tra cui gli shake defence... Sono telai molto belli, però per fortuna la gomma che abbiamo scelto di utilizzare (la insider della ttmaster) è parecchio lenta e può essere utilizzata con profitto e un bell'allenamento su telai all/off- per essere più incisivi di dritto e quindi iniziamo a levare materiale provato max un paio di settimane, quindi intonsi e usabili per altri tipi di giochi (tipo puntini veloci come feint soft o le antitop che col telaio elastico favoriscono l'apertura).

Abbiamo a disposizione 2 telai shake defence piatto originale, scelti dal ns rivenditore di fiducia tra i più elastici/leggeri e li vendiamo a 30 euro l'uno (a cui vanno aggiunti i 4 euro della raccomandata), + uno shake defence tagliato a misura butterfly per essere + incisivi al tavolo col topspin ed in effetti si aumenta la velocità e anche questo a 30 euro + spedizione.

Chi li volesse tutti e 3 70 euro, chi ne prende 2 50!

Fatevi sotto :approved:

2. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    scusa ma l'impugnantura come è ???

anatomica

3. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io sarei interessato ad un telaio con il piatto normale ma mi riconnetterò soltanto Lunedì sul forum. vedremo

4. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Il manico è dritto, ma il tipo di legno è molto "ruvido" nel senso che lo senti sicuro tra le mani.. io per esempio usavo un grip, ma il mio compagno di squadra che lo usava non ne aveva e lo sentiva sicuro tra le mani... A quanti saresti interessati? se nn li vuoi tutti e tre, uno lo tengo fermo per l'utente alenok :)

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Attendo notizie da norwis e da alenok, nel frattempo auguro ad entrambi un buon weekend :)

6. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Non ho ricevuto notizie oggi, se entro mercoledi non ho news ritengo il materiale esente da code :)

7. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Io sono interessato ad un telaio con piatto originale, ma ieri non ho risposto rispettando la coda. Se arrivasse il mio turno non esitare a contattarmi in mp

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    mandato pm! :approved:
    - - -
    Venduto uno shake col piatto normale, rimangono:

- shake defence con piatto normale, piccola botta su un fiaco 30 euro comprese spedizione

- shake defence con piatto butterfly, ideale per chi gioca allround con top precisi e molto spin, 30 euro compresa raccomandata

Se li comprate entrambi, 50 euro con regalo di una gomma allround nera max, modello kokutaku 007 japan sponge

9. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Effettuata la ricarica per il telaio che hai già comunicato di aver venduto.
    mi potresti indicare in pm il numero di tracciabilità? Grazie

10. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Si certo, domani appena spedisco ti faccio avere il numero per rintracciare la raccomandata, purtroppo stamattina non sono riuscito a recarmi in posta, ma domani mattina ci vado sicuramente! :approved:

11. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    mandato mp per :
    - shake defence con piatto normale, piccola botta su un fiaco 30 euro comprese spedizione

12. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    mail mandata, adesso attendo notizie e le comunico su questo post per tenere aggiornata la situazione! :approved:
    - - -
    Rimane solo il telaio col piatto dimensione butterfly, mi raccomando fatevi avanti prima che qualcuno se lo prenda... ha il grip sul manico che regalo, insieme posso mettere una yasaka new era nera max usata molto poco da un compagno di società!

Attendo messaggi :):approved:

13. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Telai venduti tutti, attendo conferma dell'arrivo e poi potete chiudere il post, grazie mille! :approved:

14. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    telaio arrivato questa mattina in ottimo stato, lascio feed
    grazie

15. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Domani mattina procedo alla spedizione del secondo telaio, ultimo di questo post e poi, una volta arrivato anche quello, si può chiudere questo thread!

Grazie a tutti :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina