1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] scarpe yasaka

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da michele, 23 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Ordinate e arrivate con numero errato purtroppo da me richiesto:azz: , il modello è yasaka easy move taglia 26,5 e calzano per un 42. Costano all'effepi sport 36 euro, io le ho pagate 32 le dò a 25 euro e le spese di spedizione le offro io:metal:, altrimenti le butto nel barbeque!!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: vendo scarpe yasaka

Ciao Michele, potrebbero interessarmi, considerami in coda, controllo il modello e ti faccio sapere. ;)

3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

No...:nono: non mi piacciono... lascio...:sisi: ;)

4. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano

Dai ragazzi possibile che non servono a nessuno ve le dò ad un prezzo ottimo e io prima di riordinarle bisogna che vendo queste:muro: :muro: :muro:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Perche' non mandi un mp a GIDECO che le cerca e, 'ad hoc', ha aperto un'altra discussione ?

6. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Perchè il modello che cerca Gideco non è quello che vende Michele...:sisi:

7. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello

Che ce l'hai una foto ? Forse servono a me.

8. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano

Le foto le faccio e te le posso mandare ma ad un e-mail perchè non sò come si possono postare le foto negli mp. Io intanto le faccio poi quando ho il tuo e-mail te le mando, un saluto!;)

9. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina