1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo/Scambio] Telaio Kiso Hinoki VII

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 14 Lug 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Manico concavo, praticamente nuovo ( usato 2/3 allenamenti ) causa troppo rigido per il mio gioco.

Prezzo Euro 38,00 spese di spedizione escluse

Oppure cerco in cambio un telaio veloce elastico di circa pari valore

N.B. per chi ci fosse a Cervia potrei portarlo Venerdi' 1° Agosto.

Feedback Positivo +1

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Sei per caso interessato a scambiare con un Donic Dotec Persson OFF per destri? Anche tu parteciperai allo stage Joola dall'1 al 6? Io ci sarò!:approved:

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Io ti propongo invece uno Xiom Amati concavo.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    uno schlager inspire o un DHS WL ?

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Mi va bene la proposta di Iomla, sono incuriosito dal provare un telaio della Xiom ( che da quanto ho potuto appurare dalle gomme e' una marca di tutto rispetto ) e da quello che mi ha risposto in Pm sulle caratteristiche.
    Unica cosa : che sia in condizioni decenti, vista la tua reputazione vado in fiducia sulla parola.
    Se non hai fretta siccome scendo a Cervia il 1° di Agosto lo possiamo scambiare dal vivo.

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ok meglio, cosi' non ci sono problemi. :)

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quindi ragazzi, posso chiudere? ;)

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per me si. :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina