1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(VENDO/SCAMBIO) telai/gomme/scarpe

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fiumicello, 29 Lug 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao a tutti,
    assieme a un mio compagno di squadra abbiamo deciso di fare una lista per vendere un po’ di materiale:

telai:
    dynamiTT Synchronic: telaio in balsa adatto per bloccare 10 euro: buone condizioni
    tulpe excellent in fibra di carbonio: buone condizioni 15 euro
    andro kinetic off+ imbustato 25 euro
    andro kinetic off mai usato 25 euro
    yasaka advance buone condizioni 25 euro
    yasaka offensive discrete condizioni 20 euro
    best of five v5 discrete condizioni 20 euro
    yasaka gatien 3d buone condizioni 25 euro
    telaio Joo Se Hyuk discrete condizioni 35 euro
    telaio stiga Erich Lindth con sriver fx attaccata e seminuova che non mi fido a scollare mediocri condizioni (telaio di vecchia data, incollato con una colla troppo dura, la classica occasione che si può benedire di averla presa oppure maledire) 8 euro

GOMME: Per le misure delle gomme contattare in pm in caso di reale interesse(starei mezz’ora per misurarle tutte..). Sulle condizioni delle gomme usate: sono state acquistate da un mio compagno di squadra, il quale le ha cambiate spessissimo (in media ogni gomma ha 3 settimane di utilizzo). Per la cronaca ora finalmente ha trovato la gomma che fa per lui (donic jo silver).
    GOMME NERE:
    sriver normale 2,1 mm imbustata 22 euro
    antitop stiga destroyer imbustata 1,5 mm 15 euro
    desto f1 max buone condizioni 8 euro
    Gomma puntinata corta kokutaku 911 2,1 mm discrete condizioni 6 euro
    Ritc 729 2,1 mm 5 euro
    Friendship 729 fx ottime condizioni 2,1 mm 5 euro

GOMME ROSSE:
    ritc 802 2,1 mm ottime condizioni 8 euro
    donic coppa jo silver 2,1 buone condizioni 15 euro
    donic coppa tenero 2,1 buone condizioni 10 euro

GOMME PUNTINATE LUNGHE:
    feint long 3 0,5 mm condizioni giocabili 10 euro (questa è di mia proprietà)

SCARPE:
    scarpe Joola Rush comprate e usate una volta perché troppo piccole per il mio piede (prima e ultima volta che compro delle scarpe da internet) 5 euro (però queste le vendo solo se abbinate ad un ordine superiore a 30 euro …altrimenti le spese di spedizioni mi costerebbero più o meno quella cifra). Il loro numero avrebbe dovuto essere un 45, in realtà è un 44 - 44,5

Per quanto riguarda le spese di spedizione, dipende dall'ordine. Per ordini davvero molto sostanziosi,mi affido alla raccomandata,mentre per gli altri meglio prioritaria. Spedisco prima il materiale e una volta arrivato,si effettuerà la ricarica della mia tessera post-pay. Procederò all’ordine per un quantitativo di materiale pari a 15 euro. Ho diversi feed back positivi in questo forum e per me rimangono la cosa più importante.

Eventualmente posso scambiare SOLO con questo materiale (che eventualmente sono disposto anche ad acquistare):
    TELAI:
    Butterfly Matsushita PRO ALPHA
    Butterfly Matsushita PRO SPECIAL
    Butterfly defence II

GOMME:
    Butterfly Tenergy 05 2,1 mm nera imbustata o in ottime condizioni

Che faticaccia scrivere tutta questa lista...Bon, questo è quanto. :)

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Telaio stiga Erich Lindth mi interessa ma che modello e' ?

3. linduz

linduz Utente Attivo

mi prenoto per lo stiga erik lindt se la risposta precedente non vale come prenotazione:approved:

4. Saurian

Saurian Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Cuccia
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prenoto Fient Long 3

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

E invece ... certo che vale ... perche' non dovrebbe valere ? :)

6. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Cia,
    guardate, per l'Etick Lindth vi spedisco le foto alla vostra mail (se vi sta bene, me la scrivete in pm ovviamente..).
    L'unica cosa è che per 8 euro non sto a fare neanche la fila in posta...Avevo scritto che l'ordine minimo è di 15 euro. Per quanto riguarda la 'prenotazione', accordatevi in amicizia fra di voi (magari dopo aver guardato le foto).

7. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Gentile Fiumicello,

a meno di accordi con i possibili acquirenti già presenti in questa pagina,
    sarei interessato (quindi, se possibile, prenoterei) ai seguenti 2 telai.

Buona giornata e grazie comunque!

8. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    Ciao, quindi ordine minimo 15 euro giustamente, se non do problemi a nessuno, posso mettermi in coda per quest'ordine ? :

telaio stiga erich lindt
    gomma nera sriver imbustata

il tutto a 30 euri , va bene ?

saluti

johnny

9. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Mamma mia,
    non pensavo che il telaio stiga Erik Lindh destasse così interesse..Perchè avevo scritto 'mediocri condizioni' e in effetti così è. L'ho avuto da un vecchio giocatore che lo aveva tenuto davvero malissimo. Stacco la gomma rossa, e vedo con dispiacere che c'è dello stucco proprio al centro. Inoltre la gomma si staccava a malapena, quindi ho deciso di non staccare la sriver nera. Il modello non saprei dire quale è, cmq sicuramente è molto vecchio, il manico è leggermente concavo, grigio con una piccola cornice di nero. Sicuramente il lato col stucco è messo davvero male (c'è una striscia di stucco di 8 cm). Se io fossi un attaccante, lo limerei a dovere e poi lo proverei. Non riesco ad allegare le foto su questo forum, altrimenti lo avrei già fatto.
    Per chi è ancora interessato ho deciso di fare così onde evitare inutili discussioni:
    - seguirò l'ordine di scrittura, quindi chi ha scritto per primo ed è ancora interessato mi mandi la sua mail che gli manderò l'immagine.

Per il resto ricevuto pm per telaio andrò off e gomma feint long 3. Si considerano prenotate.

10. Iomla

Iomla Utente Attivo

Io abbandono ... avanti il secondo. :)

11. linduz

linduz Utente Attivo

thanks, con riserva di verifica foto come indicato da Fiumicello:D

12. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, ti puo interessare scambiare piu conguaglio l'andro kinetic off o il best of five v5 discrete condizioni 20 euro oppure lo yasaka gatien per un bty balsa carbo x5 anatomico in ottime condizioni?

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se linduz salat ci sono io in coda per lo stiga......mi potresti inviare anche a me le foto.......?

14. linduz

linduz Utente Attivo

confermo la prenotazione,attendo in mp dati per ricarica postepay:approved:

15. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ok, telaio stiga Erich Lindth accordato a Linduz e non più disponibile. Per le altre trattative ancora in corso, riceverete delle risposte a breve..

16. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao fiume, hai mp.

17. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Puoi aggiornare la lista per favore ?
    Grazie!

18. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ignora il mio post precedente.
    Visto che lo stiga è uscito di scena, richiedo cortesemente prenotazione ed informazioni necessarie al pagamento per il seguente materiale:

telai:
    dynamiTT Synchronic: telaio in balsa adatto per bloccare 10 euro: buone condizioni
    tulpe excellent in fibra di carbonio: buone condizioni 15 euro

per un totale di 25 euro. Non ho capito a quanto ammontino le spese di spedizione per prioritaria.

Grazie e buonissima giornata!

19. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sarei interessato alle scarpe, ma avrei bisogno di foto,di misurazione della suola, ci dovrebbe essere scritta nella linguetta la mmisura in cm.....poi non ho capito una cosa se io comprassi solo le scarpe, perchè non ti andrebbe bene? pago io sia le spedizioni sia le scarpe, cosa ti cambierebbe rispetto a una spesa minima di 30 euro? se vuoi ci possiamo accordare privatamente per un piccolo extra al prezzo base di 5 euro per spedire, in modo da fare u ordine un po' sostanzioso, vedi tu
    aspetto tue risposte

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina