1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo/scambio] telai e gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fiumicello, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao a tutti,
    ho accumulato un pò di materiale che ho deciso di vendere,ma soprattutto scambiare con queste 2 gomme:
    tenergy05 nera max imbustata oppure usata pochissimo
    mark V nera imbustata spessore da 2 mm in su: qualsiasi versione di questa gomma andrà bene
    telai:
    dynamiTT Synchronic: telaio in balsa adatto per bloccare 15 euro: buone condizioni
    yasaka sweeper nuovo 20 euro
    tulpe excellent in fibra di carbonio: buone condizioni 15 euro
    andro kinetic off+ imbustato 25 euro
    andro kinetic off mai usato 25 euro
    yasaka advance buone condizioni 25 euro
    yasaka offensive discrete condizioni 20 euro
    best of five v5 discrete condizioni 20 euro
    yasaka gatien 3d buone condizioni 25 euro

gomme nere:
    tenergy 05 max usata 2 mesi 7 euro
    sriver normale 2,1 mm imbustata 25 euro
    sonex jp imbustata 2,1 mm 25 euro
    hurricane 3 normale imbustata 13 euro

gomme rosse:
    tenergy 64 2,1 usata 6 ore 25 euro
    stiga destroyer 1 mm buone condizioni 10 euro

Per quanto riguarda le spese di spedizione,dipende dall'ordine.Per ordini davvero molto sostanziosi,mi affido alla raccomandata,mentre per gli altri meglio prioritaria.Spedisco prima il materiale e una volta arrivato,si effettuerà la ricarica della mia tessera post-pay.Gli ordini minimi saranno di 15 euro,altrimenti direi che neanche vale la pena di fare la fila in posta..Se vi servono delle gomme consumate da usare in corsi nelle scuole non esitate a chiedere: le regalerò con minimo 20 euro di ordine.Ho diversi feed back positivi in questo forum e per me rimangono la cosa più importante.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi puoi dare le dimensioni di questa e quantificare le spese di spedizione, come da regole dle mercatino? Grazie ;)

3. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    il telaio yasaka sweeper te lo prendo o. mandam dati n mp

4. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Mi scuso per il ritardo ma ero molto impegnato.
    Le dimensioni della tenergy sono:
    altezza 15,7 cm
    diametro 15,3 cm
    base 9,3 cm
    Le spese di spedizione non le ho scritte in quanto sono funzionali all'entità dell'ordine.Tuttavia in linea di massima posso dire 2 euro per una gomma e 3 per un telaio.
    Per tutte le altre informazioni,chiedetemi pure.Probabilmente in questo periodo ci metterò un paio di giorni,cmq sicuramente risponderò.
    Dalla lista tolgo il yasaka sweeper che ho spedito stasera.

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, per i telai andro kinetic off e off+ cosa intendi per imbustato e mai usato?

Se è nuovo mi prenoto x l' off+ (se le spese di spediz non sono eccessive)

ps.l'off+ è quello con il manico nero e giallo a quadretti?

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi servirebbero info sul materiale suddetto...ovvero:
    - foto dei telai
    - caratteristiche dei primi 2
    - misure e condizioni della tenergy 05

PS: sei interessato a scambiare con altro che non sia tenergy 05 e mark V ?

7. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Questa è la differenza fra imbustato e pari al nuovo:
    imbustato: il telaio mi è arrivato in una scatola che contiene il telaio con il cellofan che lo avvolge.Evidentemente tolgo la scatola per non far lievitare troppo le spese di spedizione e lo spedisco con il cellofan.
    pari al nuovo: stesso discorso di prima, solo che non hanno preso l'accortezza di mettere il cellofan.In ogni caso garantisco che se questo telaio arriva realmente con un piccolissimo residuo di colla,non serve ricaricarmi la post-pay.
    Ti confermo che il telaio è quello che descrivi.Ecco il link:
    http://www.andro.de/en/hoelzer/kinetic-off+.php

Per quanto riguarda gli altri telai,ecco i link
    1)dinamytt: http://ustefiego.pl/product_info.php?products_id=1493 ..io non mi sono trovato bene in quanto odio i telai in balsa,e in questo telaio monostrato di balsa la sensazione è particolarmente accentuata.
    2)tulpe: del secondo non ho trovato la foto,ma posso dire che lo usa il campione regionale in carica del Friuli.Per quanto riguarda le mie impressioni personali,è un telaio off buono in tutto,ottimo in niente,brutto in niente.Si sente la presenza del carbonio.
    3)anche del yasaka offensive non ho trovato una foto: infatti è la versione vecchia del nuovo 'offensive 40' ...Tuttavia basterà cercare i numerosi link dell'offensive 40,in cui spiegano che questo è un'evoluzione della vecchia versione.Mi sento di indicare che è un telaio giusto nella categoria off,non off+,nè off-.Insomma: buona velocità con buona sensibilità.
    4)ecco il link dettagliato del quarto telaio: http://www.contra.de/product_info.p....html/XTCsid/93067jmkjecfe1k13obgcntn9smanat2
    c'è anche la versione del sito in inglese.
    Spedisco le foto solo se realmente interessati all'acquisto...altrimenti va a finire che impazzisco(ho una connessione 56k). :)
    Le tenergy05 usate da 2 mesi hanno perso tutto l'effetto colla in quanto le ho usate io 4 volte alla settimana.Diciamo che le ho messe in vendita solo perchè le considero delle gomme davvero eccezionali,e quindi magari a qualcuno piaceva provarle per farsi un'idea di durezza,feeling ecc..Tuttavia le vendo solo se riesco a tirare fuori da questo topic una tenergy nuova per me(che alla fine è l'unico motivo per cui l'ho aperto).
    Al materiale che ho messo in vendita aggiungo:
    antitop stiga absorber nera 1,6 mm imbustata 20 euro
    In realtà ci sarebbero altri materiali da cui sarei incuriosito per scambi.Ma ho deciso di tenere sempre gli stessi perchè sono dell'idea che per fare ulteriori miglioramenti sia necessario giocare molto tempo con gli stessi materiali.

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok, allora aspetto :
    - foto e PESO solo di questi 2 legni
    - foto e MISURE della tenergy 05 nera max usata 2 mesi (7 euro) della grazie

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao! Allora confermo per andro kinetic off+ imbustato 25 euro. fammi sapere il totale con le spese di spediz. e tuoi dati per ricarica. grazie a presto :approved:

Mi puoi dire che impugnatura ha? se dritto , anatomico o concavo

10. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Dunque,ecco le dimensione della tenergy nera:
    diametro: 15,4
    altezza: 16,1
    base: 11
    Il telaio andrò explorer kinetic off+ ha il manico dritto.Ah,un dettaglio importante: dentro il manico ha una specie di sabbia che si muove.Fa parte della nuova tecnologia andrò per cui appunto questa serie di telai prende il nome kinetic(forza chinetica dei granuli di sabbia per migliorare la potenza del colpo..).Ti avviso perchè non vorrei che questo dettaglio ti dia fastidio.Tuttavia mentre giochi il rumore è impercettibile...insomma,non ti spedisco una maracas messicana. :)
    Se ti va bene il manico,direi di concludere la trattativa in pm.
    Non appena avrò un pò di tempo per respirare,posterò le foto che sono state richieste.

11. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Scusa ma pensavo avesse il manico concavo. Lascio, grazie lo stesso.:(

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aspetto le foto x valutare un acquisto unico

13. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Scusa se ti disturbo ancora, il telaio andro off+ è il "kinetic" o il "kinetic explorer"(piatto color nero)? perchè se è il kinetic (manico nero e giallo e piatto color legno) e mi puoi fare 25 euro compresa la spedizione lo prendo anche se ha il manico dritto. ciao

14. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao, l' andro kinetic off mai usato 25 euro che impugnatura ha? puoi mettere una foto del telaio ( e se puoi anche una foto dell'explorer kinetic off+)?

15. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    scusa ma il kinetic off(non explorer)ho deciso di tenerlo perchè è arrivato uno nuovo in società che vuole essere impostato in attacco.Quindi ora che ho scoperto che non è in balsa..
    Attendo di sapere quando è arrivato all'utente texwiller il telaio yasaka sweeper.

16. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao, l'explorer kinetic off+ lo vendi ancora? hai una foto per vedere com'è il manico?

17. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    telaio arrivato oggi sabato 13. puoi mandare i dati per il pagamento.
    grazie telaio perfetto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina