1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo/scambio nimatsu maestro off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fibrefeeling, 4 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    come da titolo vendo nimatsu maestro off nuovo usato un allenamento € 50 compresa spedizione prioritaria

scambio con telai di pari prezzo o con eventuale conguaglio
    solo telai off off+ non rigidi , aspetto proposte

2. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se qualcuno è interessato io sarò al torneo 4 di spadafora (ME) l'8 gennaio
    in tal caso propongo 45€ esclusa spedizione

3. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ribasso estremo 43€ compresa spedizione

4. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi voglio rovinare 37€ spedito telaio nuovo usato due allenamenti
    prezzo d'acquisto 58€

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,se ti interessa,ti propongo uno scambio con un Senta artigianale degli anni '80 in buone condizioni con manico conico confortevolissimo.Pezzo unico di qualita' inarrivabile.Se vuoi farti un telaio con buona velocita' e gran controllo questo e' il massimo!

6. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no grazie devo monetizzare

7. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusate preferisco monetizzare ma se il telaio proposto mi interessa lo prendo in considerazione. deve essere comunque pari al nuovo come il mio

8. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il manico è concavo
    (rispondo a chi me lo ha chiesto in privato e chiarisco per tutti)
    il prezzo è 37€ spedito

9. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  10. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ultimo ribasso 35€ scambiato a mano (raggiungo tutta italia)

11. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    pensavo che ci fosse in programma il torneo naz. 3 a catania e quindi pensavo di poter scambiare a mano tramite qualcuno in quella occasione, invece sarà a molfetta, quindi il prezzo ritorna 35€ + spedizione (3 o 5 dipende dalla spedizione richiesta)

12. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    telaio ancora in vendita dopo lunga trattativa con yopla

accetto anche 32€ + gomma da 5€ (tipo cinese usata)

oppure 37€ sempre spedizione inclusa e posso aggiungere una gomma usata ma giocabile in regalo

13. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    rinnovo l'offerta 35€ + spedizione 2€ ed in regalo una gomma cinese buona o una donic silver discreta

14. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Mi prenoto e faccio un'offerta: ti va bene 32€ compresa la spedizione con raccomandata?
    Non vorrei spenderci troppo dato che è solo per togliermi lo sfizio di provarlo.

15. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti posso fare al massimo 33€ in prioritaria (non ti fidi della prioritaria? fino ad ora è sempre arrivato tutto) almeno 30€ li vorrei recuperare, facendo la busta bene si spendono 3€ quindi credo che sia il massimo a cui posso arrivare

16. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, che tipo di telaio è? puoi mettere una foto e descriverne sommariamente le caratteristiche?
    grazie :)

17. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    su zeropong ci sono le caratteristiche, comunque si tratta di telaio semirigido in Hinoky con rifiniture del manico uniche perchè gli spigoli non ci sono ma sono tutti arrotondati. telaio a mio avviso da usare con gomme morbide o con puntinata. traiettorie di chiusura non adatto a chi gioca lento con molta parabola

il telaio è nuovo quindi vale la foto di zeropong, comunque una foto c'è nella discussione vendo gomme varie

18. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao nella foto delle gomme non si vede molto però il manico sembra diritto :mumble: comunque lascio perchè ho visto su zeropong che è abbastanza spesso e con il piatto piccolo. grazie lo stesso

19. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  20. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ancora in vendita le prenotazioni non hanno avuto seguito

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina