1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Robot Donic 2040

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Flip, 19 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Flip

    Flip Nuovo Utente

    Ciao! Il robot Donic 2040 seminuovo è sempre in vendita a 480 euro... la trattativa è ancora aperta e a chi interessa veramente mi contatti con messaggio privato. Rimango a Vostra completa disposizione. Grazie!:)
     
  2. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Sono Interessato (Ma Il prezzo è alto)

    io sono interessato ma per il trasporto?

    Io abito a Chiavari (Provincia di Genova).

    Se ti interessa mandarmelo ti do 400 € per il DONIC 2040 e mi mandi tutto a spese tue.

    Ne un € di + ne un € di -.
     
  3. Flip

    Flip Nuovo Utente

    Risposta su Robot Donic 2040

    Ciao e grazie di esserti interessato al mio articolo. Il Robot Donic 2040 l'ho pagato nuovo circa 650 euro, è in ottime condizioni, pari al nuovo, visto che l'avrò usato più o meno per una decina di volte con annesso garanzia di due anni e tutti gli accessori d'uso. Ho deciso di venderlo perchè mi alleno frequentemente con gli amici della mia palestra (adesso 5 volte a settimana).
    Il prezzo che ho messo più che una vendita mi sembra una svendita... l'unica cosa che posso fare è pagare le spese di spedizione con il corriere privato (20 euro) e come prezzo finale non posso scendere al di sotto di 450 euro. Grazie e fammi sapere visto che ci sono altre persone interessate all'acquisto. Ciao!
     
  4. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    A me piacerebbe ma adesso vedo se riesco a racimolarli facendo una colletta.

    Tu non ti preoccupare se lo vendi pazienza;
    Se invece lo compro ti so dire in questa sezione.

    Allora il prezzo è fissato a 450 (spese di spedizione a carico tuo).

    Una sola domanda come facco se lo volessi comprare a pagarti?????:confused:
     
  5. Flip

    Flip Nuovo Utente

    Risposta

    Ciao Dadillo, la spedizione con corriere privato è a carico mio, per il pagamento tramite bonifico bancario, per i dati mandami un messaggio privato e ti spiego tutto. Rimango a tua completa disposizione Ciao Grazie
     
  6. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    E' ancora in vendita questo robot 2040? Se l'affare è concluso fatemi sapere che cerco qualcos'altro! Grazie
     
  7. Flip

    Flip Nuovo Utente

    Risposta su robot 2040

    Ciao! il robot non è ancora stato venduto, siamo in trattativa con un acquirente... se non concludo l'affare cmq ti farò sapere.
     
  8. deni

    deni Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Denisa Zancaner
    Disponibilità robopong 2040

    Ciao Flip,

    è ancora in vendita il robopong 2040? Mi sono informata per acquistarne uno nuovo, ma i prezzi sono troppo alti, perciò sto cercandone uno di seconda mano. Se dovessi averlo venduto, ti pregherei di rispondere lo stesso al messaggio.
    Grazie!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina