1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo Robot Donic 2040

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Flip, 19 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Flip

Flip Nuovo Utente

Ciao! Il robot Donic 2040 seminuovo è sempre in vendita a 480 euro... la trattativa è ancora aperta e a chi interessa veramente mi contatti con messaggio privato. Rimango a Vostra completa disposizione. Grazie!:)

2. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Sono Interessato (Ma Il prezzo è alto)

io sono interessato ma per il trasporto?

Io abito a Chiavari (Provincia di Genova).

Se ti interessa mandarmelo ti do 400 € per il DONIC 2040 e mi mandi tutto a spese tue.

Ne un € di + ne un € di -.

3. Flip

Flip Nuovo Utente

Risposta su Robot Donic 2040

Ciao e grazie di esserti interessato al mio articolo. Il Robot Donic 2040 l'ho pagato nuovo circa 650 euro, è in ottime condizioni, pari al nuovo, visto che l'avrò usato più o meno per una decina di volte con annesso garanzia di due anni e tutti gli accessori d'uso. Ho deciso di venderlo perchè mi alleno frequentemente con gli amici della mia palestra (adesso 5 volte a settimana).
    Il prezzo che ho messo più che una vendita mi sembra una svendita... l'unica cosa che posso fare è pagare le spese di spedizione con il corriere privato (20 euro) e come prezzo finale non posso scendere al di sotto di 450 euro. Grazie e fammi sapere visto che ci sono altre persone interessate all'acquisto. Ciao!

4. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    A me piacerebbe ma adesso vedo se riesco a racimolarli facendo una colletta.

Tu non ti preoccupare se lo vendi pazienza;
    Se invece lo compro ti so dire in questa sezione.

Allora il prezzo è fissato a 450 (spese di spedizione a carico tuo).

Una sola domanda come facco se lo volessi comprare a pagarti?????:confused:

5. Flip

Flip Nuovo Utente

Risposta

Ciao Dadillo, la spedizione con corriere privato è a carico mio, per il pagamento tramite bonifico bancario, per i dati mandami un messaggio privato e ti spiego tutto. Rimango a tua completa disposizione Ciao Grazie

6. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    E' ancora in vendita questo robot 2040? Se l'affare è concluso fatemi sapere che cerco qualcos'altro! Grazie

7. Flip

Flip Nuovo Utente

Risposta su robot 2040

Ciao! il robot non è ancora stato venduto, siamo in trattativa con un acquirente... se non concludo l'affare cmq ti farò sapere.

8. deni

deni Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Denisa Zancaner
    Disponibilità robopong 2040

Ciao Flip,

è ancora in vendita il robopong 2040? Mi sono informata per acquistarne uno nuovo, ma i prezzi sono troppo alti, perciò sto cercandone uno di seconda mano. Se dovessi averlo venduto, ti pregherei di rispondere lo stesso al messaggio.
    Grazie!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina