1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Vendo robong 1050

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da enea, 14 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enea

enea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enea mazzoleni
    Squadra:
    David nembro
    Ciao a tutti,a natale 2012,cioè pochi mesi fa,mi sono regalato il robopong 1050,ora non avrò più lo spazio per tenere il tavolo e quindi volevo venderlo. Il robot e praticamente nuovo, l avrò usato una decina di volte,dovrei avete in giro per casa la fattura,o comunque ho la mail che garantisce che l oggetto e praticamente nuovo. Lo vendo a 400€ compresa la retina raccogli palline,un centinaio di palline e il raccogli palline tibhar. Oppure da solo a 350€. Per chi volesse venire a vederlo o ritirarlo si trova a bergamo. In caso di lontananza ve lo posso spedire,le spese di spedizioni non sono incluse. Vi ho messo una foto del robot e rete,e del raccogli palline per chi non lo conoscesse image.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2013, Data originale: 14 Mag 2013 ---
    vi ho messo altre foto!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2013 ---
    Vedi l'allegato 2532 questa e una foto della fattura che vale come garanzia per 2 anni

Files Allegati:

2. riccardo13

riccardo13 Utente

Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    Io per tutta l'attrezzatura ti offro 300€. Vedi tu se puoi.

3. enea

enea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enea mazzoleni
    Squadra:
    David nembro
    È
    è troppo poco considerando che tutta l attrezzatura ha sei mesi di vita ed ancora garantita un anno e mezzo ed ho speso il doppio per averla,se vuoi possiamo fare 350 se vieni a ritirarla a bergamo,altrimenti aggiungici le spese di spedizione

4. ri65

ri65 Utente Attivo

Domani sono al torneo over 2000 a Calusco d' Adda...che magari non è poi lontano  Tu ci vai? Se si, quale è l' ultimissimo prezzo per tutto il blocco pagato in contanti?

Ultima modifica: 17 Mag 2013
  5. riccardo13

riccardo13 Utente

Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    Guarda io non posso passare a prenderlo a mano quindi comunque dovresti per forza spedirmelo. Se mi vieni un po' incontro, tipo 325 escuse spedizioni io me lo prendo subito.

6. l.novi

l.novi Utente

ciao io ti offro 350€ per tutto (robopong 1050, compresa la retina raccogli palline ed un centinaio di palline e il raccogli palline tibhar) ti mando un mio corriere espresso a ritirare il tutto, quindi spedizioni a mio carico tu mi devi solo imballare bene tutto, fammi sapere

7. enea

enea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enea mazzoleni
    Squadra:
    David nembro
    Visto il buono stato rimango sul prezzo di 400€ visto che i possibili acquirenti non mancano,anche perché sono riuscito a farmi ridare la fattura che avevo smarrito. Il venditore ha assicurato che è in garanzia fino a dicembre 2014. Calusco e a 15 minuti da bergamo,se vuoi dopo il torneo puoi fare un salto a casa mia,così ti faccio provare il robot. Ti lasciò il mio numero, 3404781403
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2013 ---
    Vi ho allegato la fattura valida come garanzia.

Files Allegati:

Ultima modifica: 17 Mag 2013
  8. ri65

ri65 Utente Attivo

Domani ti chiamo e parliamo a voce...
    Ma a 400 non arrivo!
    Notte!!
    Ora vado che ho sveglia alle 6!!
    Sarò eliminato verso l' ora di pranzo...

9. enea

enea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enea mazzoleni
    Squadra:
    David nembro
    se passi a ritirarlo e mi eviti lo sbattimento della spedizione te lo lascio a 380, altrimenti lo lascio in vendita ancora a 400. aspetto la tua chiamata allora! a domani!

10. ri65

ri65 Utente Attivo

come da tefonata, lascio!:(
    grazie lo stesso!!:approved:
    alla prossima...

11. l.novi

l.novi Utente

con lo sconto società 400€ è il prezzo che lo pago nuovo ancora imballato e con 24 mesi di garanzia, se cambi idea presto chiamami (ti ho lasciato il numero in un msg privato) altrimenti tra qualche giorno lo ordino nuovo ciao

12. enea

enea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enea mazzoleni
    Squadra:
    David nembro
    guarda sinceramente lo vendo perché lo spazio dove tengo ora il tavolo a breve non l avrò più a disposizione e dovrò portarlo in casa in una stanza non molto grande,dove ogni volta per giocare devo spostare tavolo e divano,montare e smontare il tavolo,quindi penso che con tutto lo sbatti che devo fare sarebbero poche le volte che userei il robot,ma questo non vuol dire che sono obbligato a venderlo,quindi ho trovo qualcuno che mi offre 400 € per non pedere gran parte del mio investimento,ma se devo svenderlo a sto punto me lo tengo,quindi o 4oo o niente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina