1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo ROBO-PONG 1040 + 100 palline 40mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da zighe, 6 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zighe

zighe Nuovo Utente

Vendo NEWGY ROBO-PONG 1040 praticamente nuovo e perfettamente funzionante.

Aggiungo 100 palline da allenamento “DC trainingâ€, arancioni, da 40 mm
    Comprato da EFFEPI SPORT a 400 euro meno di un anno fa, è in garanzia fino al 18 dicembre 2008.
    Il robot è stato usato solo 3 volte, poi per motivi di lavoro non ho avuto la possibilità di allenarmi quindi è rimasto nell’armadio per 6-7 mesi. Viste le possibilità praticamente nulle di riprendere l’attività, ho infine deciso di venderlo.
    Per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito dl produttore o a quello di effepi sport, ricordo solo le più importanti: spara palline da 40 o da 38 mm (a scelta), consente la regolazione di frequenza e velocità di rotazione. Consente effetti superiori e inferiori, e anche laterali.
    Tra i difetti devo citare la mancanza di palla liscia e la manzcanza di una rete di raccolta. Riguardo a questo io avevo adottato questo sistema: un rete stesa alla buona dietro al tavolo faceva confluire le palline in un cesto appoggiato in terra. Considerando che nel secchiello del robot ci stanno circa 200 palline, e che in questo modo ne raccoglievo circa la metà, i tempi di pausa erano estremamente ridotti. (e 200 palline di fila, almeno per me, erano impegnative... )

Spedisco nella sua confezione originale con tanto di imballo in polistirolo. Spedisco anche lo scontrino e la garanzia del fornitore con le istruzioni complete.

Il prezzo di robot + palline è 300 euro compresa la spedizione con paccocelere3. In caso di consegna a mano a Bologna scendo a 280 euro.
    Accetto pagamenti in contrassegno (cioè alla consegna), oppure a scelta dell’acquirente.

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ti mando presto un mp;

società in crescita:D

3. zighe

zighe Nuovo Utente

Comunico che accio ha rinunciato all'acquisto, quindi il robot è ancora in vendita.

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Parlami un pò di quali schemi sono presenti in questo robo-pong..sono anche io interessanto a un robot ma tutti mi dicono che il migliore è un certo amicus 3000 della butterfly.

5. zighe

zighe Nuovo Utente

Certamente il mio robo-pong non è il miglior robot, ma probabilmente è quello al miglior prezzo... è chiaro che chi vuole spendere qualche migliaio di euro non può accontentarsi di un robo-pong.
    Comunque, per farla breve: non fa schemi nel modo più assoluto. L'unica cosa che si può regolare è l'angolo di oscillazione, ad esempio si può fare oscillare la testa del robot facendosi comunque tirare tutte le palle sul dritto.
    - - -
    - - -
    - - -
    Per tutti:

IL ROBOT E' APPENA STATO VENDUTO.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina