1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] Racchetta Completa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 3 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vi propongo un'altra GRANDE RACCHETTA le cui gomme sono NUOVE e il telaio usato ma in ottime condizioni:

TELAIO: DONIC CAYMAN manico diritto (telaio Allround+ ultrallegero, costruito appositamente per massimizzare il disturbo delle puntinate, rigido ma con ottimo controllo e buona velocità)
    GOMMA NERA: THREE NINE SUPER 999T 2,2mm (gomma cinese molto appiccicosa, gommapiuma medio/morbida 38°, grandissimo controllo, impressionanti rotazioni, buona velocità, per chi vuole sempre il massimo spin in ogni situazione di gioco: topspin, taglio, servizio ecc...)
    GOMMA ROSSA: DHS CLOUD & FOG 3 1,0mm (puntinata lunga veloce e molto fastidiosa)

prezzo: 65 EURO

Feedback +7

2. Aggiorno l'Offerta aggiungendo che il prezzo comprende le spese di spedizione tramite posta raccomandata;)

3. Scendo a 60 EURO sempre inclusa spedizione con posta raccomandata!
    Forza ragazzi è un vero affare!:approved:

Feedback +8

4. ULTIMO PREZZO: 55 EURO inclusa spedizione con raccomandata!

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao un mio amico sarebbe interessato solo al telaio.
    Lo venderesti separatamente ed a che prezzo, incluso spedizione con raccomandata?
    fammi sapere
    grazie

6. No:nono: mi dispiace preferisco venderla intera perchè ho molto materiale da smaltire.

7. mohr

mohr Nuovo Utente

anch'io sarei interessato a provare il Cayman
    il problema è che tu insieme vuoi vendere anche le gomme e purtroppo il prezzo che chiedi è astronomico
    il Donic Cayman si trova nuovo a 30-35 euro (verifica sul siti dei venditori)
    le gomme nuove per pochissimi euro, controlla su Ebay a che prezzo puoi avere una 999 o una C&F
    io sto facendo fuori almeno una decina di racchette (tra questo mercatino ed eBay), chiedo 15-20 euro per un telaio e 30-40 euro per racchetta completa
    tutti telai nuovi e gomme da tagliare, bada bene
    ora, tutto questo non prenderlo come polemica o tirare sul prezzo, è solo un parlare del tutto amichevole, poi regolati come vuoi

8. Allora il Cayman costa 30-35 + spese di spedizione incluse nella mia offerta. Diciamo quindi circa 38-43 in definitiva. Su ebay non ho visto nessuna delle mie due gomme, forse ci sono state questo è certamente possibile comunque la Three Nine Super999T nuova la trovi solo su Zeropong a 11,50 + spese di spedizione + spese di imballaggio per un totale di euro 9(lo so' perchè ho più volte acquistato da zero), Il prezzo totale è quindi 20,50. La Cloud & Fog 3 la trovi nuova in qualsiasi negozio ad un prezzo non inferiore a 16,50 + spese di spedizione che volendo essere ottimisti possiamo pensare siano 7,00 e così andiamo a 23,50. In totale andiamo, volendo mettere 38 per il telaio a 82,00. Quindi secondo me il prezzo non è "astronomico" come dici tu, tuttaltro.

9. So di non volermi bene:(, per questa ragione arrivo a 50 EURO!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina