1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Racchetta completa - Andro Kinetic All+/Joola Express One/Stiga Boost TX

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 12 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ripropongo una racchetta completa da me assemblata:

Tel: Andro Kinetc All+ concavo usato 4 Mesi ma in ottimo stato
    D: Joola Express One Rossa Max usata in circa 7 allenamente in modo saltuario ed in ottimo stato
    R: Stiga Boost TX Nera Max usata in circa 7 allenamente in modo saltuario ed in ottimo stato, in particolare le Boost durano veramnete tanto

Vendo il tutto a 35 euro compresa spedizione per raccomandata , pagamento tramite bonifico.

Spero interessi...

Salutoni
    Carmelo

2. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao
    non è che avresti delle foto da spedire?grazie

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si certo...mandami la tua email in MP

4. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao
    ho visto le foto (mi sembrano anche venute bene) , riesci a scendere a 25euro?

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le trattative si fanno in privato

cmq no

6. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    perchè?
    cmq grazie

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo tu ti sia neanche prenotato...

cmq offerta chiusa :)

8. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    mi pare di stare a lavoro! vabbè non importa

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco cosa vuoi dire

Cmq, preferisco regalarla a qualche bambino della palestra piuttosto che ragalarla a 25 euro

Questo e' il motivo perche' le trattative si fanno in privato per evitare di scrivere certe cose che possano leggere tutti, ma visto che mi hai chiesto il perche' l'ho fattto :p

Credo sia il caso di chiudere la discussione adesso :)

10. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    dicevo così per il modo burocratico con cui ti 6rivolto (trattative in privato e prenotazioni), non è mica una casa o una macchina. comunque io volevo provare un altro telaio della andro, e ho provato a tirare giù un pò il prezzo, non ti è stato bene...nessun problema ma non mi tirare fuori burocrazie inutili. cmq mi piace che la regalerai a qualche bimbo
    ora si può chiudere anche x me
    ciao a presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina