1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Racchetta 729

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 20 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,

come da titolo vendo:

Telaio 729 Dynasty Hinoki Off
    2xGomma 729 Higher II 2.2mm

La racchetta e' in ottimissimo stato, praticamente nuova :approved:

Ecco le foto:

Vendo a 35 euro compreso di spedizioni, pagamento tramite bonifico.

Spero vi interessi

Ciao
    Carmelo

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Up :D

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho ricevuto un MP da vincenzo.ser che sarebbe interessato ma non puo' anncora scrivere a questa discussione perche' appena iscritto al forum

Saluti
    Carmelo
    - - -
    Acquistata da vincenzo.ser

Spedisco racchetta domani,appena ricevo il bonifico :)

A risentirci per feedback

Tschüss
    Carmelo
    - - -
    Bonifico ricevuto :approved:

Racchetta appena spedita...lascio feedback :)

Ciao e buon divertimento
    Carmelo

4. vincenzo.ser

vincenzo.ser Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    spedita l'8 da Monaco...siemo al 20 quindi 8 giorni lavorativi.

Capisco comunque la tua paura ma credo come sempre il problema sia appena arriva in Italia...le poste Italiane :muro:

Sono desolato ma aspettiamo ancora qualche giorno...le mie spedizioni sono sempre arrivate.

Saluti
    Carmelo
    - - -
    Ho appena letto la discussione che hai linkato...sinceramente il tuo intervento l'ho trovato fuori luogo e tanto meno dire che ti trovi nella stessa situazione visto che sono solo passati 8 giorni lavorativi dalla spedizione.

Credo che Alessandro e Walter essendo delle persone adulte troveranno un accordo.Rimane Cmq il fatto che sul mercatino e' presente un moderatore e che lui dovrebbe essere l'unico ad intervenire se la situazione non dovesse risolversi.

Trovo inoltre importante dire che, se nella compra vendita il tipo di spedizione non risulta specificato deve essere a mio avviso cura dell'acquirente chiedere una spedizione con raccomandata.Come mi e' gia' succeso in passato.

Ricordo inoltre che la spedizione per prioritaria e' molto usata su questo mercatino per cui mi sembra tutto in ordine tale tipo di spedizione.

Cmq visto che non mi e' piaciuto il tuo intervento sia su quella discussione che qui, in quanto molto prematura, ti chiedo gentilmente di mandarmi le tue coordinate bancarie in modo da poterti fare immediatamente il bonifico dei 35 euro(anche se credo di averle).

Ovviamente ti prego di rimandarmi indietro la racchetta appena essa dovesse arrivarti.

Avremmo cosi' speso entrambi le sole spese di spedizione.Se questa soluzione non dovesse garbarti, ti chiedo di farmi sapere il costo delle spese in modo da poterti rimborsare immediatamente tramite bonifico.

Chiedo gentilmete al moderatore di prendere atto di quanto riportato sopra.

Salutoni
    Carmelo

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Prendo atto e non posso che lodare il buon gusto e la correttezza di Carmelo, che spero fungano da esempio anche ad altri utenti... ;)

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tutto bene quel che finisce bene...

ho appena ricevuto conferma da Vincenzo che la racchetta e' arrivata :metal:

Saluti da un contento
    Carmelo

8. vincenzo.ser

vincenzo.ser Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Quoto in pieno.
    Do atto che Carmelo è un interlocutore serissimo e sincero.
    Vincenzo.ser

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Troppo Buono :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina