1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Puntinate lunghe BTY e KTKU

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 26 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Salve a tutti, come da titolo vendo le seguenti gomme:
    1) BTY Feint long III nera con 0,5mm di tappetino, tagliata larga (155x160 - base 10), usata pochissimo, praticamente nuova: 22 euro compreso ss con prioritaria
    2) BTY Feint AG rossa con 1,3mm di tappetino tagliata standard (155x150 - base 9,5), presa da uno scambio ma MAI usata, è praticamente nuova, la svenderei a 15 euro compreso ss con prioritaria
    3) kokutaku 911 nera con 0,8mm di tappetino NUOVA e imbustata - 10 euro compreso ss con prioritaria

Pagamento tramite ricapica postepay :approved:

2. Hood

Hood Utente

PRIMO UP, con significativi ribassi, dal 5 al 10%!!!:muro::muro::muro:
    1 euro in meno su tutte le gomme!!!
    Fatevi avanti!!! :approved:

3. mbellave

mbellave Utente

Ciao Hood,
    se è ancora disponibile, mi prenoto per la kokutaku 911 nera nuova da 0.8mm.
    Come dal tuo ultimo messaggio 9 euro compresa spedizione.

4. Hood

Hood Utente

Ciao mbellave, mi dispiace ma quella nuova è stata venduta fuori dal forum ma solo ora ho potuto aggiornare la situazione. Se vuoi ne ho un'altra praticamente nuova, sempre nera da 0,8mm, solo tagliata larga (155x160), usata un paio di allenamenti e te la posso dare a 8 euro compreso la spedizione prioritaria.
    Fammi sapere :approved:

5. mbellave

mbellave Utente

Purtroppo ho controllato e per il mio telaio è tagliata piccola in verticale. Ebbene si, in realtà è una padella e la mattina mi ci cuocio le uova... :)
    Sarà per la prossima volta.
    Ciao
    M

6. anakin

anakin Utente

Ciao Hook
    se mi fai 21 eurini prendo in coppia sia la BTY Feint AG rossa con 1,3mm di tappetino sia la kokutaku 911 nera con 0,8mm di tappetino(ss compresa)...
    sono in buone condizioni per poter iniziare ad usare le puntinate secondo te?

7. anakin

anakin Utente

HOOK???
    Novita'?

8. Hood

Hood Utente

SCUSAMI :hail: hai ragione ma solo oggi ho ripreso a vedere forum e mail...
    le gomme sono in ottimo stato, per la precisione la KTKU da 0,8mm non è nuova ma usata 2 allenamenti e tagliata larga (155x160).
    Se intendi fare difesa moderna direi che sono gomme adatte con puntini morbidi per cui chop da media/lunga distanza e aperture facili su palle tagliate, poi chiaramente ci devi mettere del tuo :approved:
    Ti mando MP per ricarica postepay, tu mandami i dati per la spedizione e spedisco non appena ricevo la ricarica.
    Ciao e scusami di nuovo :birra:

9. Hood

Hood Utente

ANAKIK???
    Novita'?

10. anakin

anakin Utente

Bonifico effettuato;
    Scusa il ritardo
    In MP i dati

11. Hood

Hood Utente

Gomme in viaggio, ci aggiorniamo per i feed :approved:
    Ciao

12. Hood

Hood Utente

Bonifico ricevuto e feed rilasciato :approved:
    Ricordo che rimane disponibile la seguente gomma alla quale faccio un ulteriore ribasso :muro:

BTY Feint long III nera con 0,5mm di tappetino, tagliata larga (155x160 - base 10), usata pochissimo, praticamente nuova: 20 euro compreso ss con prioritaria

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina