1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Puntinate Feint e Doublefish1615, lisce 729 FX e Globe 999

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tinazzi, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Vorrei vendere (in svendita natalizia:eek: ):

-1 Butterfly Feint nera ox usata tagliata grande (15,8 largh.X 16,2h), presenta un piccolo taglietto sul fondo sotto al marchio della gomma per il resto è OK; prezzo 5 euro;

-3 puntinate lunghe DoubleFish 1615 (1 nera e 2 rosse) ox nuove da tagliare celophanate prezzo 5 euro ciascuna;

-Globe 999 / 1,5mm/ nera / dimensioni 15,2X15,8cm / 4 euro (usata 2/3 allenamenti, come nuova);

-729 FX Supersoft/ 1,5mm/ nera/ 15,5X16,3cm / 4 euro (provata 2/3 allenamenti);

-729 FX Supersoft/ 1,5mm/ rossa /nuova da tagliare celophanata / 6 euro.

Le spese di spedizione per 1 gomma sono di 1,50 euro con posta prioritaria o 3,25 con posta raccomandata; per la spedizione di più gomme iniseme chiedetemi.

Pagamento preferito: ricarica poste-pay.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [Vendo] per Natale puntinate Feint e Doublefish1615, 729 FX e globe 999

Tolgo il "per Natale" dal titolo... :goccia:

3. Argema

Argema Nuovo Utente

Forse prendo le 2 Fx da 1.5. Forse anche la Globe, sempre nera, ma devo vedere che telaio comprerò.
    Ti do conferma stasera per tutte le gomme, se per te va bene.

4. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

:confused:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

http://www.tennis-tavolo.com/threads/3829/ regole del mercatino, punto due:
    "E' vietato usare come titolo frasi come super offerta, non fatevi scappare l'occasione, il mercatino di "utente" et similia.
    Il titolo deve rispecchiare quel che un utente interessato troverà all'interno." ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Argema

Argema Nuovo Utente

Lascio la coda.

7. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Primo up! :approved:
    Le gomme sono ancora tutte disponibili.

8. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    E' sempre disponibile? posso portarla a casa?

9. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Sì, è ancora disponibile.
    Se ti interessa mandami MP che ci accordiamo.:)

10. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ti ho mandato un messaggio privato, ti ringrazio ^^

11. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Gomma 729 FX Supersoft/ 1,5mm/ rossa /nuova da tagliare celophanata / 6 euro venduta e spedita stamattina a Volte.:)

Rimangono in svendita natalizia:eek: :

-1 Butterfly Feint nera ox usata tagliata grande (15,8 largh.X 16,2h), presenta un piccolo taglietto sul fondo sotto al marchio della gomma per il resto è OK; prezzo 5 euro;

-3 puntinate lunghe DoubleFish 1615 (1 nera e 2 rosse) ox nuove da tagliare celophanate prezzo 5 euro ciascuna;

-Globe 999 / 1,5mm/ nera / dimensioni 15,2X15,8cm / 4 euro (usata 2/3 allenamenti, come nuova);

-729 FX Supersoft/ 1,5mm/ nera/ 15,5X16,3cm / 4 euro (provata 2/3 allenamenti);

Le spese di spedizione per 1 gomma sono di 1,50 euro con posta prioritaria o 3,25 con posta raccomandata; per la spedizione di più gomme iniseme chiedetemi.

Pagamento preferito: ricarica poste-pay.

12. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi interesserebbe la feint... puoi postare una foto? così per veder com'è ridotta..

13. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Bè non è ridotta male!:)
    Il taglietto è sotto la scritta tamasu, visto che è tagliata grande al limite si può anche rifilare.

Ecco le foto:

La spedizione per questa gomma con prioritaria è di 1 euro:approved: .

14. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    penso di prenderla........... un ultima cosa..... i puntini come sono? lisci o zigrinati?e sopratutto come sno ridotti?

15. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Non mancano puntini, cosa intendi per puntini zigrinati o lisci?
    La gomma è stata usata, ma sicuramente è ancora usabile (non è da buttar via), il prezzo a cui la vendo sicuramente è buono.
    Altra cosa: in origine aveva la gommapiuma da 1,5mm che poi ho tolto perchè la gomma era troppo veloce.

16. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi potresti dare anche la gommapiuma? k volevo fare un pò di esperimenti di millimetraggio........................ kmq ultimissima cosa che poi la prendo ..... i puntini sono lisci o duri? cioè mi spiego da chop o da block?

17. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

La gommpiuma quando l'ho staccata l'ho buttata via :azz: (non mi ricordo se perchè si era rotta staccandola o perchè pensavo di non usarla più, dato che era troppo veloce), altrimenti te l'avrei data volentieri:eek: .
    I puntini sono abbastanza morbidi e fanno attrito, sicuramente è una gomma da chop, abbastanza lenta.

18. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    perfetto.. è mia!! ti mando un Mp ksi concludiamo :approved:

19. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Aggiornamento:
    -Butterfly Feint nera ox usata tagliata grande (15,8 largh.X 16,2h),
    presenta un piccolo taglietto sul fondo sotto al marchio della gomma per
    il resto è OK; prezzo 5 euro venduta e spedita all'utente Mr. Freeze.
    -1 puntinate lunga DoubleFish 1615 nera e 1 rossa ox nuove da tagliare
    celophanate prezzo 5 euro ciascuna vendute all'utente HHoudini.

Rimangono in vendita disponibili:

- 1 Globe 999E / 1,5mm/ nera / dimensioni 15,2X15,8cm / 4 euro
    (usata 2/3 allenamenti, come nuova);

- 1 729 FX Supersoft/ 1,5mm/ nera/ 15,5X16,3cm / 4 euro (provata
    2/3 allenamenti);

- 1 puntinata lunga DoubleFish 1615 / ox / rossa / nuova celophanata 5
    euro;

-Aggiungo 1 Globe 999E /1,5mm/ rossa / nuova celophanata / 9
    euro

Spedizione con posta prioritaria 1,20 euro, pagamento preferito ricarica poste-pay.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina