1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Puntinata Lunga Tibhar Grass D.Tecs

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 31 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Poi lollo95 non sta a significare che sei dell'annata del 95?:eek:
    Da quando i 15enni lavorano?:D

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    e qui mi dispiace contraddirti ma purtroppo ci sono un sacco di ragazzi 15enni che lavorano... che sia per mantenersi o per qualsiasi altro motivo però ti posso assicurare che ce ne sono tantissimi..... purtroppo.....

3. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ci avevo pensato!:azz:
    Allora speriamo che non si il suo caso!:D

4. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    lollo95 non te la prendere
    io non ti conosco ma la mia non voleva essere una trattativa ma solo una richiesta di chiarimenti come poi si è dimostrata

non ho concluso nessuna trattativa con a......75 :muro:

invece in un altro post sto acquistando due lp (1615+837) da matsushita
    e domani faccio il relativo pagamento

saluti e a tutti auguro un buon natale :clap::clap:

5. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    scusatemi se mi ripeto :hail:

ma ho dimenticato di chiedere ad a.........75: come deve essere la gommapiuma da mettere sotto le gomme lp ? :mumble:

tipo medio-morbida o medio-dura :mumble:

oppure dipende dal tipo di gomma?? :mumble:

riciao

6. lollo95

lollo95 Utente

ragazzi per mantenermi devo lavorare mi dispiace ma la vita non è facile per tutti certo potrei non andare al lavoro ma chi mi paga la racchetta , il corso , l' iscrizione ? Io purtroppo sono stato sfortunato mattina scuola e poi lavoretti mi scuso per l 0t ! A poi aggiungo che non voglio certo smettere di giocare quindi preferisco lavorare e tenere questa passione

7. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Se è vero ciò che dici, ok nessun problema, anzi, complimenti. Però il fatto è che io mi collego molto spesso e leggo quasi tutto e ho notato il tuo modo di comportarti, non fai nulla di male ma sei un pò seccante: chiedi 10 volte le stesse cose, parli di cose che non conosci, ecc... insomma fai perdere tempo agli altri. Non che sia un reato o vietato dal forum ovviamente, però un pò di ragione Joker ce l'ha. Detto questo l'unico consiglio è quello di fare un pò più di attenzione a queste cose in modo da non risultare antipatico ai membri del forum, poi vedi tu. Ciao

8. lollo95

lollo95 Utente

ciao scusa volevo un consiglio su una puntinata è meglio una 729 puntini medio-lunghi con tappeto da 0.8 o una meteor con 1 di gomma-piuma ? I voglio cop

9. Dipende dal tipo di gomma, direi che se hanno tanto grip anche medio-dura perchè le rende più veloci, valide pertanto anche le gommapiume tensionate mentre se hanno meno grip sicuramente meglio medio-morbida per "riparare un po'" a questa scivolosità con un tempo di contatto maggiore tra puntinata e pallina in modo da poter ugualmente "lavorare" quest'ultima.

10. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quello che fai è ammirevole.
    Cerca solo di avere un comportamento corretto all'interno del forum.
    E con questo finisco che siamo abbondantemente OT.

11. prendi una Meteor 9012 con 1,0mm di piuma.

A proposito amici gomma sempre disponibile;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina