1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Puntinata Lunga Tibhar Grass D.Tecs

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 31 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2. Il prezzo ultimo è 23 euro incluse spese di spedizione

3. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    cosa comporta avere una lp con più grip
    adesso sto usando una cloud&fog 3 rispetto alla tibhar in oggetto come si trova :mumble::mumble:

quali sono le sue caratteristiche :mumble:

cerco una gomma che disturbi quando si apre con il rovescio per attaccare sia il servizio che lo scambio

potrebbe fare al caso mio :mumble:

saluti

4. lollo95

lollo95 Utente

prenotato mi disp pongista-om

5. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    scusami tanto
    ma non era mia intenzione scavalcarti era solo una mia richiesta a dissipare alcune mie ignoranze in materia di lp

ciao e buoni affari

6. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lollo ora stai un pò oltrepassando il limite!:grev:

7. lollo95

lollo95 Utente

8. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    :rolleyes: effettivamente proprio questa volta ha solo difeso la sua posizione...:D

9. lollo95

lollo95 Utente

infatti joker stai tu attento ! ah poi la grass me l'hai prenotata mi invii codice di pagamento ?

10. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' per il comportamento in generale.

11. Avere una lp con più grip soprattutto se con piuma significa poterci fare praticamente tutto, dalla difesa all'attacco, puoi tagliarci, topparci, schiacciarci eseguire block quasi come una liscia ma con più controllo e un po' di disturbo. E' consigliabile usarla attivamente, attaccarci come faccio io, ormai l'era del muretto è superata! le puntinate con meno grip ed in generale con meno piuma o senza sono meno versatili, più per quelli che non hanno dimenticato ancora le defunte vetrificate che di grip non ne avevano ed eccellevano pertanto nel block dove invertivano tantissimo lo spin avversario, erano prettamente per il gioco passivo. Se usi quelle con grip attivamente secondo me puoi ottenere gli stessi risultati o anche risultati migliori delle vetrificate, facendo un gioco più bello e, soprattutto, divertendoti di più. Oggi la scelta è tra quelle che hanno più o meno grip, io come intuite da quando ho scritto, preferisco quelle con più grip e credetemi paradossalmente io ne ho trovate con tanto grip che disturbano tanto, più di molte con meno grip che dovrebbero disturbare di più(solo nel block:teach:). Io ho provato la cloud & Fog 3 e mi è piaciuta la versione OX che pur non avendo piuma è veloce, disturba e apre in topspin alla grande mentre quella con 1,0mm di piuma per niente in quanto troppo lenta e disturbo zero. Se vuoi attaccare con disturbo lo scambio anche molto tagliato con "estrema facilità" posso consigliarti una delle 6 puntinate lunghe che ho in firma proprio con il loro spessore. Attenzione solo alla Guillotine S perchè è la più estrema, te la suggerisco solo se sei in forma perchè il taglio non è semplice da eseguire devi arrivarci bene con le gamme devi farlo bene altrimenti lo mandi fuori, ma se sei uno che si allena e impari a giocarci bene è una vera Bomba, in attacco ha un aggancio straordinario apri con tantissima facilità anche le palle impossibili.

12. Ti mando in MP gli estremi per il pagamento

13. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    molte grazie A.......75
    sei stato molto esauriente
    a dire il vero anche io avevo intuito che forse la cloud&fog 3 era meglio usarla ox visto che ha i puntini molto duri e quindi senza gp sotto i puntini dovrebbero funzionare a dovere con più disturbo.

penso che la gp sotto andrebbe bene per le lp con puntini molto morbidi tipo la meteor 9012
    saluti mario

14. Gomma ancora disponibile! Ovviamente Lollo95 non mi ha più risposto ma ormai abbiamo capito tutti che tipo è

15. lollo95

lollo95 Utente

scusami ma avevo probllemi di lavoro be se ormai hai trattato con pongista lascio ciao

16. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ora capisci?:king:

17. lollo95

lollo95 Utente

:muro: :tsk:leggi quello che ho scritto dopo :tsk: :tsk:

18. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E quindi?

19. lollo95

lollo95 Utente

avevo dei problemi di lavoro!

20. guarda non abbiamo alcun dubbio al riguardo:D:D:D:D:D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina