1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Perrson Dotec Off- + Sriver G2 e Dawei 388

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 19 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: [Vendo] Persson Dotec off con Sriver G2 e Dawei 388

    Forza ragazzi, a quel prezzo, con le due gomme, e' regalato... se volete solo il telaio le gomme le tengo io, concordate il prezzo con il buon Volte !

    Pier
     
  2. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Re: [Vendo] Persson Dotec off con Sriver G2 e Dawei 388

    sono interessato...
     
  3. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Re: [Vendo] Waldner Dotec Ar + Sriver G2 e Dawei 388

    Ciao, ti interessa con le gomme o senza?
     
  4. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Re: [Vendo] Waldner Dotec Ar + Sriver G2 e Dawei 388

    ciao, dipende dallo stato delle gomme, per quanto riguarda il telaio è stato usato molto o solo provato? c'è la possibilità di ricevere delle foto? Grazie!
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: [Vendo] Waldner Dotec Ar + Sriver G2 e Dawei 388

    Il telaio e' usato, c'e' qualche bottarella sul bordo , essendo poi in balsa basta guardargli addosso che si ammacca da solo :) .
    Le gomme sembrano in buone condizioni, pero' Volte sapra' essere piu' preciso per quanto riguarda il periodo d'uso.
    Io lavoro a Milano zona MM De Angeli, per cui se lo vuoi vedere di persona non c'e' problema, altrimenti scateno la mia Olympus e posto le foto :approved:

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Re: [Vendo] Waldner Dotec Ar + Sriver G2 e Dawei 388

    Le gomme le aveva prese sul forum e gli avevano detto che nn erano molto usurate e in effetti a me sembrava tirassero parecchio (sopratutto la g2), cmq se hai la possibilità di vederti con Tzunami lo puoi constatare di persona... Per il prezzo non ci sono grossi problemi, quando lo vedi fai una valutazione con lui e poi mi dici, credo che ti sembrerà cmq un buon acquisto :cool:


    Ringrazio Piergiorgio per la disponibilità :hail::appl::birra:
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: [Vendo] Waldner Dotec Ar + Sriver G2 e Dawei 388

    sul manico c'e' il grip per le racchette da tennis, ma ovviamente si puo' rimuovere senza problemi non essendo incollato.
    ecco le foto :

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Ok! Grazie mille per le foto, oggi pomeriggio me ne portano una uguale in palestra da provare, dovrebbe essere appena un po piu' veloce di quella che uso. Nel caso vi daro' conferma in serata e ci metteremo d'accordo sul prezzo in privato. Ciao ;)
     
  9. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Ciao Ragazzi, ho provato la racchetta in questione... ero convinto che questo telaio fosse piu' veloce del mio ma cosi' non e' :muro: ! Mio errore :eek: anche perche' sarebbe bastato guardare le caratteristiche del telaio su di un qualsiasi sito che da i valori di velocita' e controllo :dati: , scusate per il tempo che vi ho fatto perdere e in bocca al lupo per la vendita, sono certo che ci sara' qualcun altro interessato, e' pur sembre un ottimo telaio, leggerissimo con buona velocita' e ottimo controllo :approved: oltre all'innovativo manico in sughero :campione: .
    A presto!
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    forza ragazzi, racchetta ancora in vendita... al costo di una pizza e una birra !

    Piergiorgio
     
  11. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    hai MP :birra: !
     
  12. sperminator

    sperminator Non Attivato

    salve a tutti io sarei interessato, ma la cosa che mi chiedo "quanto è rigido questo telaio?" è un quasi rigido?
    andate al top 12 di arezzo?
     
  13. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Ciao, io purtroppo no, comunque lo danno sul satellite, rai sport!
    PS. è un telaio rigido.
     
  14. filippomargio

    filippomargio Nuovo Utente

  15. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Appena possibile tzunami (che ringrazio infinitamente) ti contatterà per la spedizione e la consegna, una volta che siete d'accordo, ti manderò un messaggio con scritto il numero del poste pay al quale ricaricare!

    Grazie e buona giornata!
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    contattato; mettetevi d'accordo anche per il tipo di spedizione, poi fatemi sapere ed eseguo :)

    ciao
    Piergiorgio
     
  17. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se posso permettermi un'intromissione, stai facendo un affarone. :approved:
    E' una racchetta davvero ottima ad un prezzo più che buono, per di più già gommata. Conosco sia Volte che lo "Tsunami" e sono persone affidabili e gentilissime, vai tranquillo. ;)
     
  18. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ringrazio Fabio e ne approfitto per segnalare l'nvio della mia mail ;)
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ricordo che la racchetta e' ancora a casa mia ed ancora disponibile :
    Se il buon Volte non ha nulla in contrario per 25 euro compresa spedizione ve la regalo (perche' a 25 euro e' un regalo).
    Ricordo : telaio Donic Persson Dotec Off + Sriver G2 + Dawei 388.
    Piergiorgio
     
  20. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Nulla in contrario, so che p un regalo ma preferisco cercare qualcuno che la usi piuttosto che lasciarla li ;)


    CHi si propone?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina