1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Nittaku Titanium X8

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 8 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un dei migliori telai in circolazione, direi. Ottime condizioni, concavo 49 e. racc.inclusa. Offensivo con super feeling. Eventualmente cambio, preferibilmente con X5.

2. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ciao, volevo sapere in che condizioni è e se puoi mandarmi delle foto a simonerosy@inwind.it
    Grazie mille.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Direi condizini ottime. Ti ho mandato le foto, ciao:)

4. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ok, perfetto.
    Oggi sento in palestra il mio compare e ti faccio sapere.
    Ciao e grazie.

5. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Lascio campo libero, il mio amico non è più interessato.
    Grazie mille.

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Erich, vuoi scambiarlo alla pari con un Avalox bt555 manico diritto nella sua scatola originale, intonso, mai incollato? Il tutto previa visione di una foto o una tua assicurazione di ottimo stato (che fa fede). Grazie e ciao.

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    puoi dercriverlo questo telaio..e una serie vecchia ho nuova...???
    grazie mago

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non è un vecchio Stiga, ma ha qualche annetto, ottimo feeling, leggero, lo strato esterno è abbastanza rigido quindi va bene anche per puntino, buona parabola, reattivo, velocino.

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    grazie mago...:)))

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Primo e ultimo up, con Tibor non combino perchè lui ha manici tutti dritti, per scambiare mi serve un concavo. :)

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' vero, scusate..non mi ricordavo di aggiornare il thread.

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Caro Erich, a parte che mi stupisce che non apprezzi i manici belli dritti :D:D, avrei un 729 red spirit quello tutto rosso con un bel manico concavo...tra l'altro può essere che ti piaccia, rigidino e non velocissimo, come nuovo..
    Siccome costa parecchio meno, anche se non si trova più in italia, potrei darti un conguaglio, tipo una ventina di euro...così faccio la coppiola con quello anatomico che mi hai dato, non è che mi servano ma sono veramente belli e non si sa mai...nel futuro. Fammi sapere, ciao Riccardo

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl: Ehhhhh no, manici dritti... non siamo così moderni, ma eterpongisti, di dritto ci basta il nostro, finchè dura...:rotfl:

Ok Riccardo, l'indirizzo ce l'hai, metti tutto nella busta e via, ridammi l'indirizzo in mp, io te lo riscrivo per sicurezza. E salutami Saddam Hussein di Grosseto, detto ormai la "pancia infinita".Ciao.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina