1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Nittaku Shake Offence anni '80

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelolana, 9 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    I Leoni di San Marco C.S.T.T. Mestre A.S.D.
    Bonifico andato su tue coordinate ricevute. Se mi dai la tua e-mail sulla messaggistica privata, ti allego l'eseguito in PDF
    :cool:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Telaio venduto a Rayden.Aspetto di visualizzare il bonifico e spedisco.

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Quando ti arriva ci posti delle foto:hail::hail::hail:
    sono curioso di vederlo, anche per saperlo riconoscere!
    GRAZIE

4. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    saperlo riconoscere in che senso? Era pure tuo sto telaio che sta girando? Come si postano le foto che non lo ho mai fatto?

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Pura curiosita'!:hail:

per postare foto usa
    http://imageshack.us/

6. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    Arrivato. Sotto il link per vedere le foto. A dire il vero è identico al mio. Il mio, però, non è degli anni '80, è degli anni '90. quello degli anni '80 ha un colore più rossiccio, mantre gli ultimi sono chiari, quelli degli anni '90 hanno sfumature sul grigio nel manico; vedi foto linkate.

http://img257.imageshack.us/g/sam1259.jpg/

7. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Davvero belle immagni!

ora ci aspettiamo una bella recensione!!!
    sara' poi cosi' netta la differenza tra i due telai ???:eek:

8. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    Ho provato, ma con gomme diverse e solo per pochi minuti. Questa sera, se vi è la possibilità, vado più a fondo. A prima vista i telai, a mia disposizione, mi sembrano identici. Le gomme sono le X1 gold al posto delle platin soft. Le x1 gold danno già da subito la sensazione di più sicurezza, sono però più lente e mi abbassano di più la pallina (molte reti in risposta). Il top spin entra meglio, molto più tirato; meno alto. Premetto che il mio gioco è ravvicinato al tavolo, di respinta all'attacco dell'avversario, e possibile chiusura in schiacciata secca sul top avversario. Le X1 gold, a prima sensazione, mi portano ad una modifica di gioco (iniziare a fare io la prima mossa aggressiva). Vediamo, questa sera provo meglio.

9. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, ti mostro in foto uno Shake Offence che mi vendette il compianto Roberto Savoia nel lontano 1983 (prima serie).

Uploaded with ImageShack.us

Buona giornata
    ;)

10. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    GRAZIE!! Che dire, somiglia al mio; non è rossiccio...Allora sono degli anni 80 pure i miei :cool:

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    scusa se mi intrometto...ma allora perchè giochi con lo Shake Offence?

12. Rayden

Rayden Utente

Nome e Cognome:
    Ronny
    Squadra:
    Non so, un giorno l'ho provato da un mio compagno di palestra e mi sono trovato meglio rispetto ad un legno rigido che avevo allora. Da quel momento mi sono fissato. Non so neppure se sia il legno ideale per il mio gioco. Alle volte provo per pochi scambi altre racchette e, per altri vesi, mi semrano anche meglio. Ma non si può dire su pochi tiri e cambiare tutto mi spaventa. Pensi che lo shake off non sia adatto al mio gioco?

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sinceramente no....io gioco da diversi annetti (diversi parecchio :D:D) di cui gli ultimi 10-15 passati giocando vicino al tavolo edho smesso di giocare con telai elastici.
    direi che per giocare al tavolo serve almeno abbastanza rigido in balsa se ti piace leggero (ce ne sono una balla....) o il legno tipo 7 strati se il peso non ti disturba (esempio avalox p700, o i costosi stiga ebenholz e rosevood...) questo nella generalità poi ci sono fior di giocatori al tavolo che giocano con telaio elastico (esempio nel forum thewall...non lo buchi neanche con un cannone :D)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina