1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] materiale vario

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    - Dr. Neubauer High Technology, usato, con qualche imperfezione, manico anatomico. 35€ spedito con prioritaria.
    se è l'High Technology plus...(quello senza buchetti sui lati..) mi potrebbe interessare. Puoi mettere una foto? ciao e grazie, Riccardo

2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    No, è l'high technology e basta. Sui lati ha tre pallini rossi, forse è quello che intendi. Se vuoi posto le foto lo stesso, se no alla prossima :)

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

si...è quello vecchio che fu al centro di una grossa polemica perchè secondo alcuni arbitri non ci si poteva giocare.....tanto che neubauer lo cambiò togliendo i buchetti coperti dai pallini rossi (dentro c'è una specie di sabbiolina...).
    Non era quello che cercavo...perchè per giocarci senza discutere va fatto un lavoro di fino....per eliminare sabbiolina e buchetti che restano. Al momento non ho voglia, se non trovi da venderlo così magari fra un po ne riparliamo, ciao e grazie per ora, riccardo

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Si, la sabbiolina si sente. Fai conto che l'ho usato un paio di settimane con due vega e non era male, però venivano certe palle storte... :D

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    lo so....lo conosco bene, io gioco con il pluis solo che ne ho 3 (due plus ed uno come il tuo modificato) e sono tutti leggermente diversi fra loro e ne preferisco uno in particolare....per cui ne provavo volentieri un altro, solo che se poi mi piace per giocarci senza polemiche devo farci quel lavoro abbastanza palloso (per farlo bene mi ci vogliono un paio di sedute da un paio di ore.. :goccia::goccia:) .che al momento non ho voglia di fare.....

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ricarica per l'LKT 168 kt king effettuata.
    Ciao

7. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ricarica ricevuta. Posso spedire solo domani, perchè la posta qui apre solo tre volte la settimana. Il pacco però partirà solo martedì.

Lo dico solo una volta, perchè capiterà ancora: nel mio paesino la posta apre solo martedì, giovedì e sabato e i pacchi li ritirano solo martedì e giovedì, quindi è possibile che dobbiate aspettare un po' per ricevere il materiale.

8. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    LKT 168 portato in posta questa mattina. Ci sentiamo per il feedback quando arriva... e speriamo anche per quel Kreanga...

9. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Aggiungo:
    Andro kinetic cf kevlar-carbon OFF, FL, in buone condizioni (usato veramente poco) 50€ compresa prioritaria

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao possibilmente dimensioni e foto della xiom asia. grazie:approved:

11. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    ancora disponibile Dr. Neubauer High Technology?

12. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Si è ancora disponibile. Oggi, se riesco, metto qualche foto, ma come ho scritto è USATO, quindi non aspettarti una bellezza, ciao!

13. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Il dottore non è più disponibile per avvenuto scambio con liviu.
    Sono ancora disponibili: 1 lkt 168 cp, 1 bty kiso hinoki vii an, 1 andro kinetic cf kevlar-carbon fl, 1 telaio artigianale anatomico fatto di: mogano-ciliegio-ayous-ciliegio-mogano, più le gomme citate all'inizio

14. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi manderesti le foto del kiso hinoki?

15. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mp!:rolleyes:

16. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Accordo raggiunto con mr vertigo per kiso hinoki e lkt 168. Rimane ancora tutto il resto.

17. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok, tutto arrivato! lascio feed positivo:approved:

18. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    ho risposto al feedback.
    Ragazzi, rimangono ancora: 1 andro kinetic cf kevlar-carbon fl (eventualmente anche uno an), 1 telaio artigianale anatomico fatto di: mogano-ciliegio-ayous-ciliegio-mogano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina