1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] materiale vario

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Vendo telai e gomme, nuovi e usati.
    Telai:
    2x LKT 168 kt king, uno nuovo inscatolato e uno usato una settimana o due, entrambi chinese penholder. 25€ spedito con prioritaria ognuno.

Dr. Neubauer High Technology, usato, con qualche imperfezione, manico anatomico. 35€ spedito con prioritaria.

Butterfly Kiso Hinoki, usato ma tenuto perfettamente, manico anatomico. 25€ spedito con prioritaria.

Gomme:
    Donic slice, rossa, 1.5mm, usata e buona solo per test. 10€ spedita con prioritaria.

Vega Asia, rossa, max, usata ma in condizioni ottime... purtroppo si è incurvata un bel po' con il latex. 15€ spedita con prioritaria.

Galaxy moon, nera, max, usata 1 ora e scollata, con pellicola di protezione. 10€ spedita con prioritaria.

Vega Pro, nera, max, usata, giocabile. 15€ spedita con prioritaria.

Per le misure delle gomme basta chiedere, per il peso dei telai non so come fare, perchè non ho una bilancia precisa.
    Tutti i prezzi sono già compresi di spese di spedizione, come indicato; se volete una raccomandata, aggiungete 3€. Se prendete più cose, vi sarà contata solo una spesa di spedizione.

Accetto scambi con vega pro nera 2.0mm imbustata, Butterfly Kreanga Aeros ST in buone condizioni

2. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Ciao, si possono avere foto del kiso hinoki?

3. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi prenoto per la slice rossa 1.5 mm ( salvo prima conferma misure e invio foto )

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    In questo momento ha due 05 montate, una ancora buona ma ci ho beccato il tavolo, l'altra più passata. Se ti interessano anche quelle, ti faccio il tutto a 60€ spedito (25€ + 20€ quella buona + 15€ quella passata + spedizione prioritaria).
    Se non ti interessano, dimmelo che le stacco e faccio le foto.

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    I telai lkt quanto pesano ?

6. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Facciamo così, senza che scolli niente per il momento.
    Se nel frattempo trovi l'interessato al tutto gommato concludi pure.
    Se invece ti capita che togli le gomme per un motivo o per l'altro fai le foto e mi tieni in considerazione , va bene?

7. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Direi tra gli 80 e i 90 mi sembra, di meglio non posso fare... L'ho scritto sopra che non ho una bilancia precisa. Se vuoi posto anche una foto.

8. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    A me va benissimo, ma se ti interessa subito tolgo le gomme (tanto sono attaccate col latex)

9. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Tranquillo, non ho fretta, ho ancora un waldner e un tsp da provare a fondo nel frattempo. :D

10. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Senti ma i telai con impugnatura a penna te li trovi per caso o li utilizzi ?
    Te lo chiedo per capire se ti potrebbe interessare eventualmente uno scambio.

11. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ho preso quello lì perchè quest'estate mi sono voluto divertire con l'impugnatura alla cinese. In una settimana giocavo bene quasi quanto alla shakehand, ma avevo un problema di taratura del rovescio ( non che non venisse, ma non avevo sicurezza), per cui ho rinunciato e sono tornato alla vecchia impugnatura. Per di più non avrei neanche avuto un allenatore che mi aiutasse a migliorare...
    Uno scambio non mi interessa, a meno che tu non abbia una vega pro nera da 2mm o una sanwei t88-taiji rossa max.

12. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Qualche sanwei t88 taij max ce l'ho, nuove imbustate. Pero' ce l'ho a Pisa, dove tornero' tra una decina di giorni. In caso di scambio con questa come potremmo fare ?

13. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Se non ricordo male le t88-i le facevi a 12 + spedizione e le taiji costano da nuove 2 euro in meno. Facciamo che scambiamo una tua taiji rossa col mio telaio e ci aggiungi 13 euro. Ognuno si paga la sua spedizione. Io opterei per la prioritaria: mi è sempre andata bene e una volta ho dovuto aspettare una settimana per una raccomandata.

14. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Veramente io non ho mai venduto delle t88-i in vita mia :)
    Ti starai confondendo mi sa. Cmq boh ci penso, in effetti preferivo scambiarlo con un telaio per non avere eccessivo affollamento di telai.

Grazie per ora !

15. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Si effetteviamente mi sono confuso :D Chiedo venia.
    Se vuoi aspettare, va bene lo stesso, ma non è che ci ripenso sui telai penholder :p Se no facciamo 2 t88-taiji (rossa e nera) per il mio telaio e non se ne parla più. Andata?

16. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    D'accordo, in attesa di sviluppi su altri fronti (you know), ti offro 25 euro per l'LKT 168 kt king usato, spedito con raccomandata (prioritaria basta dopo l'ultimo smarrimento).
    E' uno sconticino così piccolo che non potrai che dirmi di sì...

17. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Per quello usato va bene. Intanto metto qui le foto del LKT usato. Il nuovo è messo, se possibile, meglio.

In mp i dati sensibili per la spedizione

18. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Come ti ho spiegato per messaggio privato (nel secondo), questo tipo di scambio mi va bene. Pero' devi attendere un paio di settimane che torno a Pisa, chiaramente il telaio me lo spediresti solo quando siamo pronti. Ti sta bene ?

19. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ok, ci siamo accordati cosi !

20. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Faccio un piccolo riepilogo, sia per voi, sia per me.

Gli LKT sono già prenotati: quello nuovo da frengo, per raggiunto accordo di scambio con 2 taiji, quello usato da marvel64 per 25€ compresa raccomandata.

Clipper S.B. ha prenotato la slice e non si è fatto più sentire. Pazienza, aspetterò

Nikki77 è in attesa per il Kiso Hinoki e al riguardo devo rettificare che le gomme (Tenergy 05 max) sono entrambi in stato buono/molto buono di usura, anche se c'è quel graffio sul topsheet che rende la rossa inutilizzabile in tornei e campionati (sempre se vi beccano, a me è andata bene). Pensavo che una 05 fosse quella scarsina e passita che avevo, ma la devo aver cestinata :D

Il resto è disponibile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina