1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Materiale da difesa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrea84, 27 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Vendo:

Telaio LKT Toxic 3, praticamente nuovo con la sua scatola originale, provato solo mezz'ora. Manico dritto. 20€ compresa la spedizione

Recensione: Telaio oversize composto da 3 strati di legno (non in balsa) abbastanza lento, ideale per i giocatori difensivi che giocano in chop o al tavolo con la puntinata. Non è rigido, quindi il gioco a muretto risulta un pò meno fastidioso per quanto riguarda l'inversione dell'effetto però permette di effettuare block molto più corti e di sbagliare di meno sia nel palleggio e sia nelle spinte.
    L'ho voluto provare per curiosità, ma io ormai mi sono abituato a telai più veloci e quindi non mi ci trovo. Se avete altre domande chiedete liberamente.
    _____________________________________________________________________________

Gomma puntinata lunga TSP Curl P-1R, nuova ancora imbustata da tagliare, OX, colore rosso. 20€ compresa la spedizione

Recensione: Gomma puntinata lunga, anzi, per precisione la più lunga che esiste in commercio (1,8 mm). Ha i puntini piuttosto morbidi con la superficie leggermente zigrinata.
    Gomma ideale per giocare in chop o per scambiarci. Siccome grippa abbastanza, taglia molto nel chop ed è possibile aprirci anche se è incollata a legno se si sà fare il colpo, ma la palla liscia scappa un pò, meglio col tappetino se si vuole aprire ogni palla. Non è la gomma più adatta per giocarci a muretto dato che come ho detto prima grippa abbastanza, quindi subisce anche un pò gli effetti e inverte poco.
    E' una buona gomma che permette di effettuare molti colpi, ma occorre dedicare un pò di tempo a capire come farli.
    In conclusione è una gomma per fare gioco e non solo per rimettere la palla di là. Se avete altre domande chiedete liberamente.

2. lollo95

lollo95 Utente

mi prenoto per il telaio 18 con raccomandata mi mandi i dati per ricarica che la faccio domani

3. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Non è per i 2€ ma se te lo vendessi a 18 compresa la raccomandata vorrebbe dire che in realtà te lo vendo a 12.5€ (la raccomandata costa 5.5€) e sinceramente mi sembra un pò poco per un telaio che costa 32€
    Un pò di sconto te lo posso fare ma almeno 15€ vorrei reaizzarli, quindi se vuoi la spedizione con la raccomandata facciamo 20€ oppure 18€ spedito con la prioritaria. Fammi sapere così ti invio un messaggio privato con i dati della postapay. Ciao

4. lollo95

lollo95 Utente

ok va bene mi manderesti le misure? e potresti postare delle foto?

5. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Se non ti metti d'accordo per il Telaio te lo compro io, anche a 22!!!

Ciao ciao

6. lollo95

lollo95 Utente

ok aspetto misure e foto poi decido :)

7. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ora non sono a casa mia e non ce l'ho a portata di mano, cmq il telaio è nuovo, non ha ne graffi ne nulla, quindi come foto puoi vedere quella su un qualsiasi catalogo o sito rivenditore, e la stessa cosa vale per le misure, è un oversize, non l'ho limato ne altro.
    Ti invio un messaggio in privato con i dati per fare la ricarica postepay, in caso non fossi più interessato fammelo sapere. Ciao

8. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao Alessandro, se non lo compra lollo il telaio sei tu il primo in coda. Ti faccio sapere al più presto. Ciao ciao

9. lollo95

lollo95 Utente

non ho ricevuto nessun messaggio comunque lascio avevo capito che era la versione 5 strati

10. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ok, allora la priorità d'acquisto passa ad "Il grigio". Ti invio un messaggio in privato con i dati sensibili. Ciao

11. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Ok Andrea comprato!!!!! aspetto MP

12. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Telaio LKT toxic 3 venduto.
    Rimane in vendita solo da gomma TSP Curl P-1R

13. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Telaio LKT Toxic 3 spedito e arrivato a destinazione.

Gomma TSP Curl P-1R ancora in vendita.

14. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Venduta anche la gomma.
    Per me qui si può chiudere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina