1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] LKT Pro XT

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 15 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti come da titolo vendo questa gomma cinese ottima per strategie allroud e colpi carichi di effetto. A disposizione per pareri e consigli come sempre. è una LKT Pro XT (la versione più appiccicosa e lenta), NERA, 2,0mm usata si e no 5 volte. Dimensioni 155 x 158 (abbastazia grande e con un ampio margine di dilatazione, non è mai stata incollata a fresco!!!).
    La vendo a 7 euro comprese le spese di spedizione con posta prioritaria...fatevi sotto!!!:campione:

2. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Gomma cinese ma quasi un unicum per esser tale, mi spiego:
    - superficie molto sottile, appiccicosa ma non così tanto quanto Hurricane o 999..però non si consuma mai! dura davvero moltissimo puoi pulirla e ripulirla che campa benissimo, un mio compagno la usa da più di un anno e ancora appiccica come una Tackiness.
    - Gommapiuma color crema, molto morbida (34°) stile Sriver Fx ma molto meno dinamica. è la versione più lenta della XP, controllo eccezionale e spin anche, meno precisa su blocco a causa della morbidezza della gommapiuma ma altrettanto efficace in palleggio e topspin carichi d'effetto. Non è una gomma da Smash ma da strategie allround offensive.
    -Per farti paragoni ti confesso che l'ho trovata fin troppo veloce per i miei gusti, e senza mai incollarla a fresco. Tackiness D più difensiva, questa ideale per toppare spesso. Direiun'ottima gomma per il prezzo e per essere cinese, di certo non ha la classica piuma secca da incollare sempre sennò è un mattone.
    -è leggerissima, una delle gomme più leggere in circolazione
    -tutti i dati dalla prova su un telaio Grubba ALL+

4. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per le mille informazioni ma mi pare un po' troppo specifica per le mie capacità

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non lasciarti influenzare troppo da quello che scrive Butterfly Man perche' :
    1) sta cercando un lavoro nell'ambito del tennistavolo, sia esso come allenatore, o come recensore di materiali (vedi sopra), o come addetto alla pulizia palestre :rotfl:; insomma tutto tranne che giocatore :muro::clap::rotfl:
    2) non sottovalutare le tue capacita', ma allo stesso modo non sopravvalutare nemmeno troppo quelle di Butterfly Man :clap:
    3) si e' appena laureato, per cui se la tira un po' scrivendo sul forum; il termine *unicum* col quale esordisce nel post precedente pensavo fosse l'amaro forte come il tuono ma buono , invece poi andando sul vocabolario ho scoperto che significa tutt'altro :king:
    4) in sostanza voleva dire che la LKT e' un po' come la Sriver, solo un po' piu' lenta; io l'ho provata e tutto sommato e' una buona gomma allround, ottima se si valuta il prezzo ( a 7 euro che ci compri ???) :sisi:
    5) Non conosco Butterfly Man e non so chi sia.
    In realta' non e' vero, perche' purtroppo (per me) lo vedo almeno due volte a settimana in palestra :azz::king::clap:
    ciao
    Piergiorgio

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ti assicuro che son qui davanti al pc con mia mamma a casa in malattia e ci stiamo facendo delle grosse risate....:campione:
    Sei il migliore Pier!!! :teach:
    Però in sostanza è vero, una Sriver un po' lenta ed economica che taglia qualcosina in più e pesa qualcosina in meno...:clap:

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Fai gli auguri di pronta guarigione alla mamma, e trasmettile tutta la solidarieta' possibile da parte mia per il fatto che, oltre la malattia, ha da sopportare pure te. :dati::azz: :rotfl:
    ciao
    Pier

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    [Va che mi sopporta per poco...sono già in Università :dati:e poi a volte fa comodo qualcuno che fa i letti :clap:
    Fine OT]

La gomma è ancora disponibile e aspetta voi ragazzi, dateci dentro!!!di meno non posso tanto perchè l'ho usata davvero un paio di volte ed è tagliata grande senza mai esser stata incollata a fresco :sbav:

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusami,
    ma la gomma è 2.0 mm o 2.2 mm?
    fammi sapere, perchè in commercio ho visto solo le 2.2.
    grazie

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    è d 2,0mm...io l'ho acquistata nuova dal negoziante che le aveva da 1,5-1,8-2,0-2,22mm sia rosse che nere!!! esistono don't worry...:campione:
    ed eccone qui una quasi nuova...

11. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Chiedo scusa per il mal tempismo ma sono costretto a chiudere il post...la gomma devo per forza tenerla...grazie lo stesso agli interessati :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina