1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] LKt 168 kt king (nuovo)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 15 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Vendo il telaio del titolo nuovo ancora impacchettato. Manico a penna cinese.
    Prezzo 30 euro compresa prioritaria.

Siccome è un telaio quasi sconosciuto, aggiungo una piccola recensione.
    Telaio veloce d'attacco 7 strati, 5 di legno + 2 arylate-carbon. Guardandolo di profilo sembra di vedere un viscaria: centro in balsa "dura" (non quella molle tipo bty x5), seguito da uno strato sottile di legno duro (forse koto, ma non azzardo), uno di arylate-carbon e un'altro di legno duro uguale a quell'altro.
    Comportamento variabile in base alla potenza (e alla mano :D): va abbastanza piano se ci dai piano, va a cannone se ci dai forte. Nello spin mi ha sorpreso positivamente: con due vega pro (dici poco, eh?) ha uno spin strabiliante, superiore a tutte le altre combinazioni di telai-gomme che abbia mai provato, anche di una 05 su telaio bty, tanto per dire. Come elasticità, direi media, che si ammorbidisce quando si toppa forte. Come si può immaginare, i top vengono velocissimi e arrotati, facili anche da indirizzare; le schiacciate sono telecomandate e sempre con un po' di spin (involontario). I block non sono difficili, si riesce a smorzare la palla oppure spingerla forte, bisogna solo stare attenti a chiudere abbastanza. Nello scambio si comporta bene, grazie anche a quel po' di spin che viene impresso in tutti i colpi involontariamente; questo fa sì che uno scambio spinto si trasformi in un "drive".
    Complessivamente è un OFF/OFF+

Lo consiglio fortemente (lo vendo solo perchè ne ho comprato uno in più)

2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    up per questo telaio formidabile

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Io ci gioco anche alla europea senza tanti problemi :)
    Considero anche scambi con altri telai

4. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Quanto pesa ?

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Non ho una bilancia precisa, comunque dovrebbe stare tra gli 80 e i 90g in linea di massima.

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Sono in partenza, ma nel caso non riuscissi a venderlo posso offrirti 23euro prioritaria compresa. Nel caso ti andasse bene ci accordiamo dopo ferragosto
    Ciao

7. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Guarda, da nuovo (quale è) costa 30 euro + spedizione internazionale e devi aspettare un mese prima che ti arrivi. Il prezzo che ho fatto non penso di ritoccarlo per il momento, dato che quel telaio non ha mai visto nè colla, nè gomme, nè alcunchè; è ancora inscatolato. Al massimo posso farti 30 con la raccomandata (25+5), ma più di così non scendo. Se riesco, domani posto le foto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina