1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo legno donic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ATLETICO BARBA, 2 Nov 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
  2. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    faccio un up per questo ottimo telaio........vi ricordo che è come nuovo........giocato 2 volte........ribasso il prezzo a 34 euro spedito con prioritaria.............meno di cosi non posso venderlo e me lo tengo........saluto tutti.

3. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Vorresti scambiarlo con il mio Donic Persson Dotec OFF come nuovo, perfetto, che costa 5€ in più da nuovo e dalla descrizione di pagano sembra più veloce... Ha un 9 di velocità... Ha un manico in sughero leggerissimo... Ha 75g e quindi tiri dei bei tiri con un felling unico....

eccolo qui:
    http://tennistavolo-fp.com/donic-persson-dotec-p-54.html

Fammi sapere... A presto! Ciao ciao

4. PaoloFirenze

Ah scusami... Ma è un "donic waldner senso carbon V1" oppure un Donic waldner senso carbon senza "V1" ????? E quello dove hai messo il link? Con il manico nero? Perchè il donic waldner senso v1 non ha niente di carbon, ha il manico giallo e costa menol.... Io sarei interessato al donic waldner senso carbon con manico nero...

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quello che menzioni tu (il NON carbon) è un altro telaio, ovvero :

DONIC WALDNER SENSO V1
    http://tennistavolo-fp.com/donic-waldner-senso-v1v2-p-67.html

Il Barba vende quello al carbonio con il "manico nero" (come da suo link).
    :)

6. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    paolo spero che tu essendo di firenze sia un tifoso della juve perche mi sembra che sei un po "orbo":clap: come si dice da noi in toscana............c'è scritto che telaio è........il manico della foto che ho postato di che colore è?il mio telaio è identico a quello e nuovo giocato 2 volte..........ritornando alla tua proposta di cambio posso dirti che io con un telaio con il manico di sughero posso solo farci i tappi per chiudere le bottiglie di vin santo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.........tornando ad essere serio(per me è difficile).......non mi interessa il tuo telaio..........so 2 mesi che lo offri a tutti e non lo vuole nessuno mi sa che non è un telaio molto commerciale......................ps:grazie bvzm 71 per essermi venuto in aiuto.

7. PaoloFirenze

UFFAAA!! Ma è un ottimo telaio... Non capisco perchè non lo vuole nessuno... Costa anche 52€ da nuovo mi sembra... è leggerissimo... Pesa 75g e per il suo peso va come le sassate... ha anche Hinoki!! Non capisco che difetto abbia...
    Ti prego caro coetaneo accetta lo scambio... Ci aggiungo a tua scelta uno o addirittura 2 di queste gomme:
    - bty bryce fx 1.9mm nera (perfetta)
    - bty bryce fx 2.1mm rossa (perfetta)
    - bty bryce fx 2.1mm nera (perfetta)
    - 2 Yasaka New Era max rossa/nera quasi come nuove
    - Donic slice rossa buona
    - Donic Gallardo Speed nera max
    - Kokutaku 868 max nera che appiccica ancora
    - Hurricane III nera (un pò fusa)
    - 2 Daiwei (saviga e inspirit) max tutt'e due rosse buone
    - Donic Desto F3 2.0mm (penso sia da 2.0mm) nera molto buona
    - BTY tackifire Special 1.9mm rossa buona

E se vuoi accanto a queste ci aggiungo anche qualche € (me li farò imprestare)... Suvvia haro amiho...

8. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Mi sembra che nessuno sia interessato perchè forse l'impugnatura Dotec non piace a tutti, poi i gusti son gusti.

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    de nada! :approved:

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti consiglio di aprire una tua discussione dove metti in vendita il materiale "che stai proponendo a tutti!" :azz: ;)
    Indica i prezzi di ogni singolo oggetto e le spese di spedizione .. magari in questo modo recupererai un pò di soldi x questo legno e per la mia feint soft :rolleyes: ;)

11. PaoloFirenze

già fatto da un pezzo....
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/17877/
    ma voglio solo scambi... Non penso di ricavarne tanto se le vendo...

Comunque... Caro Atletico Barba di Follonica il tuo telaio andrà a me... come, non si sà, ma andrà a me :D:D... DAI! Prenditi il mio telaio (che costa di più)+ qualche gomma dalla lista... Solo il telaio già vale tanto + la gomma.... Più qualche straccio di solduccio...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Però mica male l'idea di fare un tappo a forma di racchetta, quasi quasi lo compro, limo un pò il manico, ci tappo una bella bottiglia e la metto in salotto sulla mensola :D:D:D

13. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Mi prenoto per il telaio, in MP i dati per la ricarica.
    Ciao

14. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    telaio prenotato e già pagato da mgt un funanbolo delle transazioni telematiche:clap::clap::clap:.......grazie per la velocità tra un'ora spedisco.

15. PaoloFirenze

Ma non è giusto!! C'ero prima io... E alla fine te lo pagavo lo stesso... Come già detto mi facevo prestare soldi.... Bell'onestà......

16. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    paolo eppure sono anche una persona piuttosto paziente..........dare del disonesto ad uno che neanche conosci mi sembra un tantino esagerato.....io posso capire la tua amarezza ma sono convinto di aver eseguito la transazione correttamente.........se non fosse cosi e questo dovranno stabilirlo i moderatori ti compro un telaio donic waldner senso carbon nuovo e te lo regalo..........magari cerca di stare piu attento a quello che scrivi non è bello essere additati come disonesti in un forum pubblico......se avevi qualcosa da dirmi me lo potevi dire in privato.......ti saluto cordialmente....barba.

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non posso che quotare "Barba" ed invitare Paolo (per la seconda volta) a darsi una calmata nei toni e negli interventi a sproposito... questo è un forum, non una chat di ragazzini.
    In particlare questa è la sezione del mercatino con delle REGOLE precise, e ti invito a dare una bella letta alle suddette.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:

telaio ovviamente spedito poi lasciami feedback...ciao

19. PaoloFirenze

A livello di forum Barba, non hai sbagliato niente e hai fatto tutto secondo le regole... Ma a livello di rapporto tra persone potevi avvisarmi e chiedermi se te lo pagavo sennò lo facevi fare al prossimo perchè non accettavi il mio scambio... Chiedevo un pò di chiarezza... Quando mi ero fatto prestare i soldi e stavo per contattarti ho visto, BUM, pagamento già effettuato da un altro, e ci sono rimasto pesantemente male.... Chiedo scusa per l'ultimo termine dell'ultimo post mio a questa discussione, ma sappi che la mia delusione rimane comunque...

20. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    si può capire la delusione, ma devi capire che ci sono delle regole...che servono a tutelare tutti :sisi:
    sono certo che se tu avessi scritto: "lo prenoto, tienilo bloccato 2gg x vedere se trovo i soldi" il Barba avrebbe accettato.

ma così...sai quante volte mi è successo di "aspettare" gente che voleva assolutamente del materiale, perdere altri acquirenti e poi ... veder sparire quelli che volevano comprare ?

non te la prendere, ma anche chi vende deve tutelarsi , no ? :approved:

bhe, ora che hai dei soldi , puoi prendere la mia soft :dati: :banana: :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina