1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo introvabile HANZA VICTORIA

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 6 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    vendo HANZA VICTORIA, introvabile telaio al carbonio "old style" (ancora più introvabile dell'HANZA HARMONY), piatto abbastanza grande, simile ai vecchi gergely carbon ma forse un pò meno rigido. Avevano la particolarità di avere gli strati esterni di legno non duro (migliorava il controllo e l'effetto) ma era facilissimo perdere qualche scheggia di legno se non trattati a dovere e questo non fa eccezione. ha infatti qualche stuccatura fatta con legno liquido, quindi ininfluente ai fini del gioco ed è stato poi trattato con turapori per evitare ulteriori perdite di schegge. E' sano al manico e in buone condizioni complessive (come da foto) vista l'età (almeno una ventina di anni)
    Ottima soluzione per chi cerca vecchi telai al carbonio tipo gergely e preferisce giocare con telai "old style, oltre ad essere un pezzo introvabile da collezione
    Prezzo 70 euro spedito con raccomandata 1 (tracciabile e arriva in uno-due giorni)

http://img197.imageshack.us/img197/8299/hanzavictoria.jpg

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ritocco a 65 euro spedito il prezzo di questo introvabile (e ottimo!!!) telaio

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Up per questo ottimo e introvabile telaio

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    55 euro spedito, poi me lo tengo per collezione

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Sono anche disponibile a scambi con telia balsa molto spessi (almeno un cm, meglio se ancora più alti) piatto oversize tipo joola R1, nimatsu tsunami, re-impact, dr neubauer...

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Up :approved: con ultimo ribasso: 50 spedito con racc 1. sempre disponibile a scambi con telai come sopra

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

ehehe -- ho provato a scambiarlo anch'io l'anno scorso questo telaio. Ne ho uno identico.
    Li vendeva la 3T nei primi anni 90. Che dire, un telaio moolto pesante e veloce. Forse più che un Gergely uno Schager Carbon "ante litteran".
    Sul valore onestamente non saprei. Diciamo che se un Banda Waldner del 1989 è una vecchia Porche, questo al massimo sarebbe una vecchia Trabant. Però forse è meglio tenerselo come pezzo da collezione personale in attesa di tempi migliori.

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi sa che c'hai ragione, anche se è un peccato perchè ad averlo avuto un paio di anni fa quando giocavo con lo schlager carbon e la cinese incollata mi sarebbe piaciuto parecchio, molto veloce ma più effetto, certo ora che gioco col balsa da 12 mm ogni telaio più fino di 1 cm mi pare un giocattolo..:D:D:D
    comunque lo lascio un pò lì poi lo metto nell'armadietto...ciao

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

senza la colla fresca come fai a dare parabola ed effetto con una mattonella di 12mm???Io ho lasciato persino il kiso hinoki VII xke era troppo spesso e rigido e non dava abbastanza arco.

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ma lo sai che il panettone è velocissimo ma meno mattonella di quello che potresti pensare, ad esempio dello schlager carbon....poi con la tenergy 25 non fa molta parabola ma dà abbastanza effetto nel top e molto nei colpi corti, tranne quando c'è umido, ma quello si subisce....:muro::muro: devi però stare vicino al tavolo perchè dalla media distanza è pessimo
    A me va bene perchè gioco attaccato al tavolo prevalentemente di blocco e mi allontano solo se mi ci spingono col forcone :D:D:D, poi sinceramente ho anche un discreto tocco che con quel fucile è necessario, altrimenti buchi le transenne!!

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Up con ribasso natalizio :D: 40 euro spedito con racc 1.

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ric, vuoi scambiarlo con uno dei Pohoralek o con il Batorfi di tua conoscenza? Auguri di buone feste!!!

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Si, certamente, tanto io non ci gioco di certo (è troppo sottile, ormai non scendo sotto gli 11 mm :D:D:D), non riesco neanche a provare i telai degli altri ...va bene il Batorfi....ti mando un messaggio con l'indirizzo e attendo il tuo. Ciao e auguri, Riccardo

15. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Nel caso Tibor rinunciasse, mi metto in lista.

16. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ho sentito Tibor, se vuoi prenderlo tu te lo lascia, quindi se lo vuoi è tuo.
    Fammi sapere, Ric

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    telaio spedito a Plucco

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina