1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo hallmark frustration nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da DARK ANGEL, 10 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

vendo gomma puntinata lunga hallmark frustration, usata pochi allenamenti, nera , montata su nuova piuma della hallmark (quella della mirage) da 2mm, tagliata 153 x 158/160.
    troppo lenta per i miei gusti.

euro 20.00 compresa spedizione

la gomma è in ottimo stato, valore della gomma + la piuma quasi 50 euro !

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    OT per chiedere.. com'è con la piuma della mirage? mi puoi dare un pò di impressioni?

3. DARK ANGEL

premetto che non sono un esperto, però le mie impressioni sono:

sui block rimetti in campo praticamente tutto
    sul chop ho avuto difficoltà a tenerla dentro, (però potrebbe essere il mio braccio :D)
    facile aprire e spingere
    ho attaccato direttamente su top spin dell'avversario, la pallina "affossa nella gomma" e prende una traiettoria difficile da rimettere.
    + complicato il palleggio tagliato, andavo spesso a rete.

4. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mm.... se hai provato la frustation anche con piuma.. puoi dirmi che cambia? che in caso te la prendo io se dà più effetto nel chop, anche se perde un pò di velocità.
    per attaccare il top spin.. intendi tirarlo? o farci un top sopra?

5. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Se la gomma non la prende mr freeze, la prendo io.

telaio - ioola r1
    dritto 999t1
    rovescio tt mater insider ox

6. DARK ANGEL

tirare il top intendo farci una specie di schiacciata al punto piu alto.
    - - -
    farci un altro top sopra è pure possibile, però sono lenti.

sul chop non sono esperto, quindi non saprei darti delle giuste impressioni.

aspetto conferma da freezer se è interessato altrimenti considero la prenotazione di texwiller.

7. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D
    no mi ritiro, pensavo che si potesse topparci sopra tipo con la grizzly:D grazie lo stesso

8. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Visto Che Mr Freeze Lascia, La Gomma La Prendo Io. Mandami I Dati In Mp Per Il Pagamento

9. DARK ANGEL

ok. gomma confermata tex.

ti mando mp.

ciao :)

10. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    gomma arrivata. grazie e alla prossima. ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina