1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo gomme...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 22 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Metto in vendita le seguenti gomme: :approved:
    TSP Triple spin rossa 1.0 tagliata larga poco usata – 7 euro + s.s.;
    XiYing 979 OX rossa nuova – 10 euro + s.s.
    Dawei 388 D OX rossa nuova – 8 euro + s.s.
    999 T-1 nera 1.0 tagliata larga poco usata – 6 euro + s.s.
    Friendship 729 FX rossa 1.8 tagliata larga poco usata – 6 euro + s.s.
    Dr. Neubauer Fighter rossa OX tagliata larga poco usata – 12 euro + s.s.
    Kokutaku Tuple 911 rossa OX tagliata larga poco usata – 7 euro + s.s.
    Sconti per chi acquista più articoli....

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Per la Xiying 979 e la Dawei 388 D ti propongo 16 € inclusa spedizione.Ciao -Matsu

3. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dario... in privato mi avevi detto altro... cmq non puoi chiedermi sconto sia di spese che di materiale.... proprio per te posso caricarmi io le spese di spedizione... ma il materiale già è regalato a questi prezzi! se poi vieni al regionale domenica posso darteli di persona...

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusa Giuseppe,solo per chiarire:in privato si era parlato della Scylla e della 979 ,non della Dawei.Comunque mi sono attenuto a quello che hai scritto tu nel messaggio di vendita "sconto per acquisto di più gomme...".Infine tieni presente che il prezzo a cui le proponi non è così conveniente come dici perchè simile a quello di Lucioping.
    Io sto vendendo una gomma nuova pagata 42 € a 28 €.Lo spirito del mercatino dovrebbe essere questo,fare un'affare nell'acquisto di materiale(anche nuovo) risparmiando almeno un 25/30%.
    Comunque,non per fare polemiche,ti saluto affettuosamente e rinuncio all'acquisto.Ciao .Dario

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Non che voglia difendere cagliostro ma ti faccio notare che il prezzo richiesto da te di 16 euro sarebbe uno sconto del 39% rispetto a quanto spenderesti da lucioping (9.50x2+7=26). Quindi molto di piu di quanto tu stesso ritieni ragionevole.
    Saluti,
    frengo

6. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie dell'obiettivo giudizio a Frengo...
    invece all'amico Matsushita, per l'acquisto di materiale usato posso anche essere d'accordo su super sconti ma sul materiale NUOVO di certo non ci si può rimettere e sai bene che il prezzo fatto da me molto più basso dei venditori "professionisti"!!!

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Diciamo però che non hai calcolato che Lucioping un pò di sconto sul nuovo,almeno lui,lo fa...
    Proprio stamattina ho acquistato da zeropong una lunga ox cinese e mi ha fatto 2 € di sconto sul prezzo già di per sè basso.Quindi i 19 € delle due gomme potevano diventare 16 o anche 15 + spedizione.
    Recentemente ho anche preso da un utente del forum una Butterrfly G3 fx NUOVA imbustata a circa 20 €.
    Il buon Cagliostro ha in passato comprato da me materiale perfetto,diciamo come nuovo,con notevoli sconti e non è il solo in questo forum(vedi feedback).Allora mi aspettavo da lui solo un trattamento un pò più amichevole dato che parliamo di pochi € di differenza.Comunque chiudiamo qui questa sterile polemica che non voglio assolutamente alimentare oltre.Per me lo spirito del mercatino è che chi vende deve perderci un pò e chi acquista deve fare l'affare,se no che mercatino è?
    E ve lo dice uno che ha quasi sempre venduto (perdendoci tanti soldini) e raramente acquistato.Fine della mia difesa :goccia: e un saluto affettuoso a tutti voi.

8. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Per carita', nessuna polemica, pero' dipende come lo si interpreta il mercatino.
    Limitando il discorso alle gomme nuove, perche' addirittura chi vende dovrebbe perderci ?
    Facciamo un esempio: tutti sanno che le gomme cinesi in cina costano di meno. Pero' 1) ci vuole un mese perche' ti arrivino 2) ci sono le spese di spedizione 3)c'e' sempre un certo rischio che non ti arrivino.
    Ora mettiamo che una gomma in cina mi costa 8 euri piu le spese di spedizione.
    Io ne compro 2, una la uso io, una la rivendo nuova.
    Secondo te, rivenderla a 10 non sarebbe onesto ?
    Accollo una parte di spese di spedizione all'acquirente del mercatino, che inoltre ha il vantaggio di avere la gomma subito e senza rischi.
    D'altro canto, scusami, uno perche' si dovrebbe trovare gomme nuove da vendere perdendoci ?

9. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se permettete, l'ultima parola spetta a me! Innanzitutto invito matsushita a limitare i commenti, se vuole che gli regali qualcosa basta chiederlo, ma come intendo vendere è solo affar mio! queste sono le cose che metto in vendita... i prezzi sono esposti e non accetto alcun commento... capisco la trattativa e le proposte, ma se non vuole essere uno dei miei "clienti", non me ne faccio un dramma! Ringrazio ancora frengo (mio paladino) che contatterò in privato per l'invio di un mio personale gift!
    In definitiva.... contattatemi in futuro solo se vi interessa il mio materiale, le chiacchiere lasciamole ai politici... saluti a tutti!

10. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    AGGIORNAMENTO ED AGGIUNTA MATERIALE
    Metto in vendita le seguenti gomme:
    XiYing 979 OX rossa nuova – 10 euro + s.s.
    Dawei 388 D OX rossa nuova – 8 euro + s.s.
    999 T-1 nera 1.0 tagliata larga poco usata – 6 euro + s.s.
    Dr. Neubauer Fighter rossa OX tagliata larga poco usata – 12 euro + s.s.
    Kokutaku Tuple 911 rossa OX tagliata larga poco usata – 7 euro + s.s.
    TT Master insider OX nera nuova - 8 euro + s.s.
    TT Master insider OX rossa nuova - 8 euro + s.s.
    Palio CK 531A OX nera nuova - 9 euro + s.s.
    Palio CK 531A OX rossa nuova - 9 euro + s.s.
    Yasaka new era spin 2.2 nera nuova - 13 euro + s.s.
    TT Master fireproof OX nera nuova - 16 euro + s.s.
    Stiga Destroyer OX rossa tagliata larga ed pochissimo usata - 14 euro + s.s.
    Sconti per chi acquista più articoli....

11. exu

exu Utente

Prenoto la xiying 979.

12. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    XiYing partita oggi pomeriggio x Cuneo.....

13. exu

exu Utente

Gomma arrivata e perfetta.... grande Cagliostro come sempre

14. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per exu.. lascia feedback... please
    per gli altri.... fatevi avanti...

15. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  16. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  17. Hood

Hood Utente

Ciao Cagliostro, se le dimensioni delle gomme sono almeno 155x160 e l'usura è limitata mi prenoto per queste due, fammi un buon prezzo che non mi posso svenare :)

In caso aspetto MP con i dati per la ricarica e non tenere presente l'altro thread in cui ti chiedevo solo la triple spin.
    Ciao

18. Hood

Hood Utente

Gomme arrivate, Tutto ok. Ti lascio feed e non dimenticare di fare altrettanto visto che il mio pagamento è arrivato il giorno della prenotazione :mad:
    Ciao e alla prox :approved:

19. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    feedback lasciato.... forza con le altre gomme...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina