1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Gomme varie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 10 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OFFERTISSIMA: Vendo queste quattro gomme in blocco a 25 euro incluse le spese di spedizione:
    1) FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange (rossa da 1,5 - larga:153 alta:155)
    2) FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange (rossa da 1,5 - larga:154 alta:158)
    3) FRIENSHIP RITC 729 SST GOD FAVORED (nera da 2,2 - larga:152 alta:158)
    4) LKT PRO XT (nera da 2,2 - larga:159 alta:152)

Le gomme sono praticamente NUOVE perchè usate per non più di tre/quattro allenamenti. La LKT soltanto, a differenza delle altre che sono immacolate, ha un bel graffio ma tutto sommato è trascurabile perchè nella parte alta della gomma o comunque se non la si vuole usare in campionato ci si può allenare benissimo e se piace prenderne successivamente un'altra. Che altro dirvi sono quattro gomme eccezionali, se guardate un po' online ne avrete conferma dunque non fatevele scappare. Il mio feedback è +2.:approved:

2. Aggiorno l'OFFERTISSIMA includendo anche la possibilità(qualora non volete acquistarle in blocco) di acquistare le gomme singolarmente. Ecco i prezzi comprensivi delle spese di spedizione:
    1) 563 euro 8,00
    2) 563 euro 8,00
    3) SST 729 GOD FAVORED euro 9,00
    4) PRO XT euro 7,00

3. Aggiorno ancora l'Offerta includendo una terza possibilità: Se prendete le due 563 ve le dò entrambe con 14 euro incluse le spese di spedizione. Lo stesso per le due gomme nere, se prendete la PRO XT e la SST 729 GOD FAVORED ve le dò entrambe per 14 euro incluse le spese di spedizione. Carpe diem (cogli l'attimo):approved:.

4. Ritocco un po' tutti i prezzi(comprensivi delle spese di spedizione):
    563: 7 euro
    sst 729 god favored: 8 euro
    pro xt: 6 euro

Prese tutte e quattro: 23 euro
    Le due 563 oppure la sst 729 god favored e la pro xt: 12 euro

5. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    la sst god favored la prendo io... ti mando mp per dettagli sul pagamento :approved:

6. Ok! Ti ho inviato gli estremi per il pagamento in mp.
    - - -
    Aggiornamento offerta(prezzi comprensivi le spese di spedizione):

tutte e tre: 17 euro
    le due 563: 12 euro
    una 563 e la pro xt: 11 euro

7. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    gomma arrivata... tutto ok, lascio feedback

8. OK adamo! Ti ho appena lasciato il feedback! Saluti e alla prossima.

Cari colleghi pongisti vi ricordo la situation attuale:
    GRANDE OFFERTA(prezzi comprensivi le spese di spedizione):

tutte e tre: 17 euro
    le due 563: 12 euro
    una 563 e la pro xt: 11 euro

9. Utimissimo aggiornamento per questa Grande Offerta:

563 (da 1,5): euro 6
    563 (da 1,5): euro 6
    PRO XT (da 2,2): euro 5

Tutte e tre: euro 15
    Entrambi le 563: euro 10
    Una 563 e la PRO XT: euro 9

Il mio Feedback è +3.

10. Aggiorno ancora l'offerta aggiungendo un'altra gomma, anch'essa nuova, e abbassando ancora i prezzi (in pratica vi sto quasi regalando 4 gomme nuove)

1) FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange (rossa da 1,5 - larga:153 alta:155) EURO 5
    2) FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange (rossa da 1,5 - larga:154 alta:158) EURO 5
    3) LKT PRO XT (nera da 2,2 - larga:159 alta:152) EURO 4
    4) TTMASTER INSIDER (rossa da 1,0 - larga:150 alta:155 - usata solo 20 minuti - per correttezza vi ricordo che la gomma potrebbe non essere omologata dalla ITTF) EURO 25

LE PRIME TRE EURO 13
    ENTRAMBI LE 563 EURO 9
    UNA 563 E LA PRO XT EURO 8
    A QUESTE TRE COMBINAZIONI DOVETE AGGIUNGERE EURO 22 SE VOLETE ANCHE LA INSIDER

Questi prezzi sono comprese le spese di spedizione
    Il mio feedback è +3

11. Aggiorno l'offerta aggiungendo due gomme e comunicando che la Insider è stata riammessa dalla ITTF.

1) FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange (rossa da 1,5 - larga:153 alta:155 - come nuova) EURO 5
    2) FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange (rossa da 1,5 - larga:154 alta:158 - come nuova) EURO 5
    3) LKT PRO XT (nera da 2,2 - larga:159 alta:152 - come nuova) EURO 4
    4) TTMASTER INSIDER (rossa da 1,0 - larga:150 alta:155 - usata solo 20 minuti) EURO 23
    5) FRIENDSHIP RITC 802 (rossa da 1,5 - nuova, ancora incefalonata) EURO 8
    6) FRIENDSHIP RITC 802 (rossa da 1,5 - nuova, ancora incefalonata) EURO 8

Prezzi comprensivi le spese di spedizione!
    Il mio feedback è +3.

12. armcost

armcost Utente

Se non ci sono prenotazioni, la prendo io la
    FRIENDSHIP RITC 563 Tack Speed Orange
    (rossa da 1,5 - larga:154 alta:158 - come nuova) EURO 5.

13. No, non ci sono prenotazioni dunque è tua!:campione: Ti mando gli estremi per il pagamento in mp, tu mandami l'indirizzo a cui devo spedire. Grazie e a presto.:)

14. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    la prendo io!
    (anche se mi era più comoda l'altra)

aspetto Pm

15. armcost

armcost Utente

La gomma è arrivata, tutto ok come nella descrizione, imballaggio perfetto...ti lascio il feedback...alla prossima:approved:

16. Ti ho appena lasciato il feedback. Tutto a posto. Grazie e a risentirci:)

17. Aggiornamento Offerta dopo le ultime vendite. Rimangono queste due gomme:

1) LKT PRO XT (nera da 2,2 - larga:159 alta:152 - come nuova) EURO 4
    2) TTMASTER INSIDER (rossa da 1,0 - larga:150 alta:155 - usata solo 20 minuti) EURO 23

Il mio feedback è +4.

18. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ti ho mandato un MP :D

19. Aggiorno ancora l'Offerta includendo un'altra gomma:

2) TTMASTER INSIDER (rossa da 1,0 - larga:150 alta:155 - usata solo 20 minuti) EURO 23
    3) DAWEI 388D-1 QUATTRO (rossa da 1,0 - larga:151 alta:155 - usata solo per 3 allenamenti) EURO 13

Il mio feedback è +4.

20. Ritocco leggermente i prezzi:

2) TTMASTER INSIDER (rossa da 1,0 - larga:150 alta:155 - usata solo 20 minuti) EURO 22
    3) DAWEI 388D-1 QUATTRO (rossa da 1,0 - larga:151 alta:155 - usata solo per 3 allenamenti) EURO 12

Il mio feedback è +6.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina