1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Gomme usate a ottimi prezzi :)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 15 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

mi potresti mandare le foto della feint e della slice a lorenzolonghini@msn.com perchè le vedo troppo piccole per la thibar grass midaresti qualche informazione per un gioco da difesa lontano dal tavolo?

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao mario, se la gomma non viene acquistata da lollo95 è pari al nuovo, ti preparo delle foto e te le pubblico :)

3. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Non mi interessa lo scambio, ho necessità di monetizzare e mi sembra un ottimo prezzo per la gomma, eccoti le foto :)

Uploaded with ImageShack.us

4. lollo95

lollo95 Utente

volte mi hai inviato le foto ? Ciao

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Inviata la mail, fammi sapere se va bene ;)

6. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum

Ecco le foto, vediamo se la prendo lollo95 o no ;)

7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Lollo95 hai deciso qualcosa? Cosi almeno mi so regolare con gli altri utenti... Naturalmente tu hai ancora il diritto di precedenza, però vorrei sapere se sei interessato o meno ^^

Grazie e buona giornata!

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Prenotazioni di lollo95 valide fino a domenica, poi passano davanti gli altri utenti in coda ;)

9. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    lollo95 si ritira dalla coda, tutto disponibile... Adamo ha fatto prenotazione per la donic Slice, il resto è disponibile... chiedete qualche sconticino, ma niente scambi :)

10. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

anche a me interessava la donic slice....se adamo si ritira.

11. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Donic Slice acquistata da Adamo... Adesso faccio un post con tutte le gomme disponibili ed eventuali sconti!

12. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ecco le gomme disponibili coi nuovi prezzi, se un mod vuole modificare il post iniziale con questo va benissimo, non riesco più a fare modifica :/

13. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Donic Slice venduta ad Adamo... In attesa di offerte per le altre gomme...

14. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Aggiungo alla lista queste gomme:

Palio Cj8000 nera max 7 euro con prioritaria
    Butterfly Spinart nera max poco usata 18 euro con raccomandata :)

15. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum

Aggiornamento lista....

16. redbaron990

redbaron990 Utente

potresti mandarmi le foto delle due spinart e della tenergy??? Quanto sono state usate rispettivamente tenergy e spinart e anche la spinart poco usata??? Se riesci mandami anche le foto non solo del topsheet ma anche dela gommapiuma a questa mail
    Se possibile mi potresti anche far sapere le dimesioni delle gomme in questione.
    Vale come prenotazione.
    redbaron990@hotmail.it

17. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao redbaron, purtroppo nel quotare la lista delle gomme volevo modificarla e invece l'ho lasciata uguale :( Le gomme che mi hai richiesto non sono più disponibili, è stato un errore di battitura chiedo scusa! Adesso posto la lista corretta, ancora scusa

18. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ecco la lista corretta, fate qualche offerta... soprattutto se prendete almeno 2 gomme ottimi sconti :p

19. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao volte,scusa se mi intrometto,ma ti ho mandato due MP ai quali non hai dato risposta.Forse hai qualche problema nella ricezione dei messaggi privati?Comunque volevo solo sapere se mi hai spedito le due gomme che ti ho pagato per postepay martedì sera ed avere il n° di raccomandata.Grazie -Matsu

20. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ti chiedo scusa, veramente li ho letti ma stavo uscendo di casa e non ti ho ancora risposto :)

Il numero di raccomandata è 13982393739-4 spedita in data 23/02/2011

Scusa ancora per il ritardo nel darti il numero Dario ^^

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina