1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomme tenergy 05 e tsp curl ph

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Desmo, 9 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Come da titolo, le tenergy ottime per test, sono usate ma ancora validissime, le vendo a 10 euro l'una, la puntinata lunga tsp curl ph e'nuova usata 2 ore..la vendo a 25 euro.

2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi prenoto per le tenergy
    puoi mandarmi le dimensioni e lo spessore

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Desmo e buonissima giornata,
    cortesemente puoi postare :
    1) Quantità delle gomme Tenergy 05
    2) Colore
    3) Misure
    4) Pagamento che preferisci
    5) Costi di spedizione se compresi oppure no.
    Grazie anticipatamente

Nel caso che le misure siano adatte al mio telaio,vale come prenotazione,ovviamente rispettando la coda.....

.......alessandro.......

4. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Buongiorno a te, rispondo puntualmente:

1) le tenergy sono 2;
    2) una rossa ed una nera;
    3) rossa: 155x146 max (2.2 mm), nera 150x146 - 2.0 mm;
    4) ricarica carta paypal (come ricarica postepay);
    5) costi di spedizione non compresi, stimati in euro 6,00 per raccomandata, o 3 per prioritaria, e valgono da 1 a 3 pezzi che siano;

Ps: ribasso la TSP Curl PH a 20,00...ed è un affarone visto che costa il doppio ed è nuovissima...solo 2 ore di prove!

Allora per le prenotazioni abbiamo Panichella in pole position e Saturnino a seguire, attendo conferme

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Desmo,buonissima serata e grazie per avermi risposto,
    ......mannaggia,mannaggia.........:goccia:
    ma il telaio che ho in firma,Hurricane WLQ KING,
    misura : b. 8,9 l.15,1 h.16.1
    Sarà per la prossima volta.:approved:
    Grazie ancora e scusa il disturbo.

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    è vero che nei periodi di crisi i prezzi lievitano (tranne quelli delle azioni), troppo per una PH tagliata anche se usata poco. A quel prezzo la trovo nuova.

7. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Tuono scusa una domanda ma: perche'dici caxxate? Tu hai prenotato questa gomma 2 settimane fa sul mercatino ma io l'avevo prenotata per primo e l'ho presa, mentre tu ti aggiudicasti una long feint o qualcosa del genere.. quindi se la trovi nuova (auguri) perche l'avevi prenotata dopo di me a questa somma?

Ps: questo e'un topic di vendita non di discussione, si fanno domande inerenti il topic e se non interessa si gira altrove..

@saturnino: nessun disturbo assolutamente, pazienza sara'per un'altra volta :)

8. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    non credo proprio di dire caxxate. se ti vai a rivedere le note dell'acquisto da Thv, hai prenotato 2 gomme (Barracuda e la PH a 25€), poi hai ritirato solo quest'ultima.

Io ho prenotato la Ph dopo di te a 18€ (prezzo indicato da Thv), poi lasciata perchè interessato ad altra. Tutto qui.

Dato che la PH mi sarebbe interessata, l'avrei ri-prenotata da Te, ma non certo a 25€.
    Buona giornata.

9. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Si ma prima di scrivere perche'non leggi? Primo la ph costa 40 euro, non so in quale spaccio ti diano una imitazione per 25 (come le tenergy, le vendono anche a 30 euro, ma sanno tutti che sono imitazioni) . Secondo, prima di postare, al di la'del contenuto, avresti dovuto leggere che ho ribassato a 20 euro. Ma guarda se io devo stare a dare quest'immagine al mio topic di vendita perche' qualcuno scrive caxxate senza nemmeno leggere prima..Ma cosa vuoi dimostrare? Sei venuto per chiedere uno sconto nei dovuti modi, o per rompere le balle con QUESTI modi? Cerchiamo di capirci, perche'il prezzo non e'all'altezza delle tue aspettative da mega-acquirente(scusa se vendo una gomma nuova di 2 ore alla meta'del prezzo, l'ho acquistata, mostrata all'allenatore, e messa in vendita, perche'non mi fa giocare con la puntinara lunga) non vuol dire che tu debba sentirti autorizzato a venire a scrivere minchiate. Potevi chiedere chiedere uno sconto AL MASSIMO, ti si avrebbe risposto si oppure no, e basta, senza stare qui a voler dimostrare chissa'cosa e a polemizzare, non voglio bigotti nel mio topic ma solo eventuali interessati all'acquisto, per discutere c'e'il fight club. E' l'ultima risposta "inquinante" poi chiedo a Giorno la cancellazione dei tuoi post stupidi e fuori luogo.

TUTTE LE GOMME SONO ANCORA DISPONIBILI ai prezzi stracciati che ho indicato, cioe' 10 euro per ogni tenergy e 20 per la PH

10. Desmo

Desmo Nuovo Utente

11. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Grandeee! Complimenti :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina