1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo gomme nuove imbustate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ttandrea, 30 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttandrea

ttandrea Utente

Vendo a blocco 3 gomme nuove imbustate:

Beijing II factory tuned 2.2 nera:cool:
    Palio Cj8000 2.2 rossa:banana:
    Palio hadou 2.2 rossa;)

Vendo tutto a 18€ più spese spedizione (6€ con raccomandata 1):approved:

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi interessano ... gradazione della gommapiuma ? ... sono sotto vuoto ? :)

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao ttandrea e buinissima serata,
    come da REGOLE DEL MERCATINO : :dati:
    3) Corpo del Messaggio:

Chi vende dovrà inserire nel corpo del messaggio OBBLIGATORIAMENTE:
    • Il proprio feedback attuale (lo si trova QUI)
    • Lo stato del materiale
    • Il prezzo
    • Il costo della spedizione (se si vuole spedire)
    fondalmentalmente,devi postare la spesa in € ,della prioritaria o della raccomandata.
    Quel " più spese di spedizione " non è corretto.:nono:
    Grazie per l'attenzione.

.......alessandro.......

4. ttandrea

ttandrea Utente

Gentile saturnino, non ho trovato nel link che mi indichi il mio punteggio feedback...quindi visto che era l'unica cosa che mancava, non modifico il messaggio giusto?...il costo della spedizione è già indicato...(6€ con raccomandata1)grazie, ciao.

5. ttandrea

ttandrea Utente

Ciao Iomla, le gradazioni sono rispettivamente:

Beijing II 40°
    Palio cj8000 36°
    Palio hadou 42°-44°

Le due palio pur avendo diverse gradazioni hanno un feeling molto simile e "morbido", solo che la cj8000 ha la gommapiuma più morbida mentre la hadou ha il topsheet più morbido.

Nessuna delle gomme è sottovuoto..comunque la beijing è factory tuned quindi con nuova tecnologia per colla ad acqua, le palio hanno entrambe delle scritte sulla confezione "tensor" quindi anch'esse di nuova generazione..
    Ciao, Andrea.

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

Lascio ... cercavo le Palio sottovuoto (Biotech) .... grazie. :sisi:

7. ttandrea

ttandrea Utente

scendo a 20€ compresa spedizione....solo la beijing ne costa 18....:eek:

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se ho capito bene le vendi a 20 compresa racc 1....che secondo te costa 6 euro, quindi in pratica 14+spedizione?
    non è che mi servano ma a quel prezzo te le prendo io, però me le mandi con prioritaria, che dovrebbe costare circa 2 euro...se ti va bene ci sentiamo in mp.
    tieni comunque conto che la racc.1 costa 6 euro fino a 250 g poi costa 9 e non penso che 3 gomme cinesi imbustate pesino meno di 250 g.
    Fammi sapere, ciao

9. ttandrea

ttandrea Utente

Si esattamente, svendute... bhè si non arrivano a 250g credo... ok te le mando con prioritaria...davvero costa solo 2 € per questa spedizione?
    mandami l'indirizzo...spedisco dopo ricarica postepay o bonifico...scegli tu poi ti mando i dati

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao se ric58 rinuncia mi prenoto al suo posto ;)

11. ttandrea

ttandrea Utente

se non risponde entro mercoledì....altri 3 giorni lavorativi oltre a quelli già passati e quindi concessi:sisi:...puoi considerarti prenotato...:D

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Eccomi qua...mandami i dati della postepay che lunedì ti faccio la ricarica e ti mando l'indirizzo, Ciao

13. ttandrea

ttandrea Utente

spedisco non con raccomandata 1 ma con prioritaria...

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dopo chiarimenti in mp...lascio via libera a TableT.maniac

15. ttandrea

ttandrea Utente

Per chiarire...vendo le gomme in blocco a 20 € compresa spedizione con prioritaria...vale per tablet maniac...

16. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao Andrea mi era sembrato di capire leggendo la discussione dopo il tuo ribasso si parlava o di 20 euro spedite con raccomandata1 o 16 euro con prioritaria (che costa 4 euro in meno).
    In tal caso confermo la prenotazione.

17. ttandrea

ttandrea Utente

Si bhè c'è stato un equivoco:eek:...spedisco con prioritaria, il prezzo totale delle gomme più la prioritaria è 20€, ti ricordo che solo la beijing ne costa 18, venderle nuove tutte e tre a sedici sarebbe avvilente, 20€ per queste gomme resta un prezzo stracciato:(...mi dai conferma così invio i dati per il pagamento?

18. TableT.maniac

Squadra:
    Grazie per i chiarimenti,avevo compreso diversamente, lascio la prenotazione

19. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    Ciao, non le conosco, sono tutte lisce vero?

20. ttandrea

ttandrea Utente

Si liscie cinesi...:cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina