1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomme e telaio LKT Toxic 3

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 25 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao a tutti.Ho del materiale che potrà interessarvi:
    1-Telaio LKT Toxic 3,manico concavo,perfetto,senza ammaccature,come nuovo a soli 15 euro ( 10 + 5 per sped.con pacco raccomandato)
    2-729 Focus I,1,5mm rossa,usata per 30 minuti e tagliata perfettamente sul telaio Toxic 3,dim.16,1mm larga per 16,4 mm di altezza.La gomma è pari al nuovo e la cedo ad 8 euro(6 + 2 per la prioritaria)
    3-Donic Desto F3 Big Slam,1,8mm nera,stesse dimensioni della Focus ma usata per circa 3 mesi,è in buone condizioni e tagliata perfettamente,prezzo 12 euro(10 + 2 per la prioritaria)
    4-Kokutaku 911 rossa ox,stesse dimensioni delle precedenti,usata 3-4 volte,seminuova a 5 euro
    5-Milkyway Neptune rossa ox,stesse dimensioni,usata 2 volte,a 5 euro
    6-Double Fish 1615 rossa ox,nuova da tagliare a 6 euro
    7-Dawei 388 d rossa ox,nuova da tagliare a 6 euro.

Tutto il materiale in blocco,unica spedizione raccomandata,50 euro.

Possibilità di inviarvi il telaio assemblato con la Desto f3 Big Slam sul diritto
    e con una qualunque delle puntinate rosse ox a vostra scelta sul rovescio a 30 euro

Vi aspetto-Salutoni da Matsu.FEEDBACK + 13

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sarei interessato alla donic desto.
    mi puoi mandare delle foto fronte retro e le misure del piatto su cui è stata tagliata.
    grazie

3. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    telaio e dawei 388d le prendo io. Mandami mp per i dati

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Le dimensioni sono 16,1mm di larghezza per 16,4mm di altezza.Non ho la possibilità di spedirti la foto ma ti dico che la gomma è in buone condizioni e non ha subito urti sui bordi che sono integri.Se ti interessa prenotala in pubblico e,in privato ,ti darò il numero di postapay per la ricarica di 12 euro.Ciao:approved:
    - - -
    :)Ti ho mandato un mp con il n° di carta postapay.Ciao e grazie.;)

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le misure sono ok;
    volevo sapere solo se la gommapiuma è pulita o ha residui di colla?
    se è pulita mi prenoto.
    grazie

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    La gomma è pulitissima,non è mai stata incollata con colla fresca.Pertanto la gommapiuma è perfetta,come nuova mentre la superficie ha un leggero consumo ma ti assicuro che grippa ancora molto bene.Se ti interessa prenotati in pubblico ed io ti mando il n° di carta postepay in mp.salutoni.Matsu;)

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusami matsu, ho appena avuto una mail per altro materiale.
    lascio la coda.
    grazie per le informazioni.
    alla prox.

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Ricarica postapay ricevuta.Domattina ti spedisco il telaio Toxic 3 e la Dawei 388 d.
    Restano in vendita:Donic Desto f3 Big Slam (12 euro)1,8mm nera
    729 Focus I (8 euro)1,5mm rossa
    Kokutaku 911 (5 euro)ox rossa
    Milky Way Neptune (5 euro)ox rossa
    Double Fish 1615 (6 euro)ox rossa

9. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    gomma arrivata. tutto ok. naturalmente anche il telaio
    Saluti e alla prossima

10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Mi faresti la cortesia di aggiornare il feedback?Grazie e a risentirci

11. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Aggiorno la lista:venduta la Focus I (fuori Forum)
    Resta la Donic Desto f3 Big Slam 1,8mm nera che sconto a 10 euro inclusa spedizione per prioritaria.
    Anche in vendita la 1615 a 6 euro-la Neptune a 5 euro-la 911 a 5 euro-oppure in blocco tutte e tre a soli 14 euro spedizione inclusa:azz:.Chi è interessato si faccia avanti perchè i prezzi non saranno scontati oltre.Salutoni da Matsu:approved:

12. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Aggiorno la lista:venduta la Desto f3 Big Slam (fuori forum),restano disponibili le tre puntinate lunghe.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina