1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] gomme Donic seminuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ofmaze, 17 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    Nn è Questo Il Caso,perchè Io Avevo Chisto La Spedizione Della Gomma Dopo Poche Ore

2. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le regole si applicano...ma bisogna usare anche il buon senso!!
    non avevo fretta di vendere prima delle vacanze..tanto è vero che l'ho fatto dopo!
    mi dispiace che te la sei presa così...la prox volta sarai più deciso nell'aquisto!
    comq se ti interessa un mio amico vende la silver nera max ancora impacchettata a 25€ però devo chiedere conferma.
    se ti interessa posso chiedere!:approved:

3. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CI STO :rolleyes:
    CHIUDO UN OCCHIO;)

4. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chiedo e ti faccio sapere in settimana! però adesso l'ammonizione chi me la toglie?:confused:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @iomla... ci sono delle regole => altrimenti c'è ebay, nessuno è obbligato a vendere qui, se non ti stanno bene le regole... beh non c'è nulla da fare.

La priorità è stata inserita perchè non ci siano problemi di "aste" e per proteggere il mercatino da "perdi tempo" e mantenerlo trasparente.

probabilmente c'è stato un problema di comunicazione tra offmaze e servitagliatop e nel mentre si è inserito iomla che più sicuro dell'acquisto probabilmente è stato preferito da offmaze anche se erroneamente. in pratica offmaze doveva dire chiaramente (pubblicamente) che iomla era molto sicuro dell'acquisto a servitagliatop e che magari non aveva tanta voglia di far le foto alle gomme.

...è per quello che la trattativa deve essere TOTALMENTE pubblica e non limitarsi ad un solo "mando PM", poi ovviamente i dati bancari/numeri di telefono e indirizzi li mandate via pm

• E' una palla? sì
    • E' una rottura di balle? sì
    • E' scomodo? sì

Però sono gli unici modi perchè non si possa fare i furbi!

p.s. la discussione delle REGOLE del Mercatino è aperta a tutti quindi perchè non scrivere li idee alternative?

p.p.s. l'ammonizione non morde ;)

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

Il problema sta proprio qui, basta che un rompiballe qualunque dica "mi prenoto" e poi dura un mese a chiedere informazioni (in questo caso è il compratore a fare il furbo), che blocca qualsiasi altra trattativa ... .
    E se poi non acquista chi lo obbliga ? ... o c'è anche un'ammonizione per i perditempo ? .

E' il "mi prenoto" che non ha un senso ... chi acquista sarebbe più corretto/sensato avesse la precedenza su qualsiasi altra menata !!! .

Visto però che non c'è nulla da fare ... fate vobis ... !!! .

7. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :mad: :mad: ti dico che questo nn è il caso
    sei proprio duro :muro: :muro:

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

:eek: Il mio è un discorso in generale ... tant'è vero che non ho mai fatto nomi ! :)

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Va beh, questa volta è andata cosi e cosi rimane... :goccia: comunque non mi pare che i diretti interessati (escluso servitagliatop) abbiano più di tanto assimilato il discorso regole del mercatino... Importante è invece che sappiate che QUI funziona cosi, quindi la prossima volta se la compravendita avverrà nello stesso modo andrà a finire nello stesso modo...:approved:
    Ora basta protrarre ad oltranza la discussione ed aspettiamo gli aquirenti delle gomme rimanenti.;)

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Noi invece stiamo parlando proprio di questo caso.

E' ovvio che se il primo che si mette in fila temporeggia il venditore può tranquillamente dirgli "uè ciccio! ci sono anche altri dopo di te!" ma lo deve dire qui pubblicamente ed i motivi li ho già spiegati nel messaggio precedente.

Ma non è questo il caso del "perdi tempo" visto che servitagliatop dice di aver chiesto subito la spedizione e offmaze non mi pare abbia smentito questa cosa (se fosse stato tutto pubblico sarebbe bastato leggere)

p.s. comunque il discorso generale lo si può fare, come ho detto prima, nella discussione delle Regole del Mercatino in sticky (evidenza) in questa sezione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina