1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] gomme Donic seminuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ofmaze, 17 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tutte le gomme sono tagliate su telaio Timo Boll Spirit

Gomme lisce:

coppa silver nera max €15
    coppa silver rossa max €15

Gomme puntinate:

Baxter D25 1.9 €10
    Baxter F1A 1.8 €10

spedizione via poste italiane:
    raccomandata: €4.50
    prioritaria: €2.00 (max 2 gomme)

TUTTE LE GOMME €45.00 COMPRESA SPEDIZIONE

PAGAMENTO RICARICA POST PAY

2. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    Re: [Vendo] gomme seminuove

potresti postare delle foto delle silver.quanto le hai usate?
    cmq mi metto in coda

3. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

le silver non sono le mie...comq sono state usate esattamente per n°2 allenamenti. praticamente nuove.
    per chi fosse interessato mi faccia richiesta via MP.

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mandato MP.

5. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    coppa silver rossa e nera entrambi aggiudicate a iomla:approved: .

6. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    scusa ofmaze ma io avevo la precedenza e ti ho mandato anche il mp:mad: :tsk: :mumble:

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Servitagliatop ha ragione :sisi: era il primo in coda, le gomme spettavano a lui. Ci sono delle regole nel mercatino che vanno rispettate:

"4) Priorità di vendita:
    Le priorità sono basate sui messaggi di risposta degli utenti quindi chi è interessato è pregato di mandare un messaggio di risposta. La trattativa per rispetto degli altri utenti in fila, non deve avvenire privatamente ma tramite la discussione stessa."

Ti ho inviato un'ammonizione.

8. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ho mandato anche io il mp a ofmaze,quindi:confused:

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per la cronaca Ofmaze dovrebbe essere assente perche' in vacanza da ieri.
    - - -
    :eek:

Siccome non ho mandato solo un MP ma anche segnalato l'invio con una risposta in chiaro non riesco a capire il problema.

La differenza forse sta nel fatto che ho semplicemente scritto "Mandato MP" piuttosto che "Mi interessa lo compro, mandato MP", ma che differenza fa ?.

Del resto l'invio dell'MP e' necessario visto che nessuno manda i suoi dati di pagamento o indirizzi in chiaro sul forum.

Servitagliatop piu' che altro ha chiesto foto e fatto domande sullo stato del materiale e se a uno non gli va o non puo mostrare foto che deve fare non puo' vendere ad un altro fintanto che non ottiene il via libera dal primo in coda che e' li ad aspettare e/o magari a pretendere le foto ?.

Se la regola e' questa forse c'e' qualcosa da rivedere !.

Fate vobis ... :).

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No, spiacente Iomla, ma nel messaggio di servitagliatop, c'è un "mi metto in coda" che identifica la chiara intenzione a comprare, inoltre l'mp l'ha mandato anche lui...
    Per essere pignoli, poi, la trattativa dovrebbe essere pubblica e non privata, del tipo: mi prenoto, poi ti mando un mp per dettagli, proprio come ha fatto servitagliatop, non "ti mando un mp". Ma non voglio certo polemizzare, ci sono delle regole dettate dal "papà" del forum e vanno seguite il più possibile, per il bene di tutti e per evitare inutili controversie...;)
    Tu non c'entri quasi nulla, ma ofmaze si. :sisi:

11. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    [​IMG] 18-08-07 coppa silver
    12:57 ofmaze

ecco il mio mp
    vorrei quella nera.se me la vendi spedisci con la prioritaria
    risp

12. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eccomi di ritorno dalle vacanze!!:tsk:

sinceramente non capisco cosa succede...qual'è il problema che avete creato!
    la prima prenotazione di entrambe le gomme l'ho avuta da iomla...quindi non vedo dov'è la difficoltà!
    inoltre "mi metto in coda" non significa le compro...dato che erano richieste anche le foto! quindi per me la regola che dite non è applicabile!
    iomla ti invio i dati per il pagamento.
    ciao

13. Iomla

Iomla Utente Attivo

Gomme ricevute ... tutto OK ! :)

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Giusto per chiarezza, anche se tutto ormai è concluso.

Vero! La precedenza l'aveva Servitagliatop.
    Ovviamente se lui non si fosse più interessato sarebbe scalato... ma non mi pare questo fosse il caso.

@Offmaze
    la prenotazione valida è quella PUBBLICA non quella privata

@Iomla
    Se offmaze non voleva/poteva fare le foto poteva dirlo esplicitamente ed allora probabilmente Servitagliatop si sarebbe ritirato.

15. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    veramente io ho chiesto con mp se poteva spedirmele dato che ero primo in fila,quindi ero interessato:goccia:

16. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ma va la !!!

Mi metto un attimo nei panni del venditore :

Uno non può prenotare e fare domande o richieste ... o acquista o fa domande, che vuol dire prenotarsi ?

Se io vendo due gomme, il primo che passa si prenota per quella nera e poi ci mette due mesi a decidersi, che faccio, non vendo a un'altro che magari mi compra entrambe le gomme e subito ?

Prenotare e comperare hanno un significato molto diverso in italiano !

Poi mi becco l'ammonizione e di gomme ne dovrei venderne solo una e l'altra ... sarebbe il colmo !

Al posto di vendere due gomme ne vendo una mi tengo l'altra e mi tengo pure l'ammonizione ? :rotfl:

Per me in generale e non per il caso specifico, se il primo compera il secondo si può mettere in fila nel caso in cui il primo rinunci e quindi prenotarsi ma non che il primo prenota e poi compera quando, quando gli tira ?:banana:

17. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    mi sto inxxxxxxo.
    io ho chiesto di mandarmene una da subito praticamente dato che non era specificato che dovevano essere vendute in coppia:mad: :mad: :mad: :nono: :nono: :mad: :mad: :mad:

18. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Chiariamo....prima di tutto non stà scritto da nessuna parte che ho l'obbligo di postare le foto....questo mi induce a pensare che non ti fidi del rapporto qualità/prezzo delle gomme!
    dopodichè solo in un secondo momento hai specificato cosa volevi veramente...cioè quella nera...quindi sei stato vago sin dall'inizio.
    infine ripeto...mi metto in coda non significa le compro...quindi sono state vendute al primo che si è offerto di comprarle entrambi e subito senza ma e senza se!!
    Non si può dire...."mi fai vedere le foto....intanto mi metto in coda"....e che succedeva se le gomme erano tutte rovinate??...per il solo fatto che ti eri messo in coda le avresti dovute comprare per forza!!
    L'offerta è chiara...vendo questo e quest'altro....la risposta può essere di due tipi..."le compro subito" senza troppi giri...oppure "in che condizioni stanno??" e allora a seguito di chiarimenti puoi decidere se prenderle o no!
    spero che questa storia finisca qui...anche perchè mi sembra assurdo tutto ciò!!

19. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    no...io posso chiedere le foto...tu se sei corretto le puoi mettere o no...:mad: :mad: ma dimmi qualcosa...tu hai avuto fretta perchè dovevi andare in vacanza:nono: :nono: vero?????
    ma hai letto le regole?:mad: :mad:
    mi sa di no.sono molto inc....:muro: :muro: :muro:
    capito

20. Iomla

Iomla Utente Attivo

Uno vende l'altro compera no ? ... Che significa prenotarsi ? :eek:

Vorrei proprio vedere come va a finire andare in un negozio reale o virutale oppure su ebay e prenotarsi sulla merce disponibile invece di acquistare ...:rotfl: , o in qualunque mercatino delle pulci, così li comprendiamo tutti !!!

Io ho un tizio che mi sta dietro da un mese con richieste di informazioni di diverso tipo e ora è andato in vacanza, ma micca ha preteso di prenotarsi ! :approved:

Se qualcuno si presenta ora per l'acquisto, solo perchè tizio magari ha scritto sul forum "mi prenoto", ... cosa dovrei dirgli no aspetta che torni caio dalle vacanze ... che poi magari torna e non è più interessato ? :banana:

E se uno mi compera il blocco intero non vendo per fare piacere a chi ... a tutti quelli che nel frattempo mi hanno chiesto informazioni e anche quelli che magari non si fanno più sentire da mesi ? :byebye:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina