1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomme Bryce e Sriver 2,1mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da slatp, 9 Nov 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Vendo 2 gomme:

1 bryce nera 2,1mm
    1 Sriver FX rossa 2,1mm

Gomme smontate per passaggio ad altro, ma senza effettiva necessità, hanno un buonissimo grip e sono in buonissime condizione, le ho usate nell'ultimo mese per 2 tornei.

Smontate da un telaio Yasaka gatien OFF40

----OFFERTA DEFINITIVA---- ...se poi non le vuole nessuno me le tengo...

Ragazzi, 20 Euro le due gomme compresa prioritaria semplice

Ciao

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao slatp e buonissima giornata,
    se avessi letto le "Regole del Mercatino" che puoi trovare QUI,sapresti che al punto 6 viene specificato che qualsiasi ASTA,od al rialzo od al ribasso,è PROIBITA.:dati:
    Cortesemente cancella dal tuo Post,quella frase....Prezzo di partenza......che sa troppo,appunto,di ASTA.
    Grazie per l'attenzione
    .......alessandro.......

3. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Le regole le ho lette, purtroppo è stata una svista non voluta... :azz: ho tante cose in testa :D post corretto.

Grazie :)

Ciao

4. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ragazzi, 20 Euro le due gomme compresa prioritaria semplice

5. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ultima Offerta e non insisto più :), 20 euro x 2 gomme BTY le gomme sono ancora giocabilissime, buonissimo grip.

Ciao

6. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Senti... Visto che qui non si muove nessuno per acquistare queste tue gomme... Anche io ho provato a lungo a cedere delle bryce ma niente... Io ho 3 Bryce FX 2.1mm in super perfette condizioni, come nuove, giocate pochissimo, e vorrei provare una bryce normale... Vedo che tu offri sia la bryce che la sriver a 20€... Hm... Se mi dici le condizioni dettagliate della bryce tua ti proporrei uno scambio alla pari tra una bryce tua e una bryce fx mia... AH? :) ... Grazie in anticipo della risposta

7. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ciao Paolo grazie della proposta :D ma voglio liberarmi delle BTY :D sto passando a gomme cinesi e giapponesi meno costose da cui ho più soddisfazioni, ed ora dovrò acquistare 2 LKT Soft. Quindi per lo scambio non posso acettare, se le vuoi comprare magari posso togliere ancora qualcosa... :muro: :) ok?

8. PaoloFirenze

hmm... mah! Io vorrei solo la bryce normale... Però un pò di soldi ce l'ho, ma devo pagare le spese di spedizione di un telaio e poi vorrei cercare di acquistare un telaio nuovo... Non posso spendere soldi per una gomma che mi interessa soltanto per provarla.... Se poi non ti interessa lo scambio con la bryce fx allora posso proporti queste:
    - bty bryce fx 1.9mm nera (perfetta)
    - Donic slice rossa buona
    - Donic Gallardo Speed nera max
    - Kokutaku 868 max nera che appiccica ancora
    - Hurricane III nera (un pò fusa)
    - 2 Daiwei (saviga e inspirit) max tutt'e due rosse buone
    - Donic Desto F3 2.0 (penso) nera molto buona

9. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Uhmm... no.. :D le butterfly non le voglio proprio.. qualsiasi tipo, e poi vorrei acquistare solo gomme nuove di pacca.. mi dispiace:(

10. PaoloFirenze

ok!! Se per caso non riesci a vendere la bryce e vuoi scambiarla con la mia bryce fx avvisami... Ciao ciao

11. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Le prendo io. Ti mando mp. Come pagamento ve bene ricarica postepay?

12. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Inviato MP, in attesa di ricarica

13. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ricarica effettuata. Aspetto le gomme... ;)

14. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ricarica Ricevuta, domani spedisco, :approved: mandami MP con dati per spedizione.

Ciao

15. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Gomme arrivate... lascio feed positivo :D

16. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    OOK :approved: lascio anche io....:confused: come si fa??? mandami un MP per favore

17. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Tutto ok quindi. Possiamo chiudere la discussione. :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina