1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomme a prezzo di saldo...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 17 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao a tutti.Le gomme in questione sono:
    -Tibhar Super Defense 40 soft 1,3 mm rossa,come nuova,provata solo 30 minuti,larga 15,7 alta 16,2,pagata 27 euro vendo a 18 incluso prioritaria o 20 per raccomandata
    -Donic Quattro Formula 1,8 mm nera,usata un mese,buono stato,larga 15,8 alta 16,2 vendo a soli 10 euro con prioritaria o 12 per raccomandata
    -Tibhar Grass ox rossa,come nuova,provata 1 ora,larga 16 alta 16,2 vendo a soli 13 euro con prioritaria o 15 per raccomandata

Il costo delle gomme è stato scontato al massimo e non ci saranno altri ribassi.Accetto ricarica postepay-Saluti a tutti da matsu

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Potrebbe interessarmi.... è la Tibhar Grass D-Tecs?

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.No non è la D-Tecs;quella ha la gommapiuma tensionata ed è molto veloce e difficile da controllare.Questa è la versione senza gommapiuma ideale per la difesa classica con grande controllo e forte inversione nei chop.I puntini sono molto elastici e la gomma,a differenza delle lunghe cinesi,è di altà qualità.

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Ok, grazie lo stesso. L'avrei presa per la curiosità di provare questa D-tecs che senza piuma dicono che sia buona anche per bloccare.

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Ho dato uno sguardo ma non ci sono cose che vadano bene per me.Comunque se ti interessa ti consiglio di prenderla perchè è davvero nuovissima,se no,amici come prima...;)

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    no grazie :) era solo un modo per provarne un'altra facendo uno scambio :sisi:

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    OK :approved:

9. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    UP!;):approved:

10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    UP! :goccia::birra:

11. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ultimo Up,poi buone vacanze a tutti :birra: ;)

12. exu

exu Utente

Io prenderei la Tibhar Grass Ox rossa se è lenta e va bene per bloccare al tavolo.
    Posso pagare con bonifico bancario, mi togli ancora qualcosa? Ciao

13. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao,ti ho mandato un mp.:approved:

14. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    ciao, mi interessa la Tibhar Super Defense 40 soft 1,3 mm rossa.
    può andare bene su un telaio dr neaubauer firewall come misura?

15. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Non so dirti se si adatti a quel telaio perchè non ne conosco le misure del piatto.Posso dirti che comunque è stata tagliata su uno Stiga Tube Defensive che ha il piatto maggiorato per cui penso non ci siano problemi.Ti ribadisco che la gomma è pari al nuovo.Dammi notizie se sei interessato.:approved:

16. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    sai farmi un confronto di questa gomma con le tackiness C, C II e D? sorattutto in merito a velocità e spin.
    grazie

17. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Guarda,la velocità è anaolga alla tackiness C mentre il taglio è secondo me un pò superiore;la superficie della gomma è un pò meno appiccicosa della tackiness C e questo si traduce in un migliore cintrollo generale,sia nel palleggio al tavolo che nel block,ma la virtù principale di questa goimma è nel chop da media e lunga distanzamsempre basso teso e controllato.Io ho usato anche la Donic Slice che però ha una superficie più reattiva e sensibile rispetto alla Super Defence e taglia comunque meno.Rispetto alla C II e alla D è sicuramente un pò più lenta.Da difensore che ha usato di tutto posso consigliarti solo di provarla con fiducia perchè ne resterai sicuramente soddisfatto:è forse la migliore gomma difensiva in commercio :sisi:.Ciao-matsu

18. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Donic Quattro Formula non più disponibile perchè venduta fuori forum.
    Aggiungo un'altra Tibhar Super Defence soft 1,3mm nera oltre la rossa.:approved:

19. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    Approfitto della tua competenza e disponibilità e spiego qualcosa del mio gioco.
    Gioco in carrozzina in classe 1 (tetraplegici con guanto per reggere la racchetta).
    Il ns gioco consiste nel chiudere il gioco prima possibile con colpi piazzati corti ad uscire lateralmente o a tornare indietro. Quindi i chop sono rarissimi, ma su palla che arriva sul corpo la si aggancia di rovescio e con movimento a cucchiaio che con braccio che finisce alto e teso genera una palla a candela che finisce poco dopo la rete e poi torna indietro. Una variante, alzando il gomito nel movimento, dà palle che poi schizzano lateralmente. Nel repertorio ci sono poi rovescio in backspin lunghi e tesi, servizi lunghi e tesi con spin laterale e superiore, servizi corti, "toppetti" di precisione incrociati ad uscire, quache accelerazione in scambio di dritto e rovescio.
    Avrai capito che non sono un difensore classico, in carrozzina non si potrebbe, e che gioco vicino al tavolo.
    Dunque serve controllo, possibilità, in un contesto di palle relativamente lente rispetto al gioco in piedi, di imprimere alla palla spin da paura e poter abbozzare quache attacco.
    Detto questo, secondo te la Super Defense è abbastaza tacky per garantirmi tutto ciò?

Ancora grazie.
    Ciao

n

20. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Caro Bocca posso risponderti dicendoti semplicemente che con la Tibhar Super Defence gioca in Campania(l'anno scorso in C2 nel mio girone...)il bravissimo Nicola Molitierno,che penso tu conosca bene.Nicola ha un'antitop sul rovescio e la Super Defence sul diritto e ti assicuro che in C2 miete molte vittime.Non so tu a che livello giochi ma posso assicurarti che la Super Defence è davvero una tra le miglioro gomme da difesa,sia al tavolo che da lunga distanza.Prendila e non te ne pentirai.A proposito ne ho due identiche,rossa e nera da 1,3mm,nuove tagliate su uno Stiga Tube Defence manico diritto anch'esso nuovo.Fammi sapere.Ciao-Matsu:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina