1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo gomme a 5 euro l'una

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ho deciso di fare un pò di ordine e svendo ottime gomme a prezzo di saldo.
    Ecco la lista:
    2 Joola Energy 2.0 rosse
    2 Dawei Inspirit Quattro Allround Max, nera e rossa.
    1 Dawei Saviga 2.0 rossa
    1 Dawei Inspirit 2.0 rossa
    1 Donic jo platin soft 2.0 rossa
    1 Donic jo silver 2.0 rossa
    1 Donic Desto f3 2.0 nera
    1 Hurricane 3 2.1 nera
    1 Yasaka New Era nera
    1 Donic Gallardo 2.0 nera
    1 Kokutaku 868 1.8 nera

Tutte le gomme sono sane, alcune sono usate poco altre un pò di più ma ancora in buono stato giocabilissime per un bel pò.
    Svendo a 5 euro a gomma più 2 euro per prioritaria(Se prendete più di una gomma aggiungere 1 euro per la spedizione).
    Se qualcuno le prende in blocco anzichè 79 euro, faccio 60 euro compresa raccomandata

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Svendo gomme a 5 euro l'una

mi prenoto per le energy la platin e la silver se di dimensioni sufficienti. fammi sapere altezza e larghezza Ric

3. TableT.maniac

Squadra:
    Re: Svendo gomme a 5 euro l'una

Ciao ric tutte le gomme sono misure standard.
    Circa 155 per 152 mm.
    Ma non mi chiedete di misurarle una per una.............per questo preferivo venderle in blocco.

4. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    riccardo lasciami la platinum e ti offro due birre da 3 euri

5. TableT.maniac

Squadra:
    Allora visto tra l'altro devo scappare via facciamo così.................per il momento do la precedenza a chi è interessato a prendere tutto in blocco............e come segno di buona volontà svendo tutto il blocco a 55 euro compresa spedizione.
    Poi se fino a domani non arriva nessuna offerta inizio a vendere separatamente

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In coda per Donic jo platin soft 2.0 rossa.
    Grazie, ciao!

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    vabbe' ti lascio la platin, prenderò la inspirit 4.....

---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

Ti propongo un mini-blocco
    Se me le fai 25 euro compresa spedizione con raccomandata prendo queste 5:

2 Joola Energy 2.0 rosse

8. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao a tutti nei giorni passati non mi è stato possibile collegarmi per colpa di un guasto alla linea telefonica.
    Volevo confermare che le gomme sono sempre disponibili.
    Come detto preferisco vendere tutte le gomme in unico blocco o volendo blocchi di almeno 5 gomme :approved:

9. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel caso nessuno si facese avanti per i blocchi, confermo la mia prenotazione per la Donic jo platin soft 2.0 rossa.

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao, come avevo già scritto un paio di giorni fa...

Ti propongo un mini-blocco
    Se me le fai 25 euro compresa spedizione con raccomandata prendo queste 5:

2 Joola Energy 2.0 rosse

se mi fai sapere se ti va bene e mi mandi i dati ti faccio la ricarica o quello che preferisci...ciao, Riccardo

11. TableT.maniac

Squadra:
    Le 2 Joola Energy 2.0 rosse,2 Dawei Inspirit Quattro Allround Max e 1 Donic jo silver 2.0 rossa prese da ric58.
    Rimangono:
    1 Dawei Saviga 2.0 rossa
    1 Hurricane 3 2.1 nera
    1 Yasaka New Era nera
    1 Kokutaku 868 1.8 nera

Queste 8 gomme vendo in blocco unico a 38 euro compresa spedizione.
    Oppure in due blocchi da 4 gomme a 22 euro compresa spedizione.

12. TableT.maniac

Squadra:
    Gomme spedite a ric58 in Mp il codice :approved:

13. TableT.maniac

Squadra:
    Up e ribasso:

1 Dawei Saviga 2.0 rossa
    1 Hurricane 3 2.1 nera
    1 Yasaka New Era nera
    1 Kokutaku 868 1.8 nera

Le 8 gomme vendo in blocco a 35 euro compresa spedizione.
    Oppure in due blocchi da 4 gomme a 20 euro compresa spedizione.

14. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Allora compri solo in blocco?? Se vendi separatamente mi prenoto per la Donic jo platin soft (Jacopong l'ha prenotata da un'altro! Dopo la sua conferma (se vuole! sennò è sua) il posto può scalare a me!)!!
    Se c'è già gente interessata alla platin allora passo alla desto f3 o alla Hurricane 3 se appiccica ancora...
    Sempre se vuoi vendere separatamente...

15. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao Paul come detto preferisco vendere in blocco.
    Vuoi scambiare tutto il blocco per il tuo Alser che nessuno vuole?:p

16. PaoloFirenze

hhhmmm!! questa proposta mi illumina un pò... Siccome non voglio che il telaio facci la muffa da quanto sta fermo accetto lo scambio!! :D:D ma prima dimmi le condizioni di ogni gomma singolarmente perfavore :) ok?? grazie...

17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sarei ancora interessato all'acquisto della platin singola, ma finchè table t. maniac preferisce vendere in blocco la questione non mi interessa.
    Dunque se trovi un accordo con lui per l'intero blocco non ho alcun diritto di reclamare e, anzi, te la lascio volentieri (tanto poi me la fai provare... ;))
    Altrimenti rimango in attesa...

18. PaoloFirenze

Ok Jacopo!! infatti avevo detto se te confermi che non la vuoi!! perchè avevo visto ke la volevi da linduz!! allora ok!! se table.t.tennis mi vende il blocco ok!! sennò hai la precedenza... ci vediamo presto jacopong (qnd?? :D comincio già ad arrugginire :D:D )

19. TableT.maniac

Squadra:
    Si confermo che vendo tutto in blocco.......le gomme come detto nell'annuncio sono tutte sane e in buone condizioni ancora giocabili alla grande.:sisi:
    Se mi confermi la prenotazione ci sentiamo in Mp per metterci d'accordo sulla spedizione. :approved:

20. PaoloFirenze

confermo si!! prima però vorrei chiederti se è possibile modificare un pò il contenuto!! Siccome tu le vendi tutte in blocco a 35€ e il mio telaio è uno storico che vale 100€ con cali di prezzo volendo trattare, vorrei chiederti se è possibile avere oltre alle gomme il mio vecchio balsa carbo x5 se ce l'hai ancora e se non lo usi (mi ricordo volevi venderlo). Se questa proposta non ti va proprio bene e non vuoi a nessun costo accettarla allora ti propongo di eliminare qualche gomma dal blocco per inserire il telaio balsa al loro posto!! Vorrei il telaio perchè io ne ho uno solo su cui posso mettere gomme!! e comprando queste gomme non vorrei stare a staccare dalla mia racchetta principale, ma vorrei provarle con un altro telaio!!
    Se tutto questo non ti va per niente bene e non hai la minima intenzione di scambiare anche il telaio allora rimaniamo all'accordo gomme in blocco/Hans Alsér anche se mi piacerebbe vivamente che tu accettassi; cerca di capirmi :D:p:p ... allora fammi sapere e ci mettiamo daccordo in MP per le spedizioni!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina