1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Gomma Puntinata Tsp Curl P-1R

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrea84, 14 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Come da titolo vendo 1 TSP Curl P-1R rossa, nuova, imbustata.
    22€ compresa la spedizione con prioritaria.
    Pagamento tramite ricarica PostePay.

E' una gomma puntinata lunga, anzi, per precisione la più lunga che esiste in commercio (1,8 mm). Ha i puntini piuttosto morbidi con la superficie leggermente zigrinata.
    Grippa parecchio e consente di impartire alla palla un minimo di effetto che permette di aprire sia le palle lisce che quelle tagliate anche senza tappetino. Ovviamente con un sottile tappetino si apre molto meglio ottenendo più controllo.
    Dopo averci preso la mano e capendo che movimento bisogna fare in base al tipo di palla che arriva, permette di esprimere un gioco molto vario, alternando controllo ed improvvisi attacchi.
    Concludendo, non è la gomma più adatta per il gioco a muretto, dato che subisce troppo gli effetti e non inverte molto, è invece ideale per chi predilige un gioco di controllo, ma cerca anche di mettere un minimo di pressione all’avversario con continue aperture.

2. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Come da titolo vendo 1 TSP Curl P-1R rossa, nuova, imbustata.
    21€ compresa la spedizione con prioritaria.
    Pagamento tramite ricarica PostePay.

E' una gomma puntinata lunga, anzi, per precisione la più lunga che esiste in commercio (1,8 mm). Ha i puntini piuttosto morbidi con la superficie leggermente zigrinata.
    Grippa parecchio e consente di impartire alla palla un minimo di effetto che permette di aprire sia le palle lisce che quelle tagliate anche senza tappetino. Ovviamente con un sottile tappetino si apre molto meglio ottenendo più controllo.
    Dopo averci preso la mano e capendo che movimento bisogna fare in base al tipo di palla che arriva, permette di esprimere un gioco molto vario, alternando controllo ed improvvisi attacchi.
    Concludendo, non è la gomma più adatta per il gioco a muretto, dato che subisce troppo gli effetti e non inverte molto, è invece ideale per chi predilige un gioco di controllo, ma cerca anche di mettere un minimo di pressione all’avversario con continue aperture.

3. lollo95

lollo95 Utente

se la vendi ancora fammi sapere ma è ox?

4. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Si, è OX, mi ero dimenticato di scriverlo ;) Se ti interessa ci inviamo i dati postepay ed indirizzo per messaggio privato. Ciao

5. lollo95

lollo95 Utente

6. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    E' l'ideale per il chop dato che grippa parecchio e controlla molto. Ci fai dei bei chop che girano anche usandola OX (io la usavo così)

7. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    ciao andrea84
    è ancora disponibile la gomma in oggetto ??????????

8. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, si è ancora disponibile, ti interessa?

9. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    per un gioco moderno d'attacco vicino al tavolo è adatta ?
    e poi sarebbe meglio mettere una piuma sotto?
    caio
    mario

10. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao Mario, ci ho giocato circa un anno con questa gomma e ti posso dire che se per difensore modermo vicino al tavolo intendi giocare a muretto, non è tra le gomme più adatte, ha molto controllo ma non inverte molto sul block e dato che grippa abbastanza, subisce un pò gli effetti. E' ideale per il chop e per aprirci dato che, come ho detto prima, grippa abbastanza quindi taglia e ti permette di fare una apertura lenta ma fastidiosa anche incollata OX se sai fare il movimento. Se ci metti un tappetino da 0.8 o da 1mm ci puoi fare ancora di più, choppi ancora meglio e apri tutto, compresa la palla liscia. Al tavolo ci blocchi bene, ma non puoi giocare solo a muretto aspettando che l'altro sbaglia, ci devi fare gioco. E' una bella gomma che ti permette di fare molti colpi, ma non basta mettere la racchetta per mandare la palla di là.
    Io fino a quando c'erano le vetrificate giocavo a muretto ma ora mi sono dovuto evolvere, ovvero blocco al tavolo quando serve ma all'occorrenza faccio il chop, vado dietro, apro, spingo molto sulla palla tagliata e ovviamente tiro il dritto. Se giochi anche tu così te la consiglio, in caso contrario meglio che cerchi una puntinata più dura che grippa di meno. Fammi sapere. Ciao

11. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    non lo so se va bene per me :mumble:

da quello che ho letto nei vari post mi sembra che sia una gomma lp molto usata per choppare lontano dal tavolo
    cosa che io non faccio in quanto gioco vicino al tavolo attaccando con i puntini senza fare muretto.

diversamente, però, il mio compagno di squadra la usa ox vicino al tavolo controllando e bloccando e aprendo di dritto.

proverò in questi giorni la gomma del mio compagno e poi deciderò
    ciao
    mario

12. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Per bloccare e controllare è buona e come dicevo anch'io è adatta anche per fare il chop.
    Si, ti conviene provarla dal tuo compagno prima di acquistarla. Fammi sapere come ti trovi. Ciao ciao

13. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    ti ho inviato un mp per definire la vendita ;)
    saluti andrea84 :clap:

14. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    pagamento effettuato oggi
    aspetto tue notizie
    ciao

15. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Pagamento ricevuto. Te la spedisco oggi stesso. Ciao

16. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    ok è arrivata oggi sul "primo binario" :clap:

grazie tante e alla prossima
    ti mando un mp e l'irrinunciabile feedback ultra positivo
    saluti
    mario

17. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ok, perfetto.
    Grazie di tutto e a presto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina