1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Gomma Omega II della XIOM

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 13 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Allora sarà andata persa presumo, senti se a te va bene facciamo così, perchè mi dispiace troppo, è la prima volta che accade su circa 23 spedizioni, adesso mi sono arrivate le Omega I che erano esaurite da tempo, quindi la gomma che stavo usando adesso (sempre Omega II nera), è ancora in buono stato, lo usata circa 3 settimane, io te la spedisco e te la regalo, se questa volta ti arriva, magari se mi rimborsi le spese di spedizione un'altra volta che prendi materiale da me, tieni presente che ho messo in vendita anche una Omega I versione asiatica nera da 2,00 mm nuova ancora imbustata, se dovesse interessarti allora a quel punti la Omega II te la regalo sempre ma se compri la Omega I allora ti faccio una raccomandata e siamo + tranquilli. Fammi sapere. CIAO.

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Accetto e ti sono "debitore".gp

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :campione:siete d'esempio per una "perfetta" compravendita del mercatino... ;) bravi... :approved:

4. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    E' colpa di Simone ....gp

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :nono: io dicevo sul serio... :sisi: siete stati civili e costruttivamente comprensivi... era un complimento non una "cazziata ironica"... :)

6. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    La mia era una battuta dettata dall'imbarazzo. Grazie gp

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ridammi il tuo indirizzo per la spedizione.
    - - -

Grazie per i complimenti, anche se non era un obbligo da parte mia, mi son sentito in dovere, vista l'occasione favorevole di venire incontro all'amico giampy.

Ciao.
    - - -
    Ricordati di ridarmi il tuo indirizzo che facendo pulizia nei messaggi privati l'ho cancellato. Ciao.

8. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Comunicato i dati.gp

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti spedisco l'altra gomma stamattina, sono in dubbio a questo punto tra prioritaria o raccomadata, di solito la posta ti arriva regolarmente? E' successo altre volte che non ti arrivano pacchi?

10. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Simone falla prioritaria : si puo' smarrire anche se raccomandata.Quello che è successo è un fatto rarissimo che prescinde dalla forma dell'invio.gp

11. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho spedito stamattina, nella normalità vedo che in 3/4 giorni ti dovrebbe arrivare. Fammi sapere. speriamo bene. Ciao.

12. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Grazie e ciao.gp

13. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Secondo me PPTT legge il Forum : Gomma spedita da Simone 75 il 13/12/08 arrivata oggi ! Propongo a Fields nr. 2 Feedback positivi per Simone 75 :eek:gp

14. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Per me la gomma che ti è arrivata oggi è sicuramente la prima che ti avevo spedito vedrai che ti arriverà anche l'altra tra qualche giorno. Ciao.

15. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Il timbro è del 13/12.gp

16. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    e come ti è arrivata con le frecce tricolore dell'aeronautica?

Vorrà che abbiamo fatto due record, prima ti mando una gomma e non ti arriva, e per me è la prima volta che succede in 24 spedizioni per il forum, poi l'altra ti arriva in 48 ora con domenica di mezzo e anche questo è la prima volta che mi accade.

Buon per te, meglio così. Ciao.

17. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Il record è stato di 24h : spedito la mattina e arrivato il giorno dopo. L'altro lo condividiamo.Alla prossima.gp
    p.s. Ho lavorato per 15 anni nel settore merci dell'Alitalia e credimi, la casistica è infinita !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina